La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#556
Appunto, Kali
lunaspina ha scritto:(ok, penso che siamo andati sufficientemente OT...
Ma a proposito, di che parlava 'sto 3d? :twisted: :twisted: )
8)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#557
Lestat ha scritto:
silbhe ha scritto:
Favola ha scritto:Silbhe mi pare che tu stia un po' generalizzando :roll: :? ...senza polemica eh :wink:
favola tranquilla. se uno dice che non è d'accordo con me, mica faccio come lestat :lol: a cosa ti riferisci?
Silhe...
Non so se ti rendi conto.
Le mie non erano offese. Quello che ho scritto era una risposta fin troppo gentile a certe cose che ho letto.
Cose che ho letto e che mi spaventano, in quanto vivo in questo paese, lo amo, ma sono spaventato da come certe persone qui ragioanano.
Se tu leggessi meglio, noteresti che non ho mai criticato le universita' italiane, anche se conosco laureati che riescono a malapena a parlare italiano e a sto punto mi chiedo come abbiano preso questa laurea, ma ho posto seri dubbi sul fatto che nel mondo, il resto dei laureati sia al livello dei diplomati italiani.
Ricordati anche, che non siamo noi a fare un favore agli immigrati quando vengono qui a lavorare, ma molto spesso sono loro a farcelo.
Noi abbiamo impianti, che chiuderemmo se non ci fossero immigrati a mandarli avanti, perche' italiani non ne troviamo piu', disposti a far certi lavori, e questo non solo nel campo manuale, ma anche nel campo intellettuale le aziende assumono sempre piu stranieri.
senza offesa, caro lestat, ma credo che qui siamo in due a dover leggere meglio. Infatti non ho mai detto di essere contraria agli immigrati che vengono qui a lavorare, ma a quelli che non portano niente di buono nel paese in cui vanno a vivere. Non mi piacciono gli italiani che hanno portato la delinquenza all'estero e che hanno contribuito allo stereotipo dell'"italiano all'estero". E' un discorso bilaterale, senza generalizzazioni. Sai cosa mi dicevano i ragazzini dirimpettai nei pacifici villages inglesi? "the mob, the mob".....Ma visto che ci sarà un disturbo comunicativo (forse le parole si perdono tra i bit dei pc o almeno il senso delle parole)......cambiamo argomento.
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#558
ada71 ha scritto:
silbhe ha scritto: ma non erano gli italiani sangue caliente? da dove vieni ada? ti immagino un po' figlia del conte dracula, dopo quella battuta del sangue....
sempre con affetto, ovvio :lol: :lol: (meglio abbondare con faccine onde evitare malintesi).
Hai ragione, cara Ada, ma quelle sono le leggi italiane (vedi permesso maternità).....non è colpa nostra....
:shock: :shock: :shock:
:D :D :D :D figlia del conte dracula...ioooooo??? :D :D :D mamma mia, non ho riso da tanto così
no, tranquila...io sono buona come un agnelino :oops: ...solo se mi partite con i pregiudizzi parto in quarta pure io( la stessa cosa vale, se mi toccano l'Italia all'estero, sai?)
comunque per risponderti sono slovacca (bertok calma,eeeh!! :wink: )
un saluto ad ada :lol: e visto che sei slovacca, potrai darmi in mp qualche dritta per visitare il tuo splendido paese? :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#559
da studentessa abitavo in un appartamento in un palazzo in cui c'erano solo studenti... ci conoscevamo tutti. Quando uno ti veniva a trovare, non sapevi quando se ne andava...perchè arrivava qualcun'altro che lo intratteneva, magari te ne andavi all'uni e quando tornavi c'era ancora, magari con qualcun'altro a cui era stato aperto dagli ospiti..

ebbene continuate pure...io nel frattempo vado all'uni...ehm... in vacanza....

volevo solo approfittare del MIO thread per augurare a tutti
BUON NATALE

continuate pure..fra qualche giorno torno dalla mia patria terronia e leggo tutto!! :lol:

#560
realexa ha scritto:
questo è il titolo Shakespeare's Sonnets and the History of Sexuality: A Reception History.
Sono sicura che a Shakespeare la gnoccazza del ciccio di ziama sarebbe piaciuta tanto :lol: :lol: :lol:

ma che fai?!?!? torni in tema?!?!? :lol: ...o meglio...te lo ricordi ancora?!?!? :shock:

#561
ziama ha scritto:
realexa ha scritto:
questo è il titolo Shakespeare's Sonnets and the History of Sexuality: A Reception History.
Sono sicura che a Shakespeare la gnoccazza del ciccio di ziama sarebbe piaciuta tanto :lol: :lol: :lol:

ma che fai?!?!? torni in tema?!?!? :lol: ...o meglio...te lo ricordi ancora?!?!? :shock:
mai dimenticato io 8)
novita? ha iniziato a saltare i pasti?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#562
dammispazio ha scritto:
mai dimenticato io 8)
novita? ha iniziato a saltare i pasti?
che pasti?!? e perchè dovrebbe saltarli?? non sarà una bieca insinuazione?!?!?

#563
oopsss sorry no niente metafore "censured"-alimentari
intendevo dire...pranzi ancora tutti i giorni insieme a lui o hai iniziato a mettere un briciolino di distanza?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#564
ziama ha scritto:
realexa ha scritto:
questo è il titolo Shakespeare's Sonnets and the History of Sexuality: A Reception History.
Sono sicura che a Shakespeare la gnoccazza del ciccio di ziama sarebbe piaciuta tanto :lol: :lol: :lol:

ma che fai?!?!? torni in tema?!?!? :lol: ...o meglio...te lo ricordi ancora?!?!? :shock:
eccome se me lo ricordo!!! chi se la dimentica più quella del "mio ciccio"!!!! Mi sono pure immaginata la voce che fa quando lo dice :lol: :lol: :lol: :lol:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#565
silbhe ha scritto:
ada71 ha scritto:
silbhe ha scritto: ma non erano gli italiani sangue caliente? da dove vieni ada? ti immagino un po' figlia del conte dracula, dopo quella battuta del sangue....
sempre con affetto, ovvio :lol: :lol: (meglio abbondare con faccine onde evitare malintesi).
Hai ragione, cara Ada, ma quelle sono le leggi italiane (vedi permesso maternità).....non è colpa nostra....
:shock: :shock: :shock:
:D :D :D :D figlia del conte dracula...ioooooo??? :D :D :D mamma mia, non ho riso da tanto così
no, tranquila...io sono buona come un agnelino :oops: ...solo se mi partite con i pregiudizzi parto in quarta pure io( la stessa cosa vale, se mi toccano l'Italia all'estero, sai?)
comunque per risponderti sono slovacca (bertok calma,eeeh!! :wink: )
un saluto ad ada :lol: e visto che sei slovacca, potrai darmi in mp qualche dritta per visitare il tuo splendido paese? :lol:
:lol: :lol: :lol:

quest'autoironia ti fa onore! :lol: :lol: :lol:

complimenti!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#566
bertok ha scritto:
silbhe ha scritto:
ada71 ha scritto: :shock: :shock: :shock:
:D :D :D :D figlia del conte dracula...ioooooo??? :D :D :D mamma mia, non ho riso da tanto così
no, tranquila...io sono buona come un agnelino :oops: ...solo se mi partite con i pregiudizzi parto in quarta pure io( la stessa cosa vale, se mi toccano l'Italia all'estero, sai?)
comunque per risponderti sono slovacca (bertok calma,eeeh!! :wink: )
un saluto ad ada :lol: e visto che sei slovacca, potrai darmi in mp qualche dritta per visitare il tuo splendido paese? :lol:
:lol: :lol: :lol:

quest'autoironia ti fa onore! :lol: :lol: :lol:

complimenti!
grazie dei complimento tokki, ma io non ero ironica. ho visitato praga e tallin un paio di anni fa e mi sono ripromessa di tornare da quelle parti...uno del posto puo' darti qualche indicazione, no? auguri a tutti!
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#567
silbhe ha scritto:
bertok ha scritto:
silbhe ha scritto: un saluto ad ada :lol: e visto che sei slovacca, potrai darmi in mp qualche dritta per visitare il tuo splendido paese? :lol:
:lol: :lol: :lol:

quest'autoironia ti fa onore! :lol: :lol: :lol:

complimenti!
grazie dei complimento tokki, ma io non ero ironica. ho visitato praga e tallin un paio di anni fa e mi sono ripromessa di tornare da quelle parti...uno del posto puo' darti qualche indicazione, no? auguri a tutti!
scusami sil..il mess era riferito a ad ada, solo che per non tornare indietro ho quotato il tuo! :oops: :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#569
ragazzi sono di corsa...cosi rispondo al volo

:arrow: bertok...grazie :oops: mi piace allegria e sono anche molto autoironica ... perciò tutto ok :wink:
:arrow: silbhe... mp in arrivo :wink: