La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

AAA librari librofili librivendoli cercasi

#1
... insomma, avrete avuto anche voi il problema di dove diamine mettere i libri...

ecco, sto facendo la mia libreria, a mensole semplicissime.

Però, queste mensole avrebbero bisogno di un reggilibro carino da fissare alle due estremità.
Semplice, in metallo (niente elefantini o bassotti in stile etnico, mi raccomando :twisted: ).

Ne conoscete qualcuno?
Attendo ansiosamente suggerimenti

grazie

PS uella! a tutti :wink:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#2
ciao Fresno, per i libri..possiamo parlarne :wink:
ma ai reggilibri non ci avevo mai pensato :roll: sarà che sono tutti perfettamente incastrati :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#3
violet ha scritto:ciao Fresno, per i libri..possiamo parlarne :wink:
ma ai reggilibri non ci avevo mai pensato :roll: sarà che sono tutti perfettamente incastrati :lol:
eeehhh... mannaggia a me e a quando ho voluto la struttura aperta... mi sta portando solo casini :evil:

e quindi i libri non si incastrano... ma cascano di sotto :roll:

tutto ok?
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#4
ciao Fresno :D



:twisted: :twisted: :twisted: STO ANCORA ASPETTANDO :twisted: :twisted: :twisted: :lol:


comunque all'Ikea ci sono in metallo nero, semplicissimi, sottili.
uno che mi piaceva moltissimo e non so più se c'è era un omino e la parte che si infila sotto i libri era l'ombra :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#5
Io le ho viste semplicissime di metallo fatte ad L proprio così come forma, la parte bassa sta sotto il libro, quella alta lo regge
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#6
ALtro modo è mettere gli ultimi della fila in orizzontale, uno sopra l'altro
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#7
si, tutto bene grazie :wink:

cmq vedrai che qualcosa si trova per reggere tutta stà cultura :lol:
pensandoci...nella mia piccola libreria ci sono pure delle mensole aperte ai lati, ma ho risolto mettendoci l'ultimo libro della fila piegato :roll:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#8
casimira ha scritto:uno che mi piaceva moltissimo e non so più se c'è era un omino e la parte che si infila sotto i libri era l'ombra :wink:
io io iooo :D :D ho anch'io questi omini neri di casi :)
sempre all'ikea avevo trovato dei fermalibri ancora più minimali: delle "L" larghe due dita o poco più in acciaio satinato ;)
Immagine
si chiamano BJÄRNUM
Ultima modifica di Mercury il 13/12/07 11:58, modificato 1 volta in totale.
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#10
Anzitutto :!: Fre ci sei mancato...
poi..ho gia' il capogiro da spostamento, si aprono le scommesse su dove ci spostanooo :lol:
questi mi hanno sempre affascinato ma connotano un po' troppo la libreria
Immagine

#12
ciao fresno, bentrovato! :D
a me vengono in mente questi:
- di alessi
Immagine
- simili, di telefono azzurro
Immagine
non sono proprio gli omini di ikea (che ho anch'io, ma credo siano fuori produzione), cmq sempre omini sono :wink:
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#14
scusate
Ultima modifica di tidelady il 13/12/07 12:07, modificato 1 volta in totale.
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette