La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Claudia81 ha scritto:ma infatti ragazze quì nessuno o quasi, ha generalizzato.
io ho parlato per la mia situazione.
non metto in dubbio poi che molti possessori di p.I. siano in situazioni molto difficili :roll: :oops:
sì sì figurati... solo che mi sto chiedendo se anche noi ne avremmo diritto e come fare ad averlo... :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#62
Claudia81 ha scritto:ma infatti ragazze quì nessuno o quasi, ha generalizzato.
io ho parlato per la mia situazione.
non metto in dubbio poi che molti possessori di p.I. siano in situazioni molto difficili :roll: :oops:
Io non avevo letto tutti i commenti.... e a dire il vero nemmeno il tuo....
infatti la mia non era una risposta a qualcuno in particolare.... ma solo una testimonianza della mia situazione....

l'utile d'esercizio è buono, l'annata è andata bene.... ma per essere congrui con gli studi di settore non possiamo prendere come compenso amministratore più di un tot.... e questo tot è nettamente inferiore a quello che hanno preso durante l'anno i dipendenti...

mi passa la voglia di lavorare..... :cry:

e se io chiudo.... anche i dipendenti si trovano con il "censured" per terra.... è questo che lo stato non riesce a capire :?

#63
ma infatti ragazze vi capisco benissimo e lo so anhce per conoscenze personali che la situazione è difficile per molti.
ma ciò non toglie che ci siano sempre quelli che invece si arricchiscono sulle spalle dei dipendenti sfruttati, e se permetti io mi ci sento e mi sento anche presa per il cul@ quando uno che prende tutti quei soldi + benefits e a lavorare non ci viene mai, mi viene anche a piagnucolare... :twisted: :roll: :twisted:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#64
claretta ha scritto:
ptata00 ha scritto:Si ma le aziende non guadagnano 850/1000 euro al mese :?

:oops: :oops: :oops:

a volte i titolari prendono anche meno..... i nostri dipendenti, singolarmente, in 1 anno hanno portato a casa più soldi di me... :roll:

maledetto governo!!!! Utile d'esercizio buono... ma per colpa degli studi di settore le cose vanno così :evil: :evil: :evil:

lasciamo perdere, lasciamo perdere, lasciamo perdere, lasciamo perdere..................................................................................

#65
nicolettaalematte ha scritto:
claretta ha scritto:
ptata00 ha scritto:Si ma le aziende non guadagnano 850/1000 euro al mese :?

:oops: :oops: :oops:

a volte i titolari prendono anche meno..... i nostri dipendenti, singolarmente, in 1 anno hanno portato a casa più soldi di me... :roll:

maledetto governo!!!! Utile d'esercizio buono... ma per colpa degli studi di settore le cose vanno così :evil: :evil: :evil:

lasciamo perdere, lasciamo perdere, lasciamo perdere, lasciamo perdere..................................................................................
eh si .... chissà quanto guadagneranno questi "grossisti"!! :-) :-) ..... beh ... niente Porsche Carrera quest'anno?? :-)

#66
RobyMI ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:
claretta ha scritto:
:oops: :oops: :oops:

a volte i titolari prendono anche meno..... i nostri dipendenti, singolarmente, in 1 anno hanno portato a casa più soldi di me... :roll:

maledetto governo!!!! Utile d'esercizio buono... ma per colpa degli studi di settore le cose vanno così :evil: :evil: :evil:

lasciamo perdere, lasciamo perdere, lasciamo perdere, lasciamo perdere..................................................................................
eh si .... chissà quanto guadagneranno questi "grossisti"!! :-) :-) ..... beh ... niente Porsche Carrera quest'anno?? :-)

no, mi dovrò accontentare del SUV MERCEDES, che mondo infame.

#67
nicolettaalematte ha scritto:
RobyMI ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:
lasciamo perdere, lasciamo perdere, lasciamo perdere, lasciamo perdere..................................................................................
eh si .... chissà quanto guadagneranno questi "grossisti"!! :-) :-) ..... beh ... niente Porsche Carrera quest'anno?? :-)

no, mi dovrò accontentare del SUV MERCEDES, che mondo infame.
se se... piange sempre miseria e poi va a fare le consegne in elicottero... :twisted:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#68
Claudia81 ha scritto:
ptata00 ha scritto:si ma al giorno d'oggi chi fa quattro figli? È già buono farne uno o due! :roll:
gli immigrati :roll: :lol:
Dipende, il moroso ha due cugine (sorelle) bergamasche doc sposate con due altrettanto bergamaschi doc, e hanno 4 figli l'una, 8 figli in due sorelle, mica male eh? 8)

#69
da noi 13 e 14 hanno il lordo identico allo stipendio. in generale, se lavori da tempo e non ci sono sorprese di conguagli anche le imposte sono quelle.
il problema vero è tutto quello che si aggiunge (premi, reperibilità, ecc) che vengono tassati in aliquota massima e leggere quanto resta fa più male.

vorrei anche citarvi la mia esperienza in merito di capi che fanno un "censured" e straguadagnano.
l'azienda per cui lavoro, ogni anno ha utili decisamente alti. non parlo di milioni, ma di MILIARDI di euro. mi son spiegato? bene.
a capo della "baracca" ci sono due amministratori delegati. il loro stipendio ha cifre che voi umani non avete mai visto :lol: :lol: :lol:
bene, questi due simpatici signori, di cui uno è un nonnetto ultraottantenne, visto dal di fuori fanno meno di un caxxo.
la fatica più grande che faranno è stappare il dom perignon sui loro yacht, oppure spaccare le chele delle aragoste che mangiano, o spalmare il caviale sulle tartine.

beh, io prima di fare il dipendente stra-privilegiato facevo il piccolo imprenditore. e oggi sono veramente grato a questi due signori che tra una aragosta e bicchiere di champagne trovano anche il tempo di far sì che il 27 del mese, con la pioggia o con il sereno il mio stipendio arrivi sempre e puntuale.
e quando non sto bene come in questo periodo, e son ben stufo di star male, faccio ta-ta-ta-ta, chiamo il mio capo e gli dico, oggi non me la sento di lavorare, ci vediamo quando sto meglio. prima lavoravo anche in condizioni penose pur di non perdere una commessa.
penne.2010

#70
tornando OT

tecnicamente la tredicesima è uguale ad uno stipendio lordo, il netto è più basso perchè non ci sono detrazioni fiscali per cui si pagano le tasse piene. :evil: Chi ha famigliari a carico e/o assegni famigliari questo lo nota ancora di più.

#72
MAMMOTTA ha scritto:tornando OT

tecnicamente la tredicesima è uguale ad uno stipendio lordo, il netto è più basso perchè non ci sono detrazioni fiscali per cui si pagano le tasse piene. :evil: Chi ha famigliari a carico e/o assegni famigliari questo lo nota ancora di più.
nel mio caso non è così. le deduzioni, quel poco che c'è ci sono anche in 13 e 14esima
penne.2010

#74
agostina ha scritto:Non è che il nonnetto ultraottantenne si è fatto il censured per 60 anni, magari?
questo poco ma sicuro e si fa il cu.lo anche adesso sai? è vero che la maggior parte del tempo la passa a mangiar granchi su isole tropicali, ma il resto ad assassinare i nemici, sgominare la concorrenza, strappare il cuore dal petto di quelli che vogliono fargli le scarpe (visto lo stipendio non saranno né pochi, né poco agguerriti :lol: ) e bersi il loro sangue.
poi ogni mattina deve mangiare un dirigente inadempiente...
penne.2010

#75
boh non capisco se stai scherzando..
ha un pacchetto azionario gigante o si è meritato sul campo le stellette?