La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Nium... cavolo... fortuna che questo 2007 è agli sgoccioli...
Un abbraccio e auguri perchè l'anno nuovo pareggi un po' i conti... Tu sei decisamente in credito!
((()))
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#47
un attimo
la NIU ha avuto anche molte cose belle nel 2007..non dimentichiamoci s'e' pure spsata! :twisted:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#48
niumax ha scritto:..sapeste che tragedie..ragazzi di 18 anni, persone che ci convivono da 30 anni. veramente non si apprezza abbastanza la salute finchè non la si è persa. quasi quasi mi sento fortunata.. e speriamo in bene x l'anno prox, che di sfiga ne ho abbastanza. baci a tutti :D
:( :roll:
..questo Natale penserò a te.. vorrei che nell'anno che verrà tutte le cose brutte possano scomparire d'improvviso così come sono apparse.. a questo penserò. :wink:
Ancora un abbraccio forte Niu.. :D

#49
dammispazio ha scritto:un attimo
la NIU ha avuto anche molte cose belle nel 2007..non dimentichiamoci s'e' pure spsata! :twisted:
Hai regione pure tu... ma ha visto l'ospedale un po' troppo spesso :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#51
dammispazio ha scritto:un attimo
la NIU ha avuto anche molte cose belle nel 2007..non dimentichiamoci s'e' pure spsata! :twisted:
.... e ha preso a sberle un giornalista .....

de 'sti tempi.. :wink:

#53
Ciao Niu,
oggi è una giornata infernale qui in ufficio... ma un salutino ed un augurio te li lascio comunque! :wink:

Rimettiti!

#54
COSTA ha scritto:
dammispazio ha scritto:un attimo
la NIU ha avuto anche molte cose belle nel 2007..non dimentichiamoci s'e' pure spsata! :twisted:
.... e ha preso a sberle un giornalista .....

de 'sti tempi.. :wink:
Ciao Costa, felice di rivederti! :wink:
Eh già.. chi se la dimentica quella scena.. 8)

#55
Niu, anch'io ho sentito la tua mancanza, che dire? Hai già dato tanto....un abbraccio forte
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#56
Ciao niu, bentornata! mi dispiace per tutte le tue disavventure... un abbraccio :D
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine