La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
il cervo si vede nella prima foto.. c'è anche scritto Laguiole da Table... ma nella mia profonda ignoranza pensavo volesse dire posate da tavola :oops: :oops:

nel libretto indica:
lame en acier, absence d'emoture, Mitre en tole creuse, clous apparents sans polissage, manche en plastique injectè non ajustè, dos de lame non poli, lame dècuopèe brute sans finition, micro denture à la place de l'èmouture, faible èpaisseur 8/10 ou 10/10
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#20
Dolores ha scritto:l'ape deve essere quella sul retro del coltello... mi sembrava uno scarabeo!
il cervo è solo sul foglietto della prima foto
Evvai!
Sono quelli allora??

#21
lavispachiara ha scritto:Se fossero quelle originali, dai un'occhiata ai prezzi dei coltelli! 245 euros
e non contare su di me perchè li riscatti :lol:


che sfiga... un regalo costato 'sta pacca di soldi e non gradito... mi spiace :?
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#22
lavispachiara ha scritto:Se fossero quelle originali, dai un'occhiata ai prezzi dei coltelli! 245 euros
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

ammazza!!!!!!
però i miei non li trovo... mi pare di capire che il manico sia in plastica giusto??
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#24
Dolores ha scritto:
lavispachiara ha scritto:Se fossero quelle originali, dai un'occhiata ai prezzi dei coltelli! 245 euros
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

ammazza!!!!!!
però i miei non li trovo... mi pare di capire che il manico sia in plastica giusto??
No no, è in legno

#25
lavispachiara ha scritto:
Dolores ha scritto:
lavispachiara ha scritto:Se fossero quelle originali, dai un'occhiata ai prezzi dei coltelli! 245 euros
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

ammazza!!!!!!
però i miei non li trovo... mi pare di capire che il manico sia in plastica giusto??
No no, è in legno
ma... manche en plastique injectè non ajustè non vuol dire manico in plastica??

cmq mi sa che mi toccherà venderli davvero su ebay
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#28
Si il manico è in plastica. Potrebbero essere lame Laguiole e rivestimento di un'altra marca da cui il logo con la S.

#29
Dolores ha scritto:ah ecco... cmq quelli sul sito con i manici in plastica colorata costano un botto!!!
ma ti pare che vado in giro x i boschi con 10 kg di posate???se li posso vendere mi ci compro la cullaaaaaaaaa
Vouloir c'est pouvoir!! :lol:

Certo, la culla, diciamo, sarebbe più utile :wink:

#30
bastille64 ha scritto:Si il manico è in plastica. Potrebbero essere lame Laguiole e rivestimento di un'altra marca da cui il logo con la S.
Mi corrego, la S potrebbe essere il logo di chi ha ordinato la confezione regalo :wink: