La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
Io amo i giorni di festa.
Amo fare la lista dei regali, andarli a scegliere, comprare, girare per le strade illuminate a festa, vedere le illuminazioni delle case e scegliere quale vicino ha fatto l'albero più bello.
Mi piace andare in giro con il fumino che esce dalla bocca per il freddo.
Mi piacciono le cene dai parenti.
Adoro dare i regali di natale e vedere se sono piaciuti (li faccio con tanto amore!!)
E adoro ancora di più scartare i miei!!
...e amerei passare anche solo un minuto con mia mamma che non c'è più, se n'è andata un giorno di gennaio di qualche anno fa... a volte sembran passati secoli, a volte sembra ieri.
Ma la sento talmente vicina a me in questi giorni di festa, che non sono triste. ...non troppo.
Un abbraccio a tutte voi... prima o poi il dolore si attenua...prima o poi riuscirete a pensare ai vostri cari con serenità..

#77
claretta ha scritto:Per me il capodanno è una serata come tante altre....

Se c'è la possibilità cogliamo l'occasione per un week-end al mare o in montagna.... ma la notte del 31 non facciamo mai nulla di particolare... anzi... a volte a mezzanotte ho già un occhio mezzo chiuso... :oops:
Ultimo dell'anno e capodanno lavorerò.
Non mi è mai interessato nulla di festeggiarlo. Se mi sveglierò per i botti aprirò un occhio e farò gli auguri al mio ammmore, altrimenti niente..

#78
Erika ha scritto:Io amo i giorni di festa.
Amo fare la lista dei regali, andarli a scegliere, comprare, girare per le strade illuminate a festa, vedere le illuminazioni delle case e scegliere quale vicino ha fatto l'albero più bello.
Mi piace andare in giro con il fumino che esce dalla bocca per il freddo.
Mi piacciono le cene dai parenti.
Adoro dare i regali di natale e vedere se sono piaciuti (li faccio con tanto amore!!)
E adoro ancora di più scartare i miei!!
...e amerei passare anche solo un minuto con mia mamma che non c'è più, se n'è andata un giorno di gennaio di qualche anno fa... a volte sembran passati secoli, a volte sembra ieri.
Ma la sento talmente vicina a me in questi giorni di festa, che non sono triste. ...non troppo.
Un abbraccio a tutte voi... prima o poi il dolore si attenua...prima o poi riuscirete a pensare ai vostri cari con serenità..
che parole meravigliose. Grazie, erika.
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#80
ela78 ha scritto:[
solo che a capodanno ti fanno sentire diversa, più sola che mai proprio perchè la maggioanza si abbuffa, si diverte, sta in compagnia... obbligo sociale o meno è la realtà.... :wink:
Ela ti inviterei volentieri, ma io pure a capodanno vado a letto alle 22.00

#81
Anouk ha scritto:
ela78 ha scritto:[
solo che a capodanno ti fanno sentire diversa, più sola che mai proprio perchè la maggioanza si abbuffa, si diverte, sta in compagnia... obbligo sociale o meno è la realtà.... :wink:
Ela ti inviterei volentieri, ma io pure a capodanno vado a letto alle 22.00
sai com'è....sarà la grand emetropoli a stimolare
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine