La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Lestat ha scritto:Una gnocca non puo' minare?
Mina mina.. Eccome se mina..
una gnocca può provocare un movimento tellurico, ma non minare le fondamenta, se erano solide prima.

#62
agostina ha scritto:
una gnocca può provocare un movimento tellurico, ma non minare le fondamenta, se erano solide prima.
Posso resistere a tutto, ma non ad un bel paio di gambe.
Ecco avete scoperto la mia debolezza..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#64
Lestat ha scritto:
agostina ha scritto:
una gnocca può provocare un movimento tellurico, ma non minare le fondamenta, se erano solide prima.
Posso resistere a tutto, ma non ad un bel paio di gambe.
Ecco avete scoperto la mia debolezza..
Come dire.....tiè! :lol: :lol:
Immagine

#67
Lestat ha scritto:
silbhe ha scritto:lestat...ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ogni uomo ha un vizio che lo fara' cadere.. :roll:
si, ma dopo una trombata alla grande..che ti rimane?!?.. solamente una rompipalle!!! che magari ti cornifica!!

#68
Ignorala e osserva senza essere osservata. Non serve a niente fare scenate o altro. Cerca solo di capire se il tuo ragazzo è davvero disinteressato o fa il disinteressato per non avere problemi con te. perchè se fa finta, allora io qualche domandina sul rapporto me la porrei
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#69
Mi porrei domande sull'amico del tuo moroso invece. Ci gode a veder ste scene o spera che qualcuno gliela porti via così non deve far neanche una scenata e mollarla. Non è una situazione normale.
Possibile che il tuo uomo non trovi modo per parlargliene?

#71
bastille64 ha scritto:Mi porrei domande sull'amico del tuo moroso invece. Ci gode a veder ste scene o spera che qualcuno gliela porti via così non deve far neanche una scenata e mollarla. Non è una situazione normale.
Possibile che il tuo uomo non trovi modo per parlargliene?
sono d'accordo..
è una figura ambigua .
invita un amico con cui la sua ragazza fa la svenevole?

MAH:

- un masochista.
- imbesuito da lei e disposto a tutto
- pronto a reggere il gioco per dinamiche sue indecifrabili
- ansioso di scaricarla, ma incapace di prendere una decisione, lascia che tutto si sfracelli coinvolgendo altri-
- ingenuo
- la conosce ,sa che lei è così ma è innocua e gli sta bene così..

io li scanserei di dèfault.

#72
Lestat ha scritto:
lavispachiara ha scritto:Come dire.....tiè! :lol: :lol:
Ho specificato un "bel" 8)
Immagine
Devo farvi i dispettucci :oops: sono nella fase bertuccia

#73
...ma solo io in questi casi godocomeunriccio?
mmmmarò...
vedere una qualsiasi gnocca girare attorno alla robbbamia...e sapere con assoluta certezza* che quella roba continuerà ad esser mia per sua spontanea scelta...
ragazzi...ammè 'sta cosa mi fa impazzire... 8)

*come faccio ad avere questa assoluta certezza? semplice: grazie al mio ego smisurato. Lui non può trovar di meglio (qualcosa di più magro, vabbè quello sì, ma so che tanto non gli basta)...
se dovesse invece trovar di meglio...se così fosse significherebbe che è impazzito ed ha pessimi gusti, a quel punto perderebbe immediatamente interesse e fascino ai miei occhi.
ttttiè.
:twisted:

#74
rananera ha scritto:...ma solo io in questi casi godocomeunriccio?
mmmmarò...
vedere una qualsiasi gnocca girare attorno alla robbbamia...e sapere con assoluta certezza* che quella roba continuerà ad esser mia per sua spontanea scelta...
ragazzi...ammè 'sta cosa mi fa impazzire... 8)

*come faccio ad avere questa assoluta certezza? semplice: grazie al mio ego smisurato. Lui non può trovar di meglio (qualcosa di più magro, vabbè quello sì, ma so che tanto non gli basta)...
se dovesse invece trovar di meglio...se così fosse significherebbe che è impazzito ed ha pessimi gusti, a quel punto perderebbe immediatamente interesse e fascino ai miei occhi.
ttttiè.
:twisted:
Quoto in assoluto!
Per quanto riguarda il ragazzo della shampista, secondo me è un gran signore. Sta ignorando tutto. Oppure ipotesi da pervertita è che i 2 siano complici e vogliano organizzare una cosetta a 4 :lol:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#75
ipotesi 3: è fesso e non si è accorto di nulla.
del resto sta con una gnocca un po' zoccola..tanto sveglio non deve essere... :twisted: