La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
ricevuti :D

pigiami - 2 - da mammina
calzettoni caldi da mammina (che regali da mamma questi!!!)
accappatoio verde acido :D da mamma di mrboo
coperta in pile con animaloni buffi da mio fratello (che ci ha anche aggiunto un pupazzotto!)
sciarpa da acugina
set doccia al bergamotto da altra cugina
candela da vicina
borsa anni 70 da amici

fatti :D
vecchia romagna al papi
tre libri tre - di cui due di fisica - al fratellone
libro TRAUMA di mcgrath e moleskine a amica
libro di cucina e attrezzature varie a amico appassionato
gioco per la wii - una cosa fighissima, che stava nei videogame a gettoni, uno dove devi sparare le palle colorate - a amici giocaioli

mrboo ha ricevuto :D
pigiama da mammina mia
accappatoio nero da mammina sua
risiko prestige da amici (giocato ssssubito in diretta... lui lo ama! :D )

#32
Allora... ho ricevuto molti regali (alcuni bellissimi) ma vi dirò i regali che già ho fatti fuori, ossia dati alle beccacce di casa mia (mamma e sorella).
2 tazzine da caffè molto fashion... sorella
orecchini con perle coltivate... sorella (già di ho e lei no)
cornice in argento... papi
un angelo di coccio Thun... lo darò alla mamma, lei se lo merita più di me :oops: :lol:

Mi restano un set da tè (6 tazze inglesi che per alzarle ci vuole la gru)... sto cercando un'altro volenteroso :twisted:

Che ci debbo fare... io sono così.
Quello che non mi piace lo do a chi lo apprezza più di me, ovviamente non si tratta di un riciclo (la prassi è questa... tizio mi ha regalato questo.. ti piace? bene :lol: è tuo!).
Siamo a quota 32 tazzine da caffè :twisted: capite???
Ultima modifica di lavispachiara il 27/12/07 16:26, modificato 1 volta in totale.

#35
Ho ricevuto:
:arrow: 2 maglioni fighissimi dalla mamma
:arrow: classici slip rossi sempre dalla mamma
:arrow: una borsa "rossa" The Bridge dalla sorellina
:arrow: un portapenne da mamma e papà x me e mia sorella
:arrow: la Smemoranda dalla sorellina (...ormai è un regalo che fa parte della tradizione di casa nostra!!)
:arrow: un partachiavi/portaspicci Alviero Martini da appandere nella borsa dal cognatino
:arrow: un bracciale d'oro bianco e zirconi dal "fidansato" :D :D :D
:arrow: un libro, sempre dal "fidansato"
:arrow: ...e un micio della Trudy, che assomiglia tanto alla mia micina che ho in strada!!!
:arrow: una collana con un ciondolo da una coppia di amici
:arrow: un vaso in vetro satinato bianco e grigio (bello!!! :lol: ) da parte dei genitori del "fidansato"

Ho regalato:
:arrow: un kit Bottega Verde x la mamma
:arrow: un brucia essenze molto carino, sempre per la mamma
:arrow: una camicia x il papà
:arrow: un paio di stivali Alviero Martini x la sorella
:arrow: 2 paia di calzettoni sempre per la sorella
:arrow: l'agenda Moleskine x la sorella (..anche quella fa parte della tradizione!!!)
:arrow: un paio di guanti in pelle x il cognatino
:arrow: un paio di pantaloni Trussardi x il "fidansato"
:arrow: 2 portachiavi abbinati x una coppia di amici
:arrow: un libro per la mamma del "fidansato"
:arrow: 2 bottiglie di vino per il papà del "fidansato"


Spero di non aver dimenticato nulla!! :wink:
Immagine


Immagine

#37
dammispazio ha scritto:nessuna delusione e nessuna sorpresa, tutto regolare, ovvero un bel niente come da programma :wink:

ps: salvo ovviamente la Mum Xmas vedi altro topic
Chi te l'ha detto??? a te ci pensa la Vispa!
Non ho fatto in tempo ad incartarlo, ma gradisci il pensiero :wink:
Immagine
[/img]

#38
oggi è arrivato l'ultimo regalo da una mia cara amica:
un libro di una psicologa tedesca intitolato "le brave ragazze vanno in paradiso, le cattive dappertutto"
:lol:
naturalmente io sono tra le cattive :twisted:
ora che sento il mondo e più forte è il vento mentre salgo su
penso a quante volte allo stesso vento ho affidato il canto per cullarti ancora un altro po’
Immagine

#39
anch'io sono andata benone..addirittura da vergognarmi!!! e nell'ordine

Ciccio, ormai già lo sapete, mi ha regalato l'LCD Sharp Aquos, bianco :? , dice che era più figo di quello scontato nero, e che, se non si abbina col divano e le tende nere, però si abbina coi muri!! è un genio!! :shock:
io in cambio... :oops: ... la biografia di Bruce Springsteen che voleva tanto, e un auricolare bluetooth...si sono vergognosa...ma lui mi ha rassicurato che non dovevo contraccambiare allostesso livello..lo sa che sono a corto di soldi!!! per questo me lo ha comprato lui la TV!!

MIEI: aspirapolvere BOSCH superipertecnologico con 3 filtri, purifica aria, togli peli di animali (ma io non ce li ho!!) e 5 spazzoloni che adesso non so dove mettere...ma siccome sono belli li tengo esposti in corridoio!!
:lol: ...e soldi!!! e la tanica di olio pugliese , regalo classico natalizio che serve tutto l'anno!!
in cambio io a loro... :oops: ... mamma: ultimo libro di Bruno Vespa, quello che parla delle mogli degli uomini di potere... papà.. stazione barometrica dell'Oregon Scientific..

Fratellino e cognatina: set tazzine da caffè con i gatti (i gatti mi perseguitano!!) però mi mancavano proprio..se ne saranno accorti quando gli ho offerto il caffè nei bicchieri?!? ..e zuccheriera strana..a forma di omino grasso!!
E io al fratellino gli ho regalato i manicotti imbottiti da montare sulla vespa della tucano urbano (come glieli invidio!!!), e alla moglie set prodotti erbolario (che buono il nuovo profumo narciso!!)

E poi ho ricevuto un barattolo dipinto con dei fiori "decoupati" dalla mia nipotina di 7 anni , un vaso profuma ambienti della Millefiori MIlano da amica, sali da bagno da collega...

e per i nipoti io mi sono sbizzarrita.. al piccolo (1 anno e mezzo) camion ruotante con pala meccanica enorme (ne va pazzo), nipotine gemelle (7) il "Telaio incantato" delle WINX che serve a fare i braccialetti larghi, e l' "Infila perline" sempre delle Winx...mi ci hanno fatto uscire scema perchè poi ho dovuto spiegargli come funzionano!!

#40
kafkaa ha scritto:Io in realtà sono un po perplessa riguardo il regalo che mia ha fatto Kafkoo: borsa in vera pelle di Carpisa con dentro cellulare Hello Kitty della Benq! :D Perplessa perchè fa sembrare il regalo che io ho fatto a lui un po misero : un giubotto della Slam..... :oops:
:roll: :roll: :roll:
pure io volevo quel cellulare ma la mia amica rivenditrice di telefoni si è rifiutata di ritirarmelo. E non per Hello Kitty ma perchè dice che il centro assistenza Benq-Siemens sta fallendo e se si rompe il telefono, lo butto :(
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#41
AH bene a sapersi Realexa.......... :evil: :evil: :evil:
e cosi stanno fallendo?????? ma guarda! :twisted:

Vabbe, per la faccina di Hello Kitty impressa sul display sono anche disposta a superare li trauma per questa notizia! :lol: :lol: :lol:

#42
kafkaa ha scritto:AH bene a sapersi Realexa.......... :evil: :evil: :evil:
e cosi stanno fallendo?????? ma guarda! :twisted:

Vabbe, per la faccina di Hello Kitty impressa sul display sono anche disposta a superare li trauma per questa notizia! :lol: :lol: :lol:
Non sta fallendo l'azienda produttrice ma il centro assistenza. Quindi non romperlo e andrà tutto bene!
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#43
l'avevo già detto in un altro topic ma sono troooppo felice :D per quello che ho ricevuto che lo ripeto di nuovo:
allora per il mio compleanno (8 novembre)
:arrow: tanti soldini dalla mamma e dalla nonna
:arrow: il fidanzato la famosissima piastra ghd rosa (appena 209eurini :oops: )
Immagine
:arrow: dai suoceri il portachiavi di swarovski
Immagine
:arrow: dalla cognatina trucchi chanel
palette Les 4 Ombres (95 sparkling satins)
Immagine
fard Irréelle Blush (70 incognito)
Immagine
:arrow: da 2 amiche completino reggiseno+perizoma yamamay verde con pizzo bianco

invece per natale ho ricevuto
:arrow: tanti eurini dalla mamma e dalla nonna
:arrow: dal fidanzato due swarovski l'orsetto I LOVE YOU e la giraffina (che io addoro)
Immagine
Immagine
:arrow: poi dai suoceri un orologio di guess
Immagine
:arrow: dalla cognatina sciarpa e guanti verdi della benetton
:arrow: dalla nonna del fidanzato una confezione di bagnoschiuma/cremacorpo/saponetta/spugnetta alla fragola del The Body Shop
:arrow: da unaamica (anche se li odio) mi hanno regalato un thun (che io ho prontamente riciclato regalandolo alla mamma)

bè adesso devo elencare i regali che ho/abbiamo fatto (io e il fidanzato)
:arrow: alla mia mamma t-shirt adidas + pigiama in cotone raffinatissimo
:arrow: al mio papà t-shirt nike + pigiama in cotone comodissimo
:arrow: alla nonna grembiule a fiorellini e giornali per fare i puzzle
:arrow: alla suocera portafoglio pelle rosso + portachiavi argento abbinato
:arrow: al suocero stampante Epson Stilus Photos D285 inesacromia (cioè stampa con 6 cartucce colore) fichissima
Immagine
:arrow: alla cognatina quadro soizick
http://www.soizick.com/creations_soizic ... 40x40.html
:arrow: al maritino della cognatina maglia tecnica per andare a correre
:arrow: al cognatino 16anni giubbino e guanti per lo scooter + joystick per PS2
:arrow: alla nonna del fidanzato il ferro da stiro (che le si era rotto!)

#44
aaaaaaaaaspetta che mi sono dimenticata i regali più grossi che ho fatto

al fidanzato per natale ho regalato
:arrow: il cellulare della Sony Ericsson P1i (e c'ho lasciato mezza tredicesima)
Immagine
poi sempre al fidanzato per il compleaano (27 dicembre) ho regalato
:arrow: cd Venditti "Dalla pelle al cuore" (che lui addora)
:arrow: biglietti per il concerto (sempre di Venditti) del 5 Aprile 2008 che si terrà a Roma
:arrow: soggiorno a Roma tra il 5 e il 6 aprile (veramente è un pernotto però fa più scena dire soggiorno)

che dite mi è andata bene quest'anno ??????????
sono molto contenta ma a leggere i vostri regali :oops: :oops: :oops: mi vergogno un pò

#45
Immagine
sono arrivati anche i miei (bellissimi ed enormi) orecchini di pianegondaaaaaaaaa :D :D :D :D
ggggggioisco.
8)