La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
elemauli ha scritto:
Chiamala sfortuna ... hai anche il certificato medico per dire non posso far niente
si questa mega sfiga era in tono ironico... :oops:
Anch'io, volevo sdrammatizzare 8)
elemauli ha scritto:anche io sagittario leone....fuoco nel fuocoooo ed è tutto dire :evil:
No però con la scopa, ..che mi si rovina la piega
ma che bestia è?!?!
:shock: :lol:
ora sono curiosa che ha detto dell'acquario?
Non è che teme le sue previsioni per il 2008 :lol: :lol:

#19
bASTILLE... sono un acquario nata il 17 Febbraio... non so se rendo l'idea... :lol:

17 Febbraio... giornata nazionale del gatto...
Perchè? 8)
Il 17 febbraio è una data simbolica scelta in base allo spirito che caratterizza i beniamini festeggiati.
I significati racchiusi da questa data sono molteplici:

1) febbraio è il mese del segno zodiacale dell但cquario, ossia degli spiriti liberi ed anticonformisti come quelli dei gatti che non amano sentirsi oppressi da troppe regole.

2) 17 perch・ pur non ricadendo di venerd・ richiama le atmosfere arcane e superstiziose alle quali il gatto ・legato da secoli, in particolare nel Medioevo;

3) 17 perch・si pu・interpretare come 1 vita per 7 volte, infatti secondo la tradizione popolare il gatto ha il beneficio di avere ben 7 vite; nei paesi nordici 17 ・un numero porta fortuna ・significa proprio 砺ivere una vita per sette volte・br />

4) 17 perch・in numeri romani si scrive XVII che anagrammato si trasforma in 天IXI・ ossia 都ono vissuto・o 都ono morto・ in quanto il gatto con le sue 7 vite pu・affermare di essere morto pi・volte ed aver esorcizzato la morte.


Sono una putenzaaaa 8)

#20
elemauli ha scritto:grazieeee!l'altro ieri è venuta una mia amica a trovarmi e mi ha fabbricato/regalato un paio di orecchini con i cornetti!li ho tenuti su 10 min ma sono pure allergica a tutto quello che nn è oro...cmq li tengo sempre vicini :lol:
ma le hai proprio tutte!!! :lol: :lol:
dai dai.. che peggio non può, quasi, andare..

#21
...oh cribbio...
non dico che uso dovresti fare di quei cornetti hce in fondoinfondo sono una signora. 8)
(sto provando il monitor nuovo del tessoro..ma son rossi? solo io li vedo color cacca?!) :?

almeno le placche...levale, vai di cotton fiocc e miracolosamente starai subito meglio.

Re: la sfiga mi tiene x mano

#23
elemauli ha scritto:ah dimenticavo, la vodafone di solito x il compleanno mi fa un regalo, di solito mi regala la christmas card, quest'anno invece mi fa solo cambiare eventualmente i numeri friends, invece al mio fidanzato che ha fatto gli anni ieri ha regalato la christmas card, chiamo il 190 e mi dice che è ad estrazione
Anch'io ci sono rimasto male per questo!!!! :twisted:
E dire che ho anche una carissima amica che lavora alla Vodafone.... :roll:
Immagine
casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22895
flickr:http://www.flickr.com/photos/ipatton/

#24
se il 2008 è poco poco come il 2007 :evil: ...voglio passare direttamente al 2009!!!! :twisted:

anche io Sagittario..... 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#25
sì anche perchè qeusto doveva essere il nostro anno d'oro...chissà il prossimo :shock: :roll:

scusate l'ignoranza l'anno bisestile porta sfortuna? :?:

#27
elemauli ha scritto:sì anche perchè qeusto doveva essere il nostro anno d'oro...chissà il prossimo :shock: :roll:

scusate l'ignoranza l'anno bisestile porta sfortuna? :?:
IL DETTO DICE

"ANNO BISESTO.....ANNO FUNESTO!"

Ma non ti preoccupare per te si è sbagliato ed ha anticipato :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#28
elemauli ha scritto:sì anche perchè qeusto doveva essere il nostro anno d'oro...chissà il prossimo :shock: :roll:

scusate l'ignoranza l'anno bisestile porta sfortuna? :?:
e meno male!!!!! il mio motto x il 2007: "se la fortuna è cieca...la sfiga ci vede benissimo"!!! :evil:

magari, visto che abbiamo dato abbondantemente in questo, il 2008 sarà un bisestile fortunato :roll: speriamo! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: la sfiga mi tiene x mano

#30
elemauli ha scritto:dopo 11 mesi di 2007 di novità, entusiasmo e cambiamenti positivi è arrivato dicembre con un carico di sfighe.
Tutto ha inizio con il problema di lavoro già ampiamente trattato...sarà mica quel caro genitore che mi ha augurato di non guarire?
in contemporanea a problema lavoro placche in gola. 1 settimana di mutua torno a lavoro x una settimana, sabato dopo una giornata campale vado x prendere le pizze da ingozzarmi con in mio fidanzatino nn vedo un gradino cado come un sacco di patate e attenzione attenzione...la caviglia è andata.
Nottata da urlo al pronto soccorso in mezzo ad una 50ina di malati x poi sentirmi dire che l'ortopedico nn c'era e quindi dovevo tornare la domenica mattina. niente rottura,distorsione, fasciatura e stam controllo.
peccato che lunedì scorso avevo giusto giusto prenotato 5 gg a livigno, unici giorni di vacanza disponibili x sciare!!1 :cry: :cry:
stam il dottore mi ha vietato lo sci e mi ha dato una cavigliera rigida tipo tutore da tenere fino al 7 gennaio! :evil: :cry:
e ora ho appena saputo che oltre a lavorare 8 dicembre-25-26-6 gennaio il mio fidanzato il primo gennaio farà mattino-notte (7-11 e poi 22-7).
ieri mi si è pure rotto nn so che cosa del bidet e ho allagato il bagno. senza contare le spese:
ici, bollo auto, tagliando auto, spese condominiali e pattume....mai fatto un compleanno così sfigato! :evil:
ah dimenticavo, la vodafone di solito x il compleanno mi fa un regalo, di solito mi regala la christmas card, quest'anno invece mi fa solo cambiare eventualmente i numeri friends, invece al mio fidanzato che ha fatto gli anni ieri ha regalato la christmas card, chiamo il 190 e mi dice che è ad estrazione
E dire che Paolo Fox aveva detto che i sagittario tutto il 2007 erano fortunati... :roll:
:D :D :D :D

io sono del sagittario.,..se è successo tutto a te posso stare tranquillo allora.... :D :D :D :D comunque quanta sfiga...

appendilo alla caviglia...e al collo...e al bidet...e alla macchina... e al cellulare...e agli sci e tavola (tanto non li usate...)...e a tutto quello che la sfiga potrebbe ancora toccare....
:D :D :D :D :D :D :D :D :D
Immagine