La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#331
Mercury ha scritto:
dammispazio ha scritto:
Mercury ha scritto: a dire il vero l'esercito è pieno di 40enni single o single di ritorno... :roll:
madddaveroooo?
e questo dove Mercury...vieniunpoqua...tu ed io dobbiamo parlare seriamente qualche volta
nn fosse altro prima di prenotare la crocera :wink:
in Italia, e probabilmente non solo nel nostro paese
sulla carta sono dei "bei" ragazzoni con incredibili capacità di cavarsela da soli, in cucina, col bucato, con la casa in generale; grandi valori sulla famiglia, la patria etc etc...
ma sospetto che la dura vita da ufficiali e gentiluomini li renda uno zichinino inadatti alla vita di coppia... :roll:
già, non posso che confermare questo tuo sospetto. 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#332
Lestat ha scritto:
paprina ha scritto: p.s.:se in questa discussione cyber non è sbottato(e ti assicuro che se ci fosse stata offese, sarebbe sbottato, e pure a ragione)evidentemente sei tu che hai toppato........riflettici!! :wink:
p.s.:se le persone interessate ti dicono che hai cpaito male, dovresti crederci :wink:
Ognuno puo' pensarla come vuole Papri'.. Ma cosa vuoi che abbia capito male? Adesso salta fuori che tutti stavano scherzando, che io ho capito male, salta pure fuori che sono stato io ad offendere.

Trovo solo triste che in Italia ci sia ancora questa mentalita'.
les senza offesa ma che palllllllllllllllllllllllllllllleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee



si qui si scherzava e in italia dove ci sono milioni di persone le mentalità sono varie quindi se potessi smetterla di fare l'uomo di mondo noi te ne saremmo molto grate anche perchè sei il rpimo a generalizzare appena ne hai l'occasione :roll:
ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh


e adesso si può risvaccare in santa pace :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#336
che schifo clauuudiaaaaaaaaaaa
quasi quasi preferivo andare avanti a leggere cyber e les...
quasi...
hai ragione tu, dai, spiegatemi se le cavallette prima d'esser cotte son state sventrate... :?

#337
Claudia81 ha scritto:io tornerei alle cavallette di paprina :twisted:
ma scusa ma tu lo sapevi cosa stavi mangiando? o è stato un tragico errore?
e le hai digerite o le hai vomitate???
ti sono rimaste le zampette in mezzo ai denti??? :? :lol:
vabbe dai, non dirmic he non mangi gamberetti...siam li...sempre guscio e zampette ci sono :roll: :x :x
Ultima modifica di dammispazio il 19/12/07 15:42, modificato 1 volta in totale.
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#338
Lestat ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:

e adesso si può risvaccare in santa pace :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :twisted:
e ricordati che se domani arrivo con la lauretta, tu hai promesso uno strip... :shock:
chiodo fissooooooooooooooooooooooooooooo...ma sta cosa dove l'avrei detta? bah cmq :roll: tra me e la ferilli c'è una sostanziale differenza, nel mio non ci guadagneresti molto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#339
dammispazio ha scritto:
Claudia81 ha scritto:io tornerei alle cavallette di paprina :twisted:
ma scusa ma tu lo sapevi cosa stavi mangiando? o è stato un tragico errore?
e le hai digerite o le hai vomitate???
ti sono rimaste le zampette in mezzo ai denti??? :? :lol:
vabbe dai, non dirmic he non mangi gamberetti...siam li...sempre guscio e zampette ci sono :roll:
ma i gamberetti li mangio senza guscio e senza zampe :D
ora mi dici che tu ci mangi anche le teste con gli occhietti e svengo :? :(
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#340
Claudia81 ha scritto:io tornerei alle cavallette di paprina :twisted:
ma scusa ma tu lo sapevi cosa stavi mangiando? o è stato un tragico errore?
e le hai digerite o le hai vomitate???
ti sono rimaste le zampette in mezzo ai denti??? :? :lol:
clauda ma se sei così curiosa puoi trovarle pure qui magari in un ristorante africano :roll: :roll:

le cavallette mi mancano però ho provato l'iguana e l'alligatore :roll: sostanzialmente pollo :?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#341
Kalimeroxxx ha scritto:clauda ma se sei così curiosa puoi trovarle pure qui magari in un ristorante africano :roll: :roll:

le cavallette mi mancano però ho provato l'iguana e l'alligatore :roll: sostanzialmente pollo :?
no sono curiosa di sapere dove questa donna ha trovato il coraggio :lol:
io certe cose non riesco nemmeno a pensare di mangiarle (anche cose italiane eh, tipo il coniglio), mi fanno sensooooooooo :x
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#342
Kalimeroxxx ha scritto:ma sta cosa dove l'avrei detta? bah cmq :roll: tra me e la ferilli c'è una sostanziale differenza, nel mio non ci guadagneresti molto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ma che chiodo fisso.. :roll:
Sei tu che hai scommesso che io non verro'.. E se venissi con la Lauretta e Rananera? :roll:
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#344
silbhe ha scritto:
e tanto per citare kali, mia immonda complice nelle vituperanti offese alla moralità e all'onore di Les, .
:shock: :shock: :shock: ma guarda te come mi ero persa :shock: :shock: :shock:
cosa sarei io?????? io me????? dolce e giovane fanciulla ....ueè dico, andiamoci piano...io non farei MAIIIIIIIIIIIIIIIIIII cosadel genere :twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo