La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

IL TOTOREGALO: la regola del regalo inutile

#1
quello che + mi indegna non è tanto i soldi che la gente spende per i regali natalizi.. quanto la percentuale di questi soldi usati per i cosiddetti REGALI INUTILI. :twisted:

il regalo inutile è il cosiddetto regalo che non vorresti mai ricevere.. :twisted:

TIPO..
:arrow: la sciarpa a righe gialle e pois viola... che non sai come abbinare.. col rosso da schifo con l'arancio fa schifo.. col marrone fa schifo col verde fa schifo addirittura col nero fa schifo e meno male che sul nero ci si mette tutto..
:arrow: il 10° profumo in 10 anni.. quando sai benissimo che me ne metto uno solo, di una sola marca.. solo quella. sempre quello. e te ti ostini a regalarmene un altro.. ma non ti puoi informare di quale è il mioooo?!?!? :twisted: profumo che regolarmente viene rifilato alla mamma..
:arrow: la maglia di lanina con le maniche di nylon trasparente tipo calza da 20 Denari.. :shock: e con davanti 13.000 strasssetttini aggegggini lucccichenti tipo siura di 60 anni quando va a ballare il lisssio.
n. 1 : ho 60 anni io??
n. 2: ballo il liscio io??
n. 3: ti sembro il tipo da maniche di naylon 20 Denari??
:arrow: la statuina di ceramica raffigurante du gattini che s'affacciano da una busta gialla a pois bianchi.. e questa è stata mia mamma l'anno scorso..
ma.. MAMMA santo cielo.. Mi conosci da quando sono nata e mi regali due gattini di ceramica in una busta gialla a pois bianchi?!?!
(la delusione è stata totale perchè erano anche incartati nella confezione del negozio dove so che c'hanno l'Alessi..)
:arrow: la classica boccia dei SALI DA BAGNO.
io non me lo sono mai fatta il bagno coi sali da bagno.. :roll:
e la domanda sorge spontanea: ESISTE QUALCUNO CHE LI HA MAI USATIII STI SALI DA BAGNO PER FARE IL BAGNO??? :shock:


uff.. una disperazione :roll: :roll:
Ultima modifica di loremir77 il 11/02/08 10:20, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2
ehmmmmmmmmmm
sì.
io usavo i sali da bagno...e anche quelle bombette moderne che fan le bollicine nella vasca...
e...ehmmmmmmmmmmmmmmmnonsonemmenocomescriverlo...
la maglia di lanina con le maniche di nylon trasparente tipo calza da 20 Denari.. Shocked e con davanti 13.000 strasssetttini aggegggini lucccichenti tipo siura di 60 anni quando va a ballare il lisssio.
... se nera...a me piacerebbe :?

Re: IL TOTOREGALO: la regola del regalo inutile

#3
loremir77 ha scritto: e la domanda sorge spontanea: ESISTE QUALCUNO CHE LI HA MAI USATIII STI SALI DA BAGNO PER FARE IL BAGNO??? :shock:
Io uso le palle effervescenti :mrgreen:

Peccato che l'anno scorso me la abbiano regalate con dentro le stelline... :roll: belle neh... ma vatti a togliere le stelline di dosso quando esci dalla vasca :evil: :evil:

#5
:lol: :lol: :lol: :lol:

rossetto rosso??manda manda che a me sta bene!!!
:lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6
Che dire...mia cognata mi regala trousse da ormai 5/6 Natali e
1) a me non piacciono le trousse perchè uso sempre gli stessi due colori di ombretto, sempre mascara nero e rarissamemente rossetti..ma dico mai notato che non vado in giro addobbata da carnevale?
2) in ogni caso come farei a consumarne così tante..a me una sola potrebbe durare decenni!
3)Ti prego, cognata, quest'anno, la trousse NOOOOOOO!!! ne ho ancora 4 nuove nuove...fra un pò scadono!
Ultima modifica di Ka il 27/12/07 11:51, modificato 2 volte in totale.
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#7
Claudia81 ha scritto:uguale! a me invece delle stelline c'era il pout pourry :twisted:
avevo le foglioline e i rametti ovunque :evil: :lol:
imparate dai consigli che dò a Gabry... avvolgete la palla in un vecchio gambaletto o in un pezzo di collant :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#8
le trusse nuove di pacca potresti sempre rifilarle come regalo riciclato a qualcuno no? ihihih perfidia :twisted: :wink:

#9
braccialetti strassosi e luccicosi per mie figlie dalla zia :lol: :lol: :lol:
da diversi anni mi girano per casa
prima o poi li butterò
tanto vengono :shock: annualmente :shock: reintegrati :lol: :lol: :lol:
impossibile il riciclo orrendi

#10
Sepolta sotto quintali di trousse a rapporto! :evil: :evil:

Un altro regalo che odio sono le maglie/golf/canotte con scolli ombelicali che data la mia misura 0 di reggiseno non potrò mai mettere :evil: :evil:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#11
io spero che mia zia non mi comprerà l'ennesimo pigiama... sono esattamente 13 anni che mi regala pigiami... basta! :roll:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#12
a me piace così tanto quando c'è qualcuno che colleziona qualcosa...tipo chessò...c'è chi va matto per i thun che anche se ne riceve a centinaia è contento.
poco sbattimento, gradimento assicurato :wink:

io vediamo...regali orridi o inutili francamete no, sono fortunata! :D

#13
una mia amica sono due anni che per ogni occasione mi regala bagnoschiuma
ieri per l'appunto mi porta il regalo x Natale (credo sia stato anche riciclato :oops: ) e che cosa sarà mai?
un bagnoschiuma al mughetto
coosaaaa? :shock: io odio il mughetto :evil:

ma che per caso puzzo ? :lol: :lol: :lol:
Immagine

#14
casimira ha scritto:
Claudia81 ha scritto:uguale! a me invece delle stelline c'era il pout pourry :twisted:
avevo le foglioline e i rametti ovunque :evil: :lol:
imparate dai consigli che dò a Gabry... avvolgete la palla in un vecchio gambaletto o in un pezzo di collant :wink:
o nella maglia di lanina 20 denari. Visto che serve a qualcosa? :lol: :lol: :lol:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#15
lunaspina ha scritto:Sepolta sotto quintali di trousse a rapporto! :evil: :evil:

Un altro regalo che odio sono le maglie/golf/canotte con scolli ombelicali che data la mia misura 0 di reggiseno non potrò mai mettere :evil: :evil:
perchè non organizziamo uno scambio regali? magari a qualcuno i regali utili di un altro tornano utili!!!
per esempio a me questa maglia donerebbe :D
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine