La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
:D grande rana...........

Io quest'estate mi sono trovata più o meno in quella situazione...e posso garantire che non è piacevole....
Se stai zitta....(e io sono stata zitta.......) scoppi...se dici qualcosa...potrebbe veramente succedere di tutto.....!!!
La tipa che faceva la melenza con mio marito, ....non perdeva occasione per ...sdrusciarglisi addosso fisicamente...sedersi vicino a lui...chiedere in macchina se poteva sedersi davanti quando lui guidava..
Gliel'ha offerta in mille modi, con mille moine, con mille discorsini e ammiccamenti.....sssempre ragione lui...sssempre torto io...

:twisted: .........
zerozerosette

#77
....chiedere è lecito, rispondere è cortesia:
la vuoi?
no grazie.

oh cribbio...senza offerta e senza alternativa non sapremo nemmeno mai se chi ci sta affianco sta lì perchè non se lo fila nessuno o se sta lì proprio perchè sa che non c'è nessuno meglio di noi.
...ogni volta che la ex lo chiama e gli si offre (e son ormai 7 anni che siamo assieme eh), ogni volta io gongolo.
sta con me anche se ha la certezza che potrebbe aver lei (che è donna molto colta, brillante, magra e decisamente belloccia...insomma se rifiutan le cozze...ammettiamolo, vale meno)

#78
rananera ha scritto:...ma solo io in questi casi godocomeunriccio?
mmmmarò...
vedere una qualsiasi gnocca girare attorno alla robbbamia...e sapere con assoluta certezza* che quella roba continuerà ad esser mia per sua spontanea scelta...
ragazzi...ammè 'sta cosa mi fa impazzire... 8)

*come faccio ad avere questa assoluta certezza? semplice: grazie al mio ego smisurato. Lui non può trovar di meglio (qualcosa di più magro, vabbè quello sì, ma so che tanto non gli basta)...
se dovesse invece trovar di meglio...se così fosse significherebbe che è impazzito ed ha pessimi gusti, a quel punto perderebbe immediatamente interesse e fascino ai miei occhi.
ttttiè.
:twisted:
Rana, dimmi un uomo che ti provoca un innalzamento pressorio..
chessò Jonny Depp.. che ti accarezza il viso...
non saresti turbata ?
resisteresti a qualunque tentazione? senza arrivare al tradimento .

siamo fragile carne.

:lol:

perchè sottoporsi a queste inutili prove del nove?

#79
rananera ha scritto:....chiedere è lecito, rispondere è cortesia:
la vuoi?
no grazie.
........sì sì...rispondere è cortesia...ma quando a chiedere è una TUA AMICA....altro che omicidio commetteresti......
La "censured" in questione...la mia questione ...era una MIA AMICAAAAA
Giuro che non so cosa mi ha trattenuta da farle un pagato............ :twisted:
zerozerosette

#80
depp mica troppo, mi sa di zozzo...(non ne senso buono del termine).
preferisco...mmummble...masssì facciamo l'ultimo gnocco visto in tivvvvù, lo gnocco della figlia di elisadirivombrosa...
me lo immagino lì che mi acccarezza una guancia...mi godo la cosa, ne son lusingata...capace che mi sento pure con 3 kg di meno...
e poi?
e poi nulla...basta che apra bocca (per parlare) che la mia libido sta già 3(mila) metri sotto terra. :?
con il tessoro (e soprattutto con il suo cervello) non c'è storia o gnocco che tenga... (sta con me, è superintelligente per definizione, ovvio) :wink:

#81
rananera ha scritto:depp mica troppo, mi sa di zozzo...(non ne senso buono del termine).
preferisco...mmummble...masssì facciamo l'ultimo gnocco visto in tivvvvù, lo gnocco della figlia di elisadirivombrosa...
me lo immagino lì che mi acccarezza una guancia...mi godo la cosa, ne son lusingata...capace che mi sento pure con 3 kg di meno...
e poi?
e poi nulla...basta che apra bocca (per parlare) che la mia libido sta già 3(mila) metri sotto terra. :?
con il tessoro (e soprattutto con il suo cervello) non c'è storia o gnocco che tenga... (sta con me, è superintelligente per definizione, ovvio) :wink:
infatti..
ci sarà sempre qualcuno che è una tentazione.
Oggi la shampista, domani la fiorista, poi la fisioterapista..
Ma questo non vuol dire unca.
Bipartisan.

#82
ma anche perchè....ma la vogliamo dir tutta?
un mondo senza tentazioni..ma che palla sarebbe?! 8)

#83
rananera ha scritto:ma anche perchè....ma la vogliamo dir tutta?
un mondo senza tentazioni..ma che palla sarebbe?! 8)
Yess!
quindi, tornando al topic, non sono le passioncelle il punto focale.
Ma come dicevo sopra, senza voler elargire perle di saggezza o pistolotti da babbiona,
l'essenziale e irrinunciabile è il rispetto.
Posso scherzarci anche su con lui, ma se lui si accorge che mi fa soffrire e non la muca lì, mi manca di rispetto .

#84
opy74 ha scritto:una gnocca può non minare.
Una gnocca non puo' minare?
Mina mina.. Eccome se mina..
può non minare
non significa
non può minare
:wink:

io li scanserei di dèfault.
comunque....anche io li scanserei di default.

#85
ziama ha scritto:
Lestat ha scritto:
silbhe ha scritto:lestat...ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ogni uomo ha un vizio che lo fara' cadere.. :roll:
si, ma dopo una trombata alla grande..che ti rimane?!?..
Punto 1: dove sta scritto che deve "rimanere" qualcosa? Non può essere una gran bella trombata fine a se stessa?

punto 2: Secondo te il "ciccio" ha bisogno di questa qui, se vuole metterti le corna? qual è la verità, Ziama?
La gelosia ha due sole origini, la prima è che non ti fidi di lui (e a questo punto eviterei di uccidere l'altra, e mi concentrerei su di lui...) e la seconda è l'insicurezza (e a questo punto eviterei di uccidere l'altra, e mi concentrerei su di te...)

Posto per assunto che per fare le corna bisogna essere in due, la colpa non è MAI dell'altra...
Se il "LUI" mette le corna alla sua ragazza, la colpa non è dell'altra... è di lui.

Quindi, delle due l'una: o tu pensi che lui sia un farfallone e di conseguenza hai timoe che svolazzi di fiore in fiore, oppure il problema è tuo, che ti vedi inferiore, rispetto alei... magari perchè è più bella, magari perchè ha un lavoro migliore, magari perchè è più intraprendente e passa all'azione anzichè spalare veleno su un forum senza combinare nulla...

cmq, dal mio punto di vista, lai è quella in assoluto con meno responsabilità, in questa vicenda...

penso alla mia situazione: se uno che considero inferiore a me per bellezza, cultura, posizione sociale ecc, facesse le avances alla mia ragazza, non me ne frgherebbe meno di niente. Non mi sentirei minacciato. Non mi sentirei sminuito, non mi sentirei tradito e non mi sentirei di odiarlo... semplicemente, scivolerebbe via tipo acqua fresca...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#87
cyberjack ha scritto: Punto 1: dove sta scritto che deve "rimanere" qualcosa? Non può essere una gran bella trombata fine a se stessa?

punto 2: Secondo te il "ciccio" ha bisogno di questa qui, se vuole metterti le corna? qual è la verità, Ziama?
La gelosia ha due sole origini, la prima è che non ti fidi di lui (e a questo punto eviterei di uccidere l'altra, e mi concentrerei su di lui...) e la seconda è l'insicurezza (e a questo punto eviterei di uccidere l'altra, e mi concentrerei su di te...)

Posto per assunto che per fare le corna bisogna essere in due, la colpa non è MAI dell'altra...
Se il "LUI" mette le corna alla sua ragazza, la colpa non è dell'altra... è di lui.

Quindi, delle due l'una: o tu pensi che lui sia un farfallone e di conseguenza hai timoe che svolazzi di fiore in fiore, oppure il problema è tuo, che ti vedi inferiore, rispetto alei... magari perchè è più bella, magari perchè ha un lavoro migliore, magari perchè è più intraprendente e passa all'azione anzichè spalare veleno su un forum senza combinare nulla...

cmq, dal mio punto di vista, lai è quella in assoluto con meno responsabilità, in questa vicenda...

penso alla mia situazione: se uno che considero inferiore a me per bellezza, cultura, posizione sociale ecc, facesse le avances alla mia ragazza, non me ne frgherebbe meno di niente. Non mi sentirei minacciato. Non mi sentirei sminuito, non mi sentirei tradito e non mi sentirei di odiarlo... semplicemente, scivolerebbe via tipo acqua fresca...
quoto sul fatto che non è che da una trombata debba necessariamente rimanere qualcosa.

quoto sul fatto che la gelosia dipende dal fatto che o non ci si fida o ci si sente insicuri. Io ad esempio penso solo che se deve succedere che uno dei due tradisca l'altro, succederà. Ci si può far poco. E a mio avviso ha poco senso voler ingabbiare qualcuno che il tarlo già ce l'ha.

quoto che se lui mette le corna alla sua ragazza la colpa non è mai dell'altra.
Ma è possibile che non sia nemmeno di lui; io non do mai colpe, in questi casi: se succede, c'è qualcosa che non funziona nella coppia.
Colpe o no....le responsabilità non stanno mai da una parte sola.

Ma trovo anche che ciascuno si trovi in qualunque dei ruoli di questa situazione, debba reagire come meglio gli viene spontaneo (senza esagerare, s'intende....finchè si scherza....come da titolo del topic :lol: )
e ciò contribuirà da sè a determinare l'evoluzione della situazione.