La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
Claudia81 ha scritto:ti faccio solo questa domanda: cosa faresti e come ti sentiresti se venissi a sapere che il tuo moroso sbava dietro una sua ex collega e "pare" più innamorato di lei che non di te? :roll:

scontato dirlo, la prenderei malissimo....

#122
Hella ha scritto:io ripeto "un bel gioco dura poco" ... mi pareva che avessi già capito che la tua relazione attuale vale di più di un po' di batticuore

e infatti io nn stò cercando nessuno ...... ma sentirlo mi ha emozionata

#123
dammispazio ha scritto:e quindi?

è passato troppo poco tempo, le cose con il mio lui non si possono sistemare in così poco, se le cose nn si sistemeranno e questo fantasmino dell'ex collega rimane mi arrenderò all'idea che le cose nn torneranno più a posto credo...

#124
e quindi era riferito al fatto che il collega ha chiamato
che voleva dire~? buongiorno mi passa l uffico commerciale...oppure qualcosa a te?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#125
dammispazio ha scritto:e quindi era riferito al fatto che il collega ha chiamato
che voleva dire~? buongiorno mi passa l uffico commerciale...oppure qualcosa a te?
ah ops.....ha chiamato dicendo ciao sono Pinco pallino, come stai?! Io gli ho risposto bene mi stavo pure mangiando una brioches meno male che sei perchè ho risposto con la bocca piena, e lui poi mi ha detto buona mangiata anzi buona colazione allora, e poi mi ha chiesto se c'era una persona e io gli ho detto che era fuori, e lui mi ha risposto che provva a chiamarlo al cell allora e poi ci siamo salutati.....io nn sarei riuscita a dire di più e conoscendolo lui a maggior ragione.
Quello che nn capisco è che sembra voglia "evitarmi" ma però passa di qui a salutare senza avere appuntamenti con nessuno, viene all'aperitivo aziendale di Natale anche se poteva farne a meno dato che già era passato a salutare e chiama una persona qui in ufficio quando può benissimo chiamarla al cell.............

#126
key ha scritto:Quello che nn capisco è che sembra voglia "evitarmi" ma però passa di qui a salutare senza avere appuntamenti con nessuno, viene all'aperitivo aziendale di Natale anche se poteva farne a meno dato che già era passato a salutare e chiama una persona qui in ufficio quando può benissimo chiamarla al cell.............
u mamma :shock: ma adesso ti fai le paranoie se per caso viene in azienda oppure c'hai da ridire se chiama in ufficio invece che al cell
perchè pensi che i suoi comportamenti siano x cercare te, x sentirti o vederti?
scusa se sarò troppo brusca però devi lasciarlo in pace sto poverino adesso non è + libero di fare quello che vuole!
e soprattutto DECIDITI!!!!

#127
Non credo di poter leggere tutti i post, ma alla base di tutto credo che tu debba stare un po' meglio con te stessa, magari startene un po' da sola per capire meglio quali sono i tuoi reali sentimenti prima di ferire quelli degli altri.
Immagine
Immagine

#128
ha chiamato dicendo ciao sono Pinco pallino, come stai?! Io gli ho risposto bene mi stavo pure mangiando una brioches meno male che sei perchè ho risposto con la bocca piena, e lui poi mi ha detto buona mangiata anzi buona colazione allora, e poi mi ha chiesto se c'era una persona e io gli ho detto che era fuori, e lui mi ha risposto che provva a chiamarlo al cell allora e poi ci siamo salutati.....io nn sarei riuscita a dire di più e conoscendolo lui a maggior ragione.
Quello che nn capisco è che sembra voglia "evitarmi" ma però passa di qui a salutare senza avere appuntamenti con nessuno, viene all'aperitivo aziendale di Natale anche se poteva farne a meno dato che già era passato a salutare e chiama una persona qui in ufficio quando può benissimo chiamarla al cell...........
fffantastico...se lo leggo con la vocetta di una delle mie alunne di terza media...'sto discorso ha quasi un suo perchè :D

#129
rananera ha scritto:
ha chiamato dicendo ciao sono Pinco pallino, come stai?! Io gli ho risposto bene mi stavo pure mangiando una brioches meno male che sei perchè ho risposto con la bocca piena, e lui poi mi ha detto buona mangiata anzi buona colazione allora, e poi mi ha chiesto se c'era una persona e io gli ho detto che era fuori, e lui mi ha risposto che provva a chiamarlo al cell allora e poi ci siamo salutati.....io nn sarei riuscita a dire di più e conoscendolo lui a maggior ragione.
Quello che nn capisco è che sembra voglia "evitarmi" ma però passa di qui a salutare senza avere appuntamenti con nessuno, viene all'aperitivo aziendale di Natale anche se poteva farne a meno dato che già era passato a salutare e chiama una persona qui in ufficio quando può benissimo chiamarla al cell...........
fffantastico...se lo leggo con la vocetta di una delle mie alunne di terza media...'sto discorso ha quasi un suo perchè :D
:lol: :lol: :lol:
3° media
rotolooooooooooo
Immagine
Immagine
Immagine

#130
key ha scritto:
dammispazio ha scritto:e quindi era riferito al fatto che il collega ha chiamato
che voleva dire~? buongiorno mi passa l uffico commerciale...oppure qualcosa a te?
ah ops.....ha chiamato dicendo ciao sono Pinco pallino, come stai?! Io gli ho risposto bene mi stavo pure mangiando una brioches meno male che sei perchè ho risposto con la bocca piena, e lui poi mi ha detto buona mangiata anzi buona colazione allora, e poi mi ha chiesto se c'era una persona e io gli ho detto che era fuori, e lui mi ha risposto che provva a chiamarlo al cell allora e poi ci siamo salutati.....io nn sarei riuscita a dire di più e conoscendolo lui a maggior ragione.
Quello che nn capisco è che sembra voglia "evitarmi" ma però passa di qui a salutare senza avere appuntamenti con nessuno, viene all'aperitivo aziendale di Natale anche se poteva farne a meno dato che già era passato a salutare e chiama una persona qui in ufficio quando può benissimo chiamarla al cell.............
:?
sulla base di questo racconto strappalacrime mi sento di asserire con certezza assoluta che questo umo (ex colega) e' perdutamente innamorato di te e non riesce a starti lontana........................................................... 8)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#131
rananera ha scritto:
ha chiamato dicendo ciao sono Pinco pallino, come stai?! ........
fffantastico...se lo leggo con la vocetta di una delle mie alunne di terza media...'sto discorso ha quasi un suo perchè :D

:shock: :D :P :lol: 8)

#132
rananera ha scritto:
ha chiamato dicendo ciao sono Pinco pallino, come stai?! Io gli ho risposto bene mi stavo pure mangiando una brioches meno male che sei perchè ho risposto con la bocca piena, e lui poi mi ha detto buona mangiata anzi buona colazione allora, e poi mi ha chiesto se c'era una persona e io gli ho detto che era fuori, e lui mi ha risposto che provva a chiamarlo al cell allora e poi ci siamo salutati.....io nn sarei riuscita a dire di più e conoscendolo lui a maggior ragione.
Quello che nn capisco è che sembra voglia "evitarmi" ma però passa di qui a salutare senza avere appuntamenti con nessuno, viene all'aperitivo aziendale di Natale anche se poteva farne a meno dato che già era passato a salutare e chiama una persona qui in ufficio quando può benissimo chiamarla al cell...........
fffantastico...se lo leggo con la vocetta di una delle mie alunne di terza media...'sto discorso ha quasi un suo perchè :D
:lol: :lol: eddai che sono in ufficio!!!! son mezza cascata dalla sedia :lol: :lol:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#133
Hella ha scritto:
rananera ha scritto:
ha chiamato dicendo ciao sono Pinco pallino, come stai?! Io gli ho risposto bene mi stavo pure mangiando una brioches meno male che sei perchè ho risposto con la bocca piena, e lui poi mi ha detto buona mangiata anzi buona colazione allora, e poi mi ha chiesto se c'era una persona e io gli ho detto che era fuori, e lui mi ha risposto che provva a chiamarlo al cell allora e poi ci siamo salutati.....io nn sarei riuscita a dire di più e conoscendolo lui a maggior ragione.
Quello che nn capisco è che sembra voglia "evitarmi" ma però passa di qui a salutare senza avere appuntamenti con nessuno, viene all'aperitivo aziendale di Natale anche se poteva farne a meno dato che già era passato a salutare e chiama una persona qui in ufficio quando può benissimo chiamarla al cell...........
fffantastico...se lo leggo con la vocetta di una delle mie alunne di terza media...'sto discorso ha quasi un suo perchè :D
:lol: :lol: eddai che sono in ufficio!!!! son mezza cascata dalla sedia :lol: :lol:


eddai nn prendetemi in giro :D , anch'io quando avevo le mie certezze ero tutta tranquilla e a questo genere di cose avrei risposto con lucidità e obiettività e sopratutto con una maturità da far paura, ma quando ci sei dentro nn è così "facile", temi di fare scelte avventate e sbagliate......

#134
dammispazio ha scritto:
key ha scritto:
dammispazio ha scritto:e quindi era riferito al fatto che il collega ha chiamato
che voleva dire~? buongiorno mi passa l uffico commerciale...oppure qualcosa a te?
ah ops.....ha chiamato dicendo ciao sono Pinco pallino, come stai?! Io gli ho risposto bene mi stavo pure mangiando una brioches meno male che sei perchè ho risposto con la bocca piena, e lui poi mi ha detto buona mangiata anzi buona colazione allora, e poi mi ha chiesto se c'era una persona e io gli ho detto che era fuori, e lui mi ha risposto che provva a chiamarlo al cell allora e poi ci siamo salutati.....io nn sarei riuscita a dire di più e conoscendolo lui a maggior ragione.
Quello che nn capisco è che sembra voglia "evitarmi" ma però passa di qui a salutare senza avere appuntamenti con nessuno, viene all'aperitivo aziendale di Natale anche se poteva farne a meno dato che già era passato a salutare e chiama una persona qui in ufficio quando può benissimo chiamarla al cell.............
:?
sulla base di questo racconto strappalacrime mi sento di asserire con certezza assoluta che questo umo (ex colega) e' perdutamente innamorato di te e non riesce a starti lontana........................................................... 8)

strappalacrime :D :D :D ....