La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
nicolettaalematte ha scritto:
ptata00 ha scritto:Si ma le aziende non guadagnano 850/1000 euro al mese :?

solita risposta.
A luglio metà del mio utile se ne andato a finire nelle casse dello stato :evil:
MA secondo te se uno ha una azienda lo fa per guadagnare 1000 € al mese?
Cerchiamo di avere un pò di obiettività nel dire le cose.
No certo, è ovvio che un'aziena guadagna di pù, ma io povera sfigata che prendo 850 euro e vivo da sola avere una tredicesima decisamente inferiore all'anno precedente se permetti non è un vantaggio e nel mio settore se arrivi a guadagnare 1100 euro sei molto fortunato, quindi a me se tolgono 300 euro girano parecchio :?
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#32
ptata00 ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:
ptata00 ha scritto:Si ma le aziende non guadagnano 850/1000 euro al mese :?

solita risposta.
A luglio metà del mio utile se ne andato a finire nelle casse dello stato :evil:
MA secondo te se uno ha una azienda lo fa per guadagnare 1000 € al mese?
Cerchiamo di avere un pò di obiettività nel dire le cose.
No certo, è ovvio che un'aziena guadagna di pù, ma io povera sfigata che prendo 850 euro e vivo da sola avere una tredicesima decisamente inferiore all'anno precedente se permetti non è un vantaggio e nel mio settore se arrivi a guadagnare 1100 euro sei molto fortunato, quindi a me se tolgono 300 euro girano parecchio :?
già, come il mio capo che s'è lamentato che lui la 13esima non la prende... eggià però lui al mese porta a casa 5200euro + tutti i benefits... :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#33
Claudia81 ha scritto:
ptata00 ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:
solita risposta.
A luglio metà del mio utile se ne andato a finire nelle casse dello stato :evil:
MA secondo te se uno ha una azienda lo fa per guadagnare 1000 € al mese?
Cerchiamo di avere un pò di obiettività nel dire le cose.
No certo, è ovvio che un'aziena guadagna di pù, ma io povera sfigata che prendo 850 euro e vivo da sola avere una tredicesima decisamente inferiore all'anno precedente se permetti non è un vantaggio e nel mio settore se arrivi a guadagnare 1100 euro sei molto fortunato, quindi a me se tolgono 300 euro girano parecchio :?
già, come il mio capo che s'è lamentato che lui la 13esima non la prende... eggià però lui al mese porta a casa 5200euro + tutti i benefits... :roll:

se vuoi guadagnare quelle cifre prova a rischiare un pò di più, mettiti in proprio e rischia. E' crudo da dire ma è la realtà.
Che poi nella vita ci siano delle ingiustizia sono d' accordo, ma se si vuole guadagnare di più bisogna fare di più ormai ed è giusto che sia così secodno me.

#35
Claudia81 ha scritto:guarda ti dò ragione in linea di massima, nello specifico lui guadagna così perchè NOI sottopagati lavoriamo bene (visto che lui non sa manco dove mettere le mani e ancora mi chiedo come faccia la ditta a stare aperta.) :roll:
Io faccio la grafica inuno studio grafico, il mio titolare non sa nemmeno usare il computer, lo usa solo per le fatture :?
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#36
Io non sono d'accordo...insomma...un conto è una ditta, ma una povera pirl@ come me a partita iva, che di fatto sono un piccolo imprenditore, ti assicuro che di sti tempi se riesco a prendere i soldi che prenderei facendo l'operaia farei i salti di gioia :?

#37
lalu ha scritto:Io non sono d'accordo...insomma...un conto è una ditta, ma una povera pirl@ come me a partita iva, che di fatto sono un piccolo imprenditore, ti assicuro che di sti tempi se riesco a prendere i soldi che prenderei facendo l'operaia farei i salti di gioia :?
Capisco...., ho un'amica con la PIva, uno schifo! :(
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#38
Claudia81 ha scritto:guarda ti dò ragione in linea di massima, nello specifico lui guadagna così perchè NOI sottopagati lavoriamo bene (visto che lui non sa manco dove mettere le mani e ancora mi chiedo come faccia la ditta a stare aperta.) :roll:
Cla, non è mica che abbiamo lo stesso capo? :roll: :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#39
Claudia81 ha scritto:guarda ti dò ragione in linea di massima, nello specifico lui guadagna così perchè NOI sottopagati lavoriamo bene (visto che lui non sa manco dove mettere le mani e ancora mi chiedo come faccia la ditta a stare aperta.) :roll:

ho portato fuori tema il topic :lol: :lol: :lol: :lol:
Non è una novità che i titolari non sappiano fare il prorpio lavoro................ma in italia qualche titolare di azienda che sappai fare il prorpio lavoro penso ci sia, pare che siano tutti idioti, e non lo penso.

#41
nicolettaalematte ha scritto:
Claudia81 ha scritto:guarda ti dò ragione in linea di massima, nello specifico lui guadagna così perchè NOI sottopagati lavoriamo bene (visto che lui non sa manco dove mettere le mani e ancora mi chiedo come faccia la ditta a stare aperta.) :roll:

ho portato fuori tema il topic :lol: :lol: :lol: :lol:
Non è una novità che i titolari non sappiano fare il prorpio lavoro................ma in italia qualche titolare di azienda che sappai fare il prorpio lavoro penso ci sia, pare che siano tutti idioti, e non lo penso.
scusami sai, ma non ho detto che sono tutti idioti.
ho detto che il mio che porta a casa 5200euro ce li porta non perchè è un bravo imprenditore, ma perchè fa i soldi sulle spalle di noi dipendenti.
e poi oltre tutto ha anche il coraggio di venire a fare battute idiote sulle 13esime, o sul fatto che suo figlio che ancora vive in casa con loro con 700euro al mese non ci campa (e a me all'epoca di stipendio ne dava 500).
:evil:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#42
...beati voi che almeno la tredicesima ce l'avete...io non so cosa sia! :evil:
In realtà in teoria non starei nemmeno lavorando...bah.

#43
Claudia81 ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:
Claudia81 ha scritto:guarda ti dò ragione in linea di massima, nello specifico lui guadagna così perchè NOI sottopagati lavoriamo bene (visto che lui non sa manco dove mettere le mani e ancora mi chiedo come faccia la ditta a stare aperta.) :roll:

ho portato fuori tema il topic :lol: :lol: :lol: :lol:
Non è una novità che i titolari non sappiano fare il prorpio lavoro................ma in italia qualche titolare di azienda che sappai fare il prorpio lavoro penso ci sia, pare che siano tutti idioti, e non lo penso.
scusami sai, ma non ho detto che sono tutti idioti.
ho detto che il mio che porta a casa 5200euro ce li porta non perchè è un bravo imprenditore, ma perchè fa i soldi sulle spalle di noi dipendenti.
e poi oltre tutto ha anche il coraggio di venire a fare battute idiote sulle 13esime, o sul fatto che suo figlio che ancora vive in casa con loro con 700euro al mese non ci campa (e a me all'epoca di stipendio ne dava 500).
:evil:

io è proprio questo che contesto, che il titolare campa sulle spalle dei dipendenti, e, se il mercato del lavoro consente questo, non gli se ne può fare una colpa.

#44
ptata00 ha scritto:
lalu ha scritto:Io non sono d'accordo...insomma...un conto è una ditta, ma una povera pirl@ come me a partita iva, che di fatto sono un piccolo imprenditore, ti assicuro che di sti tempi se riesco a prendere i soldi che prenderei facendo l'operaia farei i salti di gioia :?
Capisco...., ho un'amica con la PIva, uno schifo! :(
e tra l'altro, la tredicesima me la sogno.

#45
Claudia81 ha scritto: ho detto che il mio che porta a casa 5200euro ce li porta non perchè è un bravo imprenditore, ma perchè fa i soldi sulle spalle di noi dipendenti.
Non ti contraddire... è proprio per questo che è bravo :lol: :lol:
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»