La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#62
stefania_b ha scritto:
kylie ha scritto:
stefania_b ha scritto:bella Kylie!!!! Sta venendo veramente bene! Mi piace da impazzire il bagno verde soprattutto per l'accostamento con quel pavimento e la vasca larga larga. Bella la cartellina rosa da presentatore per prendere appunti :lol: La cucina è molto rosa ma io attendo con pazienza di vederla con il rovere grigio :wink:
la hai notatat?!
:shock:
:lol:
ne ho comprate alcune nuove per essere super professiona al nuovo lavoro... :wink:
eccerto! Balzava all'occhio :wink: ce la fai per stasera?
super efficiente iper mega organizzata...

la serata era segnata nell'agenda di kylie da un sacco di tempo e avrei fatto qualsiasi cosa per non perderla...

mi spiace tantissimo per l'assenza di mercury, boo e anna

vi abbraccio fortissimo col pensiero
Immagine

#63
allora io non sono x niente fashion perchè la pw me la sono fatta dare :oops: :lol: :lol: :lol:

kylie compagna di rrrrosa... la tua casa è uno spettacolo!!!
che invidia il giardino, mi piace un sacco il tuo parquet e poi preferisco il bagno verde a quello grande :wink:
la cucina rosa è uno spettacolo, non vedo l'ora di vederla coi mobili :wink: 8) :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#64
Con somma vergogna ammetto di non essere riuscita a trovare la psw nemmeno io :oops: :oops:
Si vede che non riesco più a seguire il forum come una volta :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#66
Grazie alla mia maestra di sostegno sono riuscita a vedere anch'io...

Mi piacciono da morire il parquet, il bagno verde, e ovviamente il rivestimento della cucina!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38