La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
key ha scritto: Mi fà male pensare che mi voglia eliminare così...nonostante sia stata io a prendere la decisione, nn credevo di ferirlo in questo modo tutto qui
Io non penso sia ferito, ma solo inca***to perchè si è sentito preso in giro.

#17
key ha scritto:
rananera ha scritto:ecchecccaxxo..
gliel'hai sventolata sotto al naso..
poi però ci hai ripensato e gli hai detto:
nonononono...rimettitelo in tasca io e te saremo solo e sempre amicicmici però vediamoci dai mi fa piacere sapere che a qualcuno ancora interessa...ah comunque tanto non te la dò nè è già ipotecata con l'altro, quello ufficiale, quello che le farfalle le ha finite però per ora siccome lo amo ancora gliela do' a memoria... :?

ma no dai nn gliela dò a memoria!!!!Ma nn è umano provare attrazione per qualcun altro dopo dieci anni che stò con una persona?!
E' umano ma a prescindere dal tempo.

#18
ciao key, scusami, non vorrei essere cattiva, però, non esiste amicizia dopo una "storia" del genere, almeno, per quanto mi riguarda io non ci credo proprio, ma se solo ti fa star male che lui ti abbia cancellato dai contatti msn, bè, forse dovresti farti un piccolo esame di coscenza, per quanto riguarda il rapporto con il tuo ragazzo....i rapporti logori tendono a far male sia da una parte che dall'altra......e per essere cattiva fino in fondo, forse il tuo ex collega ha capito che non eri poi troppo facile e ha deciso di cambiare rotta...no?
per diren un altra, è sicuramente umano provare attrazione per qualcun altro dopo dieci anni con una persona, ciò non vuol dire che sia normarle, altrimenti tutte le storie avrebbero un tempo limite trascorso il quale ci si può ritenere libere di imbastire un altra storia facendolo passare per normalità!
http://b1.lilypie.com/lpmwp2.png

#19
rananera ha scritto:key...vuoi un discorso serio? faccio fatica ma...li so fare anche io i discorsi seri nè..
no.
non è normale.
puoi provare interesse...puoi trovar sexy e trombevole un altro uomo...può attizzarti quel friccicamento che spesso, ma grazie a Dio non sempre, c'è solo o dippiù all'inizio di una relazione....puoi trovar piacevole l'idea d'esser bramata da altri (questo poi è umanissimo)...
ma se davvero ami ancora il tuo uomo senza farfalle..che sian passati 10 anni o 100...non, non è normale uscire a cena con un altro e baciarlo pure.

minkia non mi piaccio mica granchè quando faccio discrosi seri.
ehm
tendo al bacchettone mi sa. :? 8)
Ahvvvvedi allora che stai diventando onesta!
Chi è che te lo diceva in un altro tread?......ammè mi sa che forse un po' c'aveva ragggione!! 8)
'Io non sono grassa...è la stanza che è stretta'

#21
rananera ha scritto:no.
non è normale.

se davvero ami ancora il tuo uomo senza farfalle..che sian passati 10 anni o 100...non, non è normale uscire a cena con un altro e baciarlo pure.
quotone!!

fosse un tuo amico-amico (intendo innocentemente AMICO, non potenziale trombamico) che ti stronca dalla sua vita capirei che ci resti male, ma questo voleva un filino di più della semplice amicizia e tu anche
tu non sei più disposta a dargliela
lui non è più disposto a investire altro tempo ed energie su di te
purtroppo non fa una grinza :roll:

Nota Bene: i veri amici tra alti e bassi restano sempre :D gli amanti vanno e vengono :twisted:
;)
Ultima modifica di Mercury il 27/12/07 17:46, modificato 1 volta in totale.
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#22
rananera ha scritto:'stardissime che siete :twisted: :D
Ghghgh
(risata tipo Muttley...il cane di un cartone animato di una corsa di auto...mica mi ricordo come si chiamava...)
:mrgreen:
'Io non sono grassa...è la stanza che è stretta'

#23
rananera ha scritto:l'amicizia tra uomo e donna se uno dei due vuol trombarsi l'altro...non può esistere.
e prima o poi...o lei...o lui...vorran trombare.
quindi...
o molli definitivamente il tuo ragazzo e ti dai alla pazza gioia con questo (e francamente non ci vedrei nulla di male...se già ci sei uscita significa che qualche cosa qui c'è...e non c'è più nel tuo rapporto regolare)...
o molli il tuo ragazzo o questo te lo devi scordàààààà 8)

benedetta donna... prepara il prontuario ti prego, oltre alle lezioni di arte, al manuale "cosa gli uomini devono regalare per fare felice una donna in 1 parola", al nuovo regolamento condominiale per la nostra mansarda duplex (o hai cambiato idea?)... ecc ecc ecc
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#24
ot: lo so chi è quel cane..
le amiche spesso mi chiaman così..dicono che la mia ghignata è stile la sua... :? :D

#25
Penny01 ha scritto:
key ha scritto: Mi fà male pensare che mi voglia eliminare così...nonostante sia stata io a prendere la decisione, nn credevo di ferirlo in questo modo tutto qui
Io non penso sia ferito, ma solo inca***to perchè si è sentito preso in giro.
ma perchè dovrebbe essersi sentito preso in giro lui ci provava spudoratamente da un pò, conosceva la mia situazione, è vero gli ho detto che con lui stavo bene ecc. ma gli ho anche detto di essere parecchio confusa che volevo provare a sistemare la cosa....se sei interessato ok incazzarsi ma nn così allora avrà un limite di sopportazione molto basso di attesa....
e poi con un'altra mia collega qd era in crisi con la sua ex, l'ha tirata scema per quasi un anno, nn gliene fregava un tubo e solo quando faceva comodo a lui allora ci usciva...questo è prendere in giro......e dato che ci era passato se davvero avesse capito come diceva nn si sarebbe comportato così. In qualche modo vorrà ferirmi, con il mio ragazzo invece nn capisco noto che quando spezziamo la routine e quindi nn ci vediamo i soliti giorni facendo le solite cose io lo desidero tantissimo e sono contenta di nn aver lasciato perdere la cosa...

#26
Key, l'importante è che non vada a finire come in quel film con Sordi e la Vitti "Amore mio aiutami"... guardalo, mi sembra che già te lo avessi citato.

Ragazze, ma mica per tutti l'amore è così facile.. Insomma, per capire di amare/non amare una persona il tempo è variabile, chi ci mette un giorno.. (a molti spesso serve un matrimonio).
Key, sursum corda :wink:

#27
lavispachiara ha scritto:Key, l'importante è che non vada a finire come in quel film con Sordi e la Vitti "Amore mio aiutami"... guardalo, mi sembra che già te lo avessi citato.

Ragazze, ma mica per tutti l'amore è così facile.. Insomma, per capire di amare/non amare una persona il tempo è variabile, chi ci mette un giorno.. (a molti spesso serve un matrimonio).
Key, sursum corda :wink:
non l'ho mai visto....finisce che lei alla fine si scopre pazzamente innamorata dell'uomo che ha deciso di non vedere più ?! :D

#28
key ha scritto:
Penny01 ha scritto:
key ha scritto: Mi fà male pensare che mi voglia eliminare così...nonostante sia stata io a prendere la decisione, nn credevo di ferirlo in questo modo tutto qui
Io non penso sia ferito, ma solo inca***to perchè si è sentito preso in giro.
ma perchè dovrebbe essersi sentito preso in giro lui ci provava spudoratamente da un pò, conosceva la mia situazione, è vero gli ho detto che con lui stavo bene ecc. ma gli ho anche detto di essere parecchio confusa che volevo provare a sistemare la cosa....se sei interessato ok incazzarsi ma nn così allora avrà un limite di sopportazione molto basso di attesa....
e poi con un'altra mia collega qd era in crisi con la sua ex, l'ha tirata scema per quasi un anno, nn gliene fregava un tubo e solo quando faceva comodo a lui allora ci usciva...questo è prendere in giro......e dato che ci era passato se davvero avesse capito come diceva nn si sarebbe comportato così. In qualche modo vorrà ferirmi, con il mio ragazzo invece nn capisco noto che quando spezziamo la routine e quindi nn ci vediamo i soliti giorni facendo le solite cose io lo desidero tantissimo e sono contenta di nn aver lasciato perdere la cosa...
beh key, sicuramente quando l'ha fatto lui non ha dato il solito peso alla cosa... :roll:
ha chiuso i ponti a quel modo perchè ormai non vede + il motivo di continuare a starti intorno, visto che il suo scopo non è + raggiungibile...
Immagine

#30
è la prima volta che mi capita di prendermi male in questo modo per una persona.....quello che nn capisco è come mai quando spezzo la routine con il mio ragazzo lo desidero e lo amo tantissimo......mi sà che mi sono risposta da sola.....nel nostro rapporto parecchio viene programmato...