La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

I set di strofinacci...

#1
I set di strofinacci...
Oggi sotto l'albero ne ho trovati 8 :shock: uno più brutto dell' altro e confezionati nei modi più stravaganti, cestini pieni di stracci, pacchi, nature :evil: ...
Ma io dico: Ti pare che sia tanto impedito da rovesciare qualsiasi liquido possa avere nei paraggi? :twisted:
ma fossero semplici... Uno ha pure delle cavolo di rose di pizzo in rilievo... Mostruosi.
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#2
a me invece piace ricevere cose per la casa.
Ultima modifica di cada il 26/12/07 21:26, modificato 1 volta in totale.

#3
Sì, ma 40 strofinacci sono troppissimi... E giusto 5 c'entrano qualcosa con la cucina... :lol:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#4
di solito quando a casa mia scartiamo cose nuove che non usiamo,li diamo a qualche parente o amico.

#6
Portali a Gorizia!!! :)

Scherzo...
1 per casa
1 per l'auto
1 per la moto
1 per la vicina
1 tienilo a casa - riciclaggio (quoto People)
Così come sono... :-)

#7
chi, di grazia, ti ha omaggiato di cotanto numerosi cenci????
ma non potevano risparmiartelo un :evil: regalo tanto scemo??
non vanno bene neanche per pulire la macchina...

#8
gabri997 ha scritto:Sì, ma 40 strofinacci sono troppissimi... E giusto 5 c'entrano qualcosa con la cucina... :lol:
5 set o 5 strofinacci?

#9
A chi può venire in mente di regalare un set di strofinacci ad un uomo? :shock:
Passi come regalo alla nonna....ma per tutti gli altri :roll:

#10
Per rispondere alla domanda perchè regalare degli strofinacci a un uomo (salvo eccezioni, come abbiamo visto qualcuno a cui piace riceverne, esiste :wink: ), vedere anche topic IL TOTOREGALO: la regola del regalo inutile.

In generale, regalo inutile non è,
solo che riceverne troppi....
comunque, riciclare degli strofinacci, per di più in confezione regalo, non è certamente cosa difficile: nonne, mamme, zie, suocere, vicine di casa.....
ora che sento il mondo e più forte è il vento mentre salgo su
penso a quante volte allo stesso vento ho affidato il canto per cullarti ancora un altro po’
Immagine

#11
Consiglio di portarli alla mensa di qualche asilo o scuola o similari.
A loro sono utili a te no.

#12
ti supplico...
io quello delle rose in rilievo di pizzo...lo devovedereeeeee :twisted:

#13
Non puo'.
L'ha usato per pulire la moto e una rosa si è infilata nel carburatore.