La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
lilmaul ha scritto:la maledizione degli strofinacci ereditati affligge tutti indistintamente, allora! :shock: :shock: :?
già!!! :x :evil: :twisted: :lol: :lol: :lol:

si riproducono di notte dando luce ad ibridi urendi che infestano le nostre povere case!!! :lol: :lol: :lol:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#48
gabri997 ha scritto:
bertok ha scritto:
gabri997 ha scritto:i miei li ho già sbolognati a mamma e vicina... :twisted:

potevi dirmi prima tok che te li spedivo... :lol: 8) :twisted: :lol:

comunque fai come me: non paga, la morosa è andata alla gs scampoli, mi ha comprato un taglio di cotone bianco e uno nero, è andata dalla sarta che mi ha confezionato 10 strofinacci tinta unita, 5 bianchi e 5 neri :twisted: :lol: :wink:

almeno questi li tengo fuori :wink:
ottima idea. Perchè nn mi spedisci questi? :lol: :wink:
mavàacaghèrbert!!!! :lol: :lol: :lol:

con 15-20€ hai 10 strofinacci belli e ben fatti. li ho già lavati molte volte e non si sono alterati :wink:
lo prendo come un augurio in questo periodo di stitichezza 8) :wink: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#49
bertok ha scritto:
gabri997 ha scritto:
bertok ha scritto: ottima idea. Perchè nn mi spedisci questi? :lol: :wink:
mavàacaghèrbert!!!! :lol: :lol: :lol:

con 15-20€ hai 10 strofinacci belli e ben fatti. li ho già lavati molte volte e non si sono alterati :wink:
lo prendo come un augurio in questo periodo di stitichezza 8) :wink: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:

falqui... basta la parola! :wink: :lol: :lol: :lol:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine