La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

uff...sono una scema ma mi sento giù ora

#1
non sò se vi ricordate che qualche settimana fà ho chiesto dei vostri pareri, stò con un ragazzo da parecchio tempo e avev iniziato a provare una forte attrazione per un collega che è terminata con un bacio e un paio di uscite, e poi avevo preso la decsione di provare a sistemare i problemi con il mio ragazzo e lasciar perdere il collega.
Ecco questo è quello che ho fatto, lui si è presentato qui da noi in ufficio un paio di volte (ora è un mio ex collega)una volta di sorpresa perchè era passato a salutare e la seconda volte dopo pochi giorni perchè era stato invitato dai soci qui a fare il brindisi natalizio con noi....insomma la prima volta quando è comparso di sopresa avevo il cuore in gola e ci siamo giusto salutati e tra le altre cose sono stata io a spezzare il ghiaccio salutandolo, l'altro giorno però gelo e ha fatto veramente di tutto per evitarmi l'ho solo semplicemente salutato come tutti ma vi giuro era un iceberg...va bhè comprensibile, forse si sarà illuso nonostante gli avessi sempre detto di essere molto confusae nonostante lui mi dicesse di capire la mia situazione perchè c'era passato.

Gli ho solo inviato un messaggio con gli auguri a natale, veramente semplice (buonissimo natale! Un bacio) e nn mi ha neppure risposto e in più ho scoperto che mi ha tolta dai contatti di msn.....insomma mi sento un pò giù ci sono rimasta male pensavo potessimo restare amici, o meglio che nn arrivasse a volermi "evitere" così, caspita ma gli ho fatto così tanto male?!

#2
ma ci vuoi stare col tuo ragazzo??

se ci vuoi stare fregatene di questo ragazzo.........che amici e amici ma per favore :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5
sò che dovrei fregarmene e che probabilmente è un problema suo, ma ci sono rimasta male....era cmq una persona con cui stavo bene e sapere che mi vuole eliminare mi spiace.
Poi anche se nn avesse fatto ciò nn si saremmo più sentiti cmq...

#8
l'amicizia tra uomo e donna se uno dei due vuol trombarsi l'altro...non può esistere.
e prima o poi...o lei...o lui...vorran trombare.
quindi...
o molli definitivamente il tuo ragazzo e ti dai alla pazza gioia con questo (e francamente non ci vedrei nulla di male...se già ci sei uscita significa che qualche cosa qui c'è...e non c'è più nel tuo rapporto regolare)...
o molli il tuo ragazzo o questo te lo devi scordàààààà 8)

#9
Key, capisco la tua buona fede ma credo che dietro al tuo bisogno di restare amici si celi la voglia di lasciare la porta aperta ad un ragazzo che per te forse rappresenta ancora qualcosa più di un amico.

#11
rananera ha scritto:l'amicizia tra uomo e donna se uno dei due vuol trombarsi l'altro...non può esistere.
e prima o poi...o lei...o lui...vorran trombare.
quindi...
o molli definitivamente il tuo ragazzo e ti dai alla pazza gioia con questo (e francamente non ci vedrei nulla di male...se già ci sei uscita significa che qualche cosa qui c'è...e non c'è più nel tuo rapporto regolare)...
o molli il tuo ragazzo o questo te lo devi scordàààààà 8)

Diciamo che qualche problemuccio nel rapporto con il mio ragazzo c'è, è che questo mi aveva fatto tornare le farfalline allo stomaco, ovviamente dopo un pò che si stà assieme nn si sentono più e la sensazione era bellissima ma per il mio rgazzo provo un amore più "profondo".
Mi fà male pensare che mi voglia eliminare così...nonostante sia stata io a prendere la decisione, nn credevo di ferirlo in questo modo tutto qui

#12
ecchecccaxxo..
gliel'hai sventolata sotto al naso..
poi però ci hai ripensato e gli hai detto:
nonononono...rimettitelo in tasca io e te saremo solo e sempre amicicmici però vediamoci dai mi fa piacere sapere che a qualcuno ancora interessa...ah comunque tanto non te la dò nè è già ipotecata con l'altro, quello ufficiale, quello che le farfalle le ha finite però per ora siccome lo amo ancora gliela do' a memoria... :?

#13
lavispachiara ha scritto:Key, capisco la tua buona fede ma credo che dietro al tuo bisogno di restare amici si celi la voglia di lasciare la porta aperta ad un ragazzo che per te forse rappresenta ancora qualcosa più di un amico.
forse è così come scrivi, e probabilmente mi spiace sapere che un forellino aperto nn lo vuole proprio lasciare....

#14
rananera ha scritto:ecchecccaxxo..
gliel'hai sventolata sotto al naso..
poi però ci hai ripensato e gli hai detto:
nonononono...rimettitelo in tasca io e te saremo solo e sempre amicicmici però vediamoci dai mi fa piacere sapere che a qualcuno ancora interessa...ah comunque tanto non te la dò nè è già ipotecata con l'altro, quello ufficiale, quello che le farfalle le ha finite però per ora siccome lo amo ancora gliela do' a memoria... :?

ma no dai nn gliela dò a memoria!!!!Ma nn è umano provare attrazione per qualcun altro dopo dieci anni che stò con una persona?!

#15
key...vuoi un discorso serio? faccio fatica ma...li so fare anche io i discorsi seri nè..
no.
non è normale.
puoi provare interesse...puoi trovar sexy e trombevole un altro uomo...può attizzarti quel friccicamento che spesso, ma grazie a Dio non sempre, c'è solo o dippiù all'inizio di una relazione....puoi trovar piacevole l'idea d'esser bramata da altri (questo poi è umanissimo)...
ma se davvero ami ancora il tuo uomo senza farfalle..che sian passati 10 anni o 100...non, non è normale uscire a cena con un altro e baciarlo pure.

minkia non mi piaccio mica granchè quando faccio discrosi seri.
ehm
tendo al bacchettone mi sa. :? 8)