La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

???????

#1
E' venerdì, sono le 4, c'è un sacco di gente sul forum e ...nessun topic- cazzeggio in atto?
:shock:
ragazzi mi sconvolgete!
Che vi succede????
:lol:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#3
io devo andare in riunione ADESSO... :?
aspettatemi... tornerò!! ;)

forse
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4
ALLORA DEVO VENIRE NEL TOPIC DELLE MAMME????
:lol:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#5
Mercury ha scritto:io devo andare in riunione ADESSO... :?
aspettatemi... tornerò!! ;)

forse
:evil: :evil: :evil: anche io :twisted:
The sisterhood of The Calf 40

#6
vi aspettiamo...che palle di venerdì sono qui sino alle 6 a non fare niente uff.....
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#7
Ciao Blu! Sono la tua compagnia di sventura... no tu stai messa peggio! Tra un paio di orette il maritino torna a casa!.... e io sto ancora qui dentro!
...per poco però!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#8
ciao blu... :wink:

io sono qui...che muoio di freddo...oggi è terribile tra un pò mi infilo nel sacco qa pelo!! :lol: :lol: ma solo qui fa un freddo polare...
ieri ho visto i pinguini e gli orsi dalla finestra...

sarà che non sono abituata...ma c'ho freddo
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#11
Claudia81 ha scritto:io invece tiro fino alle 18.30 ma sono a piedi e fino alle 19.30 non ho l'autobus x casa :evil:
mi tocca stare al freddo x 1oraaaaaaaaaaaaaa :twisted: :evil: :evil:
li vedrai anche tu allora...i pinguini...attenta dopo le 18.30 sono piuttosto irascibili :lol: :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#12
doris ha scritto:
Claudia81 ha scritto:io invece tiro fino alle 18.30 ma sono a piedi e fino alle 19.30 non ho l'autobus x casa :evil:
mi tocca stare al freddo x 1oraaaaaaaaaaaaaa :twisted: :evil: :evil:
li vedrai anche tu allora...i pinguini...attenta dopo le 18.30 sono piuttosto irascibili :lol: :lol:
veramente prima sono uscita e ho incontrato un iceberg (lavoro al porto) :twisted:
c'è un vento gelido quì che manco in siberia :evil:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#13
riunione veloce e insperatamente positiva 8)
dopo 4 mesi hanno dato ragione a me :P

rieccomi :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#14
idem come voi....devo stare qui a oltranza...sono a piedi, anzi mio marito è rimasto a piedi e si è preso la mia macchina, quindi, mi porta in ufficio alle 7 e mi torna a prendere la sera ad orari imprecidati, ieri sera erano le 1945....che palllllllllle! meno male che questa settimana è finita perchè non ne potevo davverissimo più!
http://b1.lilypie.com/lpmwp2.png