La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
tutto bene ciò che finisce bene a parte i pantaloni di pelle nera che fanno tanto baglioni ultima maniera

#107
Che gli armadi fossero per sè è già emerso in più post di questo forum :wink:

Se è architetto o meno e se aveva appunto un ufficio di arredamento d'interni ci può rispondere (io un'idea ce l'ho! :lol: ).

Il diavolo fa le pentole ma non...ma non gli armadi! :lol: :lol:

P.s. A scrivere di corsa e preso dalla "foga" mi sono perso un paio di verbi...ahaihaia! :wink:
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#108
Mi sento più leggero ora :D

Ora ricordo...è emerso che l'interlocutore armadi non esiste...ma vogliamo ancora sapere chi è l'utente privilegiato/cliente che...cosa!? :lol:

...ma sì, vado a pranzo che ho i miei problemi: tutti abbiamo i nostri problemi senza che qualcuno scateni putiferi incontrollabili che nascono da qualche tipo di frustrazione.

Ero io quello che aveva i disturbi alla personalità, il cazzuto, l'infantile...bene bene: ora lasciatemi essere infantile...sta suonando la campanella, a casa! :wink:
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#109
Io un fatto positivo lo trovo!

Infondo infondo, Maestro, dovresti ringraziarlo un pò anche Tu poichè grazie a lui hai guadagnato un nuovo cliente!

Un cliente MOLTO soddisfatto di Genova. :wink:

#110
Grazie mille Antod82 :wink:

Sì, da una parte l'aver perso l'anonimato mi permetterà di farmi conoscere da qualche cliente in più...dall'altra l'anonimato mi dava più libertà, perchè era veramente un "gioco" stare qui sul forum.

Ora, con nome e cognome, diventa un po' meno una dimensione parallela, di evasione, ed un po' più vita reale..."checcivuoifà!"

Ho pensato per un attimo a quel punto di cambiare l'avatar e mettere una mia "fotina"...poi mi sono detto: "maestro" sono sempre io, scriverò sempre allo stesso modo (quando riesco)...quindi giusto tenere un avatar scherzoso ed un atteggiamento in linea con lo stesso! :wink:
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#111
Alla fine sono costretto a intervenire...

Ho cancellato tutti i riferimenti personali, indicanti nomi e cognomi dell'utente in questione, così come qualche settimana fa quando era stata svelata un'altra identità.
Non credo che la soluzione "occhio per occhio" porti a qualcosa in questa situazione e ritengo il forum il posto meno adatto per risolvere questa questione.

Risolvetevi, per cortesia, le questioni da soli o con i vostri avvocati al di fuori del forum.
Nella sede opportuna ognuno porterà le sue ragioni.
Personalmente non mi interessa dove stia la ragione, non è mio compito appurarla.

So per certo che entrambi le parti in causa hanno espresso le loro idee e hanno avuto modo di leggere le rispettive reazioni, per cui, considerando l'esistenza di un topic analogo per sviluppare correttamente l'argomento "test di ricerca online", questo viene immediatamente chiuso.

grazie

Steve