La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

come non commettere un omicidio?? ossia UOMINI E DONNE

#1
si... sto cercando di rimanere imperturbabile..ma non ce la faccio..e in fondo mi chiedo: ma magari sto sbagliando a sforzarmi di farlo??

il problema è abbastanza comune: sciacquettina bionda senza cervello che ci prova spudoratamente col mio ragazzo!!
Conosciuta da entrambi, nella stessa occasione, in vacanza!! ci siamo divertiti tanto noi quattro (aggiungete anche il suo ragazzo!!) così tanto da diventare amici e frequentarci anche dopo... fino a quando... beh.. è diventata tutto un "ciccio, se non ci sei tu non mi diverto!!" ..." ciccio prendiamo un drink in due?" ..insomma... noi altri due (io e il suo ragazzo) non esistiamo, quando ci vediamo!!

esempi??
aperitivo con tanti amici...patatine, olive, snack vari... lei si sporge con la bocca aperta verso di lui e gli dice: "mi dai una patatina?"..lui le mette in bocca una patatina... tutta la tavolata si volta a vedere la mia espressione...io sprofondavo, ma esteriormente impassibile...lui mi guarda: "ehm..ciccia..vuoi una patatina?" intenzionato a mettermi in bocca la patatina..io sorridente gli dico "no grazie, ma continua a darle a lei... e saranno le ultime "patatine" che vedi!!"

effettivamente da allora il mio ciccio si è reso conto... tanto che si è anche accorto che il suo ragazzo, amico da tempo, è un po' freddino, e ci è rimasto male...

Soprattutto quando ieri sera...festone di natale... dopo telefonate di lei al mio lui perchè eravamo in ritardo, appena arrivati esordisce..."oh...finalmente il mio uomo!" al mio ciccio!!!
Il suo effettivo uomo ha girato le spalle e si è allontanato... io sempre impassibile... il mio ciccio imbarazzato...

grazie al cielo, lei ha seguito il suo ragazzo... però, aveva la scusa di andare a fumare fuori... e lì...beh...ho ceduto... all'ennesimo strusciamento su di lui perchè "la gente la spingeva" ...oddio..non l'ho fatto apposta...beh...non volevo assistere a queste scene patetiche...mi sono girata di scatto, dato una gomitata a ciccio, che aveva un bicchiere di vino in mano e ..oops...docciato di vino!! ...siccome è il mio ciccio fantastico, si è messo a ridere.. prendendomi in giro perchè ero gelosa (anche se ho dovuto lavargli e stirargli la camicia perchè oggi non ne aveva altre!!) ..la serata è finita... loro se ne sono andati senza neanche salutarmi e io pensavo...basta..meno male è finita sta tortura!!

però... stasera mi chiama il mio ciccio e mi dice che il ragazzo l'ha chiamato per invitarci domani sera a casa di lei per una cena... e mi chiede "ti va?..ci vuoi andare?" ...e io serena: "ma si, che problema c'è?" ..ed ora sto qui ad angosciarmi...ma io devo ancora subire queste scene patetiche? devo ancora contenere la terrona che è in me e non scoppiare in una sceneggiata napoletana verso sta gran zoc...ola??

Io lo so che il mio ciccio ci rimane male se non ci vado, soprattutto perchè lui è veramente dispiaciuto se il suo amico cova del rancore verso di lui, e questo invito rappresenta un po' una sorta di speranza... ma io non ce la faccio.. ogni volta mi dico..se ne fa qualcuna delle sue, stavolta la meno!! e invece resisto, ed ingoio il rospo... soprattutto perchè il mio ciccio, che vede i miei sforzi, diventa super tenerone e mi da tanti bacini!! ...uffaaaaaaa...
Ultima modifica di ziama il 19/12/07 15:06, modificato 1 volta in totale.

#2
io sono gelosissima.
farei passare le pene dell'inferno a mrboo se solo imboccasse un'altra. argh, non ci posso neanche pensare!

ma dovrebbe essere lui a non stare a 'sti giochetti, anziché lei a smetterla.

#4
boo ha scritto:io sono gelosissima.
farei passare le pene dell'inferno a mrboo se solo imboccasse un'altra. argh, non ci posso neanche pensare!

ma dovrebbe essere lui a non stare a 'sti giochetti, anziché lei a smetterla.
sono d'accordo con boo...dovrebbe essere lui almeno a farglielo capire...tipo invece di imboccarla le passava direttamente le patatine...oppure qualche volta far rispondere te al cell se è lei a telefonare...insomma tenersi un pochino alla larga così magari lei capisce e almeno la smette un pochino...
http://www.alfemminile.com/album/lanostracasa15
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=28095
Immagine

#5
boo ha scritto:io sono gelosissima.
farei passare le pene dell'inferno a mrboo se solo imboccasse un'altra. argh, non ci posso neanche pensare!

ma dovrebbe essere lui a non stare a 'sti giochetti, anziché lei a smetterla.
io credo che silbho smetterebbe di essere silbho e diventerebbe un anonimo, perchè si prendrebbe una gran bella pedata nel cuxo.
lei è di sicuro un grande donna, ma anche ciccio dovrebbe inviarle segnali subliminali di "mancato gradimento". ogni donna dignitosa capirebbe e cambierebbe rotta.
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#6
mantenere la calma?!?!? Nononono ziama, vai alla cena ma con una patatina avvelenata per la gatta morta :twisted: :twisted: :twisted:
The sisterhood of The Calf 40

#7
bé a me è capitato qualcosa di simile con il mio ex
un suo carissimo amico (ciccio) si frequentava con una zoc..la che io conoscevo per la sua "fama" nella mia scuola.
una sera ad una cena tra amici (20 persone circa) lei si siede di fronte al mio lui ed io al suo lui. ad un certo punto della serata lei mi chiede di accompagnarla al bagno in realtà per dirmi che del suo lui non gliene fregava niente ma che le piaceva un altro della compagnia e che gli aveva fatto PIEDINO e che lui c'era stato. :shock:
io (la fessa) credendo che parlasse del ragazzo di fianco a me (niky) le dico "bè non illudere ciccio se non ti piace, piuttosto provaci con l'altro".
il giorno dopo ha chiamato ben otto volte il mio lui perchè voleva offrirgli un caffè :twisted: e alla fine il pollo c'è cascato :x ed li ho mandati a cagare tutti e due :wink: .

innanzitutto dì a quessa che non c'è pane per i suoi denti ! :wink:
e poi insegna al tuo ciccio un pò di comportamenti da pussavia stailontandame nontiavvicinareeee

#8
basta che non ci siano prove e che tu non abbia sensi di colpa dopo.......che problema c'è...
Vai e terminala :twisted:

#9
uccidila.... non la far soffrire.... uccidila e risolvi definitivamente..... sarei morta ;)
Ultima modifica di bilancina il 14/12/07 22:58, modificato 1 volta in totale.

#10
no..un attimo... il mio ciccio non le da corda...anzi!! a parte l'episodio della patatina (il primo), ogni volta che questa fa la zoc..ola... lui mi prende e ce ne andiamo o ci isoliamo (generalmente a pomiciare!!) ... lui dice "è un'amica!" e ride...insomma.. non pensa sia una tragedia, neanche io...però ...e non voglio che lo diventi..però...sta cena proprio non mi va!! :?

#11
ziama ha scritto:no..un attimo... il mio ciccio non le da corda...anzi!! a parte l'episodio della patatina (il primo), ogni volta che questa fa la zoc..ola... lui mi prende e ce ne andiamo o ci isoliamo (generalmente a pomiciare!!) ... lui dice "è un'amica!" e ride...insomma.. non pensa sia una tragedia, neanche io...però ...e non voglio che lo diventi..però...sta cena proprio non mi va!! :?
cara ma se non ti va, non ci devi andare :shock:
perchè ti fai problemi?
se lui è il tuo ciccio fantastico, capirà.

#12
ziama ha scritto:no..un attimo... il mio ciccio non le da corda...anzi!! a parte l'episodio della patatina (il primo), ogni volta che questa fa la zoc..ola... lui mi prende e ce ne andiamo o ci isoliamo (generalmente a pomiciare!!) ... lui dice "è un'amica!" e ride...insomma.. non pensa sia una tragedia, neanche io...però ...e non voglio che lo diventi..però...sta cena proprio non mi va!! :?
beh allora se non capisce con le buone usate le maniere forti oppure parlatele insieme e le dite che non gradite tanto i suoi atteggiamenti...penso o almeno spero che capirà se gli si parla chiaro
http://www.alfemminile.com/album/lanostracasa15
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=28095
Immagine

#13
secondo me queste personagge capiscono solo il loro modo di fare....io ci vedo poche speranze di "prenderne dove non ce n'è" come diceva mia nonna....se proprio ci vuoi provare a parlarne chiaramente....puoi fare un tentativo. Se ottieni cambiamento di atteggiamento istantaneo, ok.
Se no, io al tuo posto troncherei proprio la frequentazione.Il "dovere" si fa per lavorare, non nel tempo libero.

#14
ziama ha scritto:no..un attimo... il mio ciccio non le da corda...anzi!! a parte l'episodio della patatina (il primo), ogni volta che questa fa la zoc..ola... lui mi prende e ce ne andiamo o ci isoliamo (generalmente a pomiciare!!) ... lui dice "è un'amica!" e ride...insomma.. non pensa sia una tragedia, neanche io...però ...e non voglio che lo diventi..però...sta cena proprio non mi va!! :?
ma se la tipa continua....vuol dire che il ciccio non è stato abbastanza chiaro
oltre che scherzare con te, dovrebbe proprio mettere in chiaro con lei, ma in-chiaro-in-chiaro per davvero
tanto da costringerla a :shock: dargli del LEI :shock: al prossimo incontro

#15
opy74 ha scritto:secondo me queste personagge capiscono solo il loro modo di fare....io ci vedo poche speranze di "prenderne dove non ce n'è" come diceva mia nonna....se proprio ci vuoi provare a parlarne chiaramente....puoi fare un tentativo. Se ottieni cambiamento di atteggiamento istantaneo, ok.
Se no, io al tuo posto troncherei proprio la frequentazione.Il "dovere" si fa per lavorare, non nel tempo libero.
quoto. non te lo ordina il medico di andare a questa cena. e se neanche ciccio gradisce....problema risolto.
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)