La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
come l'arrediamo?
ehm...
mobili neri che van bene con tutto e poi voi, di volta in volta, ci aggiungerete le caxxate colorate che tanto amate???! :twisted:

anna...collletttiamoooooooo

#32
rananera ha scritto:bbbbert sstrunz

comunque...fatemi capire...ma a parte la scelta del luogo e a parte il prezzo...sì insomma vabbè...
però 'sta caxxo di casa non piace solo ammè eh?!
la compriamo tuuuutti assieme?
una bella multiproprietà?
un mese a testa?
ssssssssì?
Io viaggio da solo!

Mi piacerebbe capire perchè i proprietari l'hanno venduta se è cosi bella! :roll: e fra l'altro è abbastanza recente come ristrutturazione :roll:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#33
mah...secondo me manco l'hanno arredata...(la cucina in quel caso l'avrebbero lasciata)...trasferimenti improvvisi? ma perchè no...

#34
rananera ha scritto:mah...secondo me manco l'hanno arredata...(la cucina in quel caso l'avrebbero lasciata)...trasferimenti improvvisi? ma perchè no...
Mha..dubito che chi si trasferisce comperi case da quel prezzo, ma tutto può essere
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#35
speculazione immobiliare
era la fredda e triste mansarda della zia vecchia che è prematuramente scomparsa alla età di 107 anni ed ha lasciato tutto a due bis-nipoti bergamaschi che l'hanno ristrutturata nei fine settimana e che ora la vendono

#36
forse l'hanno ereditata....ristrutturata e mo la vendono :D
magari l'hanno abitata per un po' ma poi si sono accorti che solo ai pazzi scatenati piace vivere in centro(qualsiasi sia la città) :lol: :lol:

forse si sono fatti la villa dei loro sogni in periferia e la vendono
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#37
canarino ha scritto:speculazione immobiliare
era la fredda e triste mansarda della zia vecchia che è prematuramente scomparsa alla età di 107 anni ed ha lasciato tutto a due bis-nipoti bergamaschi che l'hanno ristrutturata nei fine settimana e che ora la vendono

mooooolto realistica come ipotesi... ma perchè io non c'ho la prozia ultracentenaria?!?!?
The sisterhood of The Calf 40

#38
Conosco benissimo la strada, non è neanche mal frequentata, la parte peggiore è dall'altra parte di corso buenos aires. Praticamente sotto casa hai l'uscita del garage dell'esselunga, molto comodo per fare la spesa, si entra da viale piave. Quasi di fronte a casa credo che tu abbia un "censured" shop ma molto riservato e ad una 50 di mt il "panino giusto" meta di molti vips :wink: Via Sirtori, se non erro, è a senso unico quindi tranquilla in riferimento al traffico. L'unica cosa che mi mette un dubbio è: c'è l'ascensore? perche ho letto che è al 5° piano.

#39
dite quindi che uno dei nipoti ha lasciato il centro città per andare a rintanarsi, per un po', nel verde....giusto il tempo per resinare tutta la villa nuova e mezza provincia comrpesa, fino a quando ha capito che gli mancava la città e s'è comrpato una casuccia deliziosa in non ricordo più bene quale centro di che? 8)
Ultima modifica di rananera il 19/12/07 16:38, modificato 1 volta in totale.

#40
Se mi dovessi trasferire in una citta' del nord..la casa mi piacerebbe proprio cosi'...centralissima, mansardata e vista tetti 8)
(mentre per Roma la mia ambizione e' solo una..S.Saba
Immagine
)
non mi piace il parquet nella zona giorno, ma al nord ha un suo perche' :roll:
..ma stiamo parlando cmq di sogni inarrivabili per le cifre che girano :?

#41
rananera ha scritto:dite quindi che uno dei nipoti ha lasciato il centro città per andare a rintanarsi, per un po', nel verde....giusto il tempo per resinare tutta la villa nuova e mezza provincia comrpesa, fino a quando ha capito che gli mancava la città e s'è comrpato una casuccia deliziosa in non ricordo più bene quale centro di che? 8)
ed è per questo che adesso la denigra tanto? :roll: poesse...
The sisterhood of The Calf 40

#42
rrroxxxx (caxxxo) me la dovete stroncà 'sta casa....le cose positive le ho già viste e notate...tutttte :twisted:

l'ascensore...uhmmmmm...casa del 1930...potrebbe benissimo averlo come quella dove stavo prima....

#43
rananera ha scritto:rrroxxxx (caxxxo) me la dovete stroncà 'sta casa....le cose positive le ho già viste e notate...tutttte :twisted:
Uffa, ma a me piace :evil: ok 5 piani senza ascensore

#45
Rana, mi piace!
Il mio sogno sarebbe con un terrazzino un filo più grande, ma già così ci siamo.

E somiglia parecchio alla casa dove viveva Vico Magistretti ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.