La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
difra ha scritto:
violet ha scritto:
Nevermore ha scritto:Non capissssco l'augurio che leggo spesso: " Buona fine e buon inizio".
Sono auguri della durata di 15 minuti o al max un paio di gg?

BUON ANNO, BUON 2008


tIè!
"Onorerò il Natale nel mio cuore e cercherò di tenerlo con me tutto l'anno." Charles Dickens

vale anche per capodanno :wink:

violet... never è un cinico duro dal cuore dolcissimo... secondo me!
auguri cara violet auguri caro never
quando ci siete voi mi sembra che il forum sfriccichi di più!
difraaaa :oops: :oops:

auguri :D
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#17
violet ha scritto:
difra ha scritto:
violet ha scritto: "Onorerò il Natale nel mio cuore e cercherò di tenerlo con me tutto l'anno." Charles Dickens

vale anche per capodanno :wink:

violet... never è un cinico duro dal cuore dolcissimo... secondo me!
auguri cara violet auguri caro never
quando ci siete voi mi sembra che il forum sfriccichi di più!
difraaaa :oops: :oops:

auguri :D
auguri!!!
insomma... quando ci siete voi uno per uno meglio insieme... gli argomenti si fanno interessanti... guarda negli over 40... stavano a parlare di CAROTE.... in senso più o meno figurato senza affondare mai la spada!
se ci foste stati voi... qualche bella battutina ulteriore usciva! :wink: :lol: :lol: :lol:
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#19
ho letto :wink:
difra, ma per caso fai la corte a never ?
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#20
violet ha scritto:ho letto :wink:
difra, ma per caso fai la corte a never ?

ma che corte!!!!! cosa vuoi che faccia a 43 anni! e poi IN PUBBLICO?????
violet... non dirmi che devo insegnarti io qualcosa!
è che lo trovo un uomo interessante! caustico e pungente sempre un po' cinico! ma mi piacerebbe scoprire (e guarda un po' se non ci ricasco!!!) se è proprio così!
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#21
difra ha scritto:
violet ha scritto:ho letto :wink:
difra, ma per caso fai la corte a never ?

ma che corte!!!!! cosa vuoi che faccia a 43 anni! e poi IN PUBBLICO?????
violet... non dirmi che devo insegnarti io qualcosa!
è che lo trovo un uomo interessante! caustico e pungente sempre un po' cinico! ma mi piacerebbe scoprire (e guarda un po' se non ci ricasco!!!) se è proprio così!
ci sarebbe da fare un discorso lungo ma stamattina non sono in vena...si si un uomo caustico, pungente, cinico...è proprio interessante :roll:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

Re: 2008!

#22
Ka ha scritto:Il 2008...da Wikipedia:

L'anno 2008 (MMVIII in numeri romani) sarà un anno bisestile che inizierà di martedì secondo il calendario gregoriano.

Eventi:

-Anno Internazionale del pianeta Terra (International Year of Planet Earth), proclamato dall'Assemblea Generale delle Nazioni Unite per la promozione della ricerca scientifica nell'ambito delle scienze della terra. Le iniziative per l'anno internazionale coprono il triennio 2007-2009.
-Anno Palladiano: celebrazioni per il quinto centenario della nascita dell'architetto Andrea Palladio.
-Anno Paolino: Giubileo speciale indetto da Papa Benedetto XVI dedicato a San Paolo in occasione del bimillenario della sua nascita. Tale anno dovrebbe essere inaugurato il 28 giugno di quest'anno e concludersi il 29 giugno 2009.
-5 gennaio: esce in italiano il settimo e ultimo libro di Harry Potter.
-7 febbraio: secondo l'astrologia cinese, termina l'anno del maiale e inizia l'anno del topo (il prossimo sarà nel 2020).
-5 febbraio - 1 marzo: Si svolge a Sanremo la 58° edizione del festival della canzone italiana
-23 marzo: Pasqua cattolica.
-25 aprile - Beppe Grillo annuncia il nuovo V-Day sull'informazione.
-28 maggio: centenario della nascita di Ian Fleming e uscita di un romanzo commemorativo della saga di 007 scritto da Sebastian Faulks ed intitolato Devil May Care.
-15 - 20 luglio: Sydney ospita la XXIII Giornata Mondiale della Gioventù.
-31 dicembre: scade il mandato dell'Italia come membro non permanente del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite.

Oroscopo di Capodanno:
per chi ci crede, e per chi si diverte da matti a sbirciarlo...

ARIETE
Per Capodanno, Venere in Sagittario è pronta a sottolineare il tuo fascino che farà innamorare di te chiunque ti avvicini. Il consiglio: in cima alla tua lista delle spese, inserisci qualcosa di speciale tutto per te...
I giorni top: 26, 27, 5 e 6.

TORO
Capodanno esplosivo e caliente con chiunque tu lo passi, sarà una notte che non dimenticherai facilmente! Il consiglio: evita la troppa ossessività, pensa piuttosto ad essere più deduttiva così, stai sicura, non avrà occhi che per te!
I giorni top: 24, 25, 28, 29.

GEMELLI
L'ultima notte dell'anno è illuminata da una romantica Luna in Bilancia che ti regalerà splendide sorprese d'amore. Se sei single, trascorri Capodanno in viaggio: potresti fare un incontro davvero fatale...
Il consiglio: se sei in tilt, sfogati con una persone capace di capirti e di tirarti su il morale...
I giorni top: 26, 27, 31, 1.

CANCRO
A Capodanno rilassati con il tuo amore o con gli amici, sarà una notte all'insegna della serenità e decisamente antistress. Meglio ancora se la trascorrerai in montagna ad aspettare mezzanotte con un falò tra le nevi e sotto le stelle... Il consiglio: cerca di contenere le spese, sarai un po' troppo spendacciona!
I giorni top:24, 25, 28, 29, 3, 4 e 5.

LEONE
Perfetta una partenza intorno a Capodanno con una bellissima Venere, un Marte spettacolare e una Luna super romantica nella note di San Silvestro. Il consiglio: metti da parte la gelosia e goditi il periodo in serenità. L'amore ti darà il batticuore e ogni malinteso si risolverà sotto il vischio!
I giorni top: 26, 27, 31, 1 e 6.

VERGINE
Il cielo di fine d'anno ti prepara sorprese per il cuore, soprattutto se sarai in viaggio con il tuo boy. E se partirai single, tornerai innamorata! Il consiglio: quest'anno lascia un po' fare anche agli altri e rilasati il più possibile godendoti il momento straordinario...
I giorni top 24, 25, 28, 29, 2, 3 e 4.

BILANCIA
Se sei sola e cerchi qualcuno da amare, aspetta gli ultimi giorni dell'anno, quando una splendida Luna nel tuo segno, Venere magica in Sagittario e Marte di nuovo a favore, ti aiuteranno a ritrovare fascino e verve. Sotto queste stelle inizierai un periodo d'amore davvero straordinario!
I giorni top: 26, 27, 31, 1, 5 e 6.

SCORPIONE
Se sei in coppia, l'intesa con lui funzionerà alla grande e se siete lì lì per compiere un passo importante, lo concerterete in questi giorni che rimarranno per te indimenticabili. Capodanno? Se ti va sotto un cielo diverso. Parti per una vacanza romantica: andrà alla grande!
I giorni top: 24, 25, 29, 30, 2, 3 e 4.

SAGITTARIO
La notte di San Silvestro, Venere saluta l'anno entrando nel tuo segno e Marte dà il via ad eccitanti avventure erotiche insieme alla bellissima Luna in Bilancia. Non ti mancherà una piacevolissima avventura se sei single e in cerca di emozioni toste... Il consiglio: se sei lontana durante le feste, non dimenticare una e-mail o una telefonata alle persone che ti amano...
I giorni top: 26, 27, 31, 1, 5 e 6.

CAPRICORNO
Il tuo Capodanno sarà magico, intrigante, pieno di passionalità e di amore. Che vuoi di più? Il consiglio: puoi lanciarti in tutto quello che desideri, tanto la tua razionalità ti preserverà da qualsiasi flop!
I giorni top il 28, 29, 2, 3 e 4.

ACQUARIO
Splendido per il cuore e per i sensi l'ultimo giorno dell'anno con Venere amica e Marte stuzzicante in Gemelli. La Luna? Splenderà più dolce che mai nel segno amico della Bilancia... Il consiglio: Venere e Nettuno simboleggiano anche la tendenza ad abusare di cibi ed alcolici: occhio alle bollicine!
I giorni top: 31, 1, 5 e 6.

PESCI
A Capodanno viaggia, se puoi al mare o all'estero, e con la persona che ami. Giove ti vuole bellissima e fortunatissima: alla grande! Il consiglio: Giove ti invita ai peccati di gola, cerca di non esagerare o al ritorno delle vacanze, ti toccherà una sconsolante dieta...
I giorni top: 24, 25, 2, 3 e 4.


E detto ciò, non mi resta che aggiungere...

FELICE 2008...
che sia un anno come ognuno di noi desidera!!! :D
Buon 2008 a tutti.
St'oroscopo c'ha proprio preso....alle 21:30 del 31/12 la mia ragazza in preda a dolori di stomaco....tirata la mezzanotte per disperazione (eravamo appena arrivati in piazza a Rimini...)
Ieri, tornando a casa, pomeriggio trascorso al pronto soccorso.

Bella fine di un anno DI m. e inizio IN m. :twisted:
Spero proprio non sia vero il detto che quello che fai l'ultimo dell'anno, lo fai tutto l'anno....
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#24
annsca ha scritto:oh poverella... che brutto capodanno :evil: .... e ora come sta ? si è ripresa ?
Dopo 2 flebo, più una di antidolorifico e un'altra di antibiotico..... un po' meglio!
Sbattuta e bianchetta ma meglio, grazie! :wink:
Le han fatto pure una lastra toracica e un'ecografia....
Ma deve farsi ancora altri 5 gg di cure antibiotiche e mangiare cose "consistenti".

Il bello è che sabato scorso, dopo dei primi forti dolori avevamo chiamato la guardia medica..."ce ne sono tanti che stanno male, è un virus che gira, inutile che vengo, non ti posso fare niente...bevi solo molta acqua...."
Alla faccia! :twisted:

Col senno di poi, non dovevamo muoverci. Ma domenica e lunedì sembrava stare meglio...invece!
Dopo la febbre e i primi dolori.....mancava la terza fase del virus....
Quella "letale"! Che ha colpito ben precisa!! :roll: :evil:
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#25
Alpino77 ha scritto:
annsca ha scritto:oh poverella... che brutto capodanno :evil: .... e ora come sta ? si è ripresa ?
Dopo 2 flebo, più una di antidolorifico e un'altra di antibiotico..... un po' meglio!
Sbattuta e bianchetta ma meglio, grazie! :wink:
Le han fatto pure una lastra toracica e un'ecografia....
Ma deve farsi ancora altri 5 gg di cure antibiotiche e mangiare cose "consistenti".

Il bello è che sabato scorso, dopo dei primi forti dolori avevamo chiamato la guardia medica..."ce ne sono tanti che stanno male, è un virus che gira, inutile che vengo, non ti posso fare niente...bevi solo molta acqua...."
Alla faccia! :twisted:

Col senno di poi, non dovevamo muoverci. Ma domenica e lunedì sembrava stare meglio...invece!
Dopo la febbre e i primi dolori.....mancava la terza fase del virus....
Quella "letale"! Che ha colpito ben precisa!! :roll: :evil:
ammazza che sfortuna ! alpino, ora tienila al calduccio e falle 2 coccole in più e vedrai che torna come nuova :wink:
Immagine

#26
Alpino77 ha scritto:
annsca ha scritto:oh poverella... che brutto capodanno :evil: .... e ora come sta ? si è ripresa ?
Dopo 2 flebo, più una di antidolorifico e un'altra di antibiotico..... un po' meglio!
Sbattuta e bianchetta ma meglio, grazie! :wink:
Le han fatto pure una lastra toracica e un'ecografia....
Ma deve farsi ancora altri 5 gg di cure antibiotiche e mangiare cose "consistenti".

Il bello è che sabato scorso, dopo dei primi forti dolori avevamo chiamato la guardia medica..."ce ne sono tanti che stanno male, è un virus che gira, inutile che vengo, non ti posso fare niente...bevi solo molta acqua...."
Alla faccia! :twisted:

Col senno di poi, non dovevamo muoverci. Ma domenica e lunedì sembrava stare meglio...invece!
Dopo la febbre e i primi dolori.....mancava la terza fase del virus....
Quella "letale"! Che ha colpito ben precisa!! :roll: :evil:

alpino, vedila così... tutta la sfiga del 2008 insieme! da adesso in avanti... si vola!
AUGURONI!!!!!

(secondo me il fatto di essere andati a vedere conti e corna... vi ha fregati! già nelle intenzioni ) :lol:
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#27
difra ha scritto:
Alpino77 ha scritto:
annsca ha scritto:oh poverella... che brutto capodanno :evil: .... e ora come sta ? si è ripresa ?
Dopo 2 flebo, più una di antidolorifico e un'altra di antibiotico..... un po' meglio!
Sbattuta e bianchetta ma meglio, grazie! :wink:
Le han fatto pure una lastra toracica e un'ecografia....
Ma deve farsi ancora altri 5 gg di cure antibiotiche e mangiare cose "consistenti".

Il bello è che sabato scorso, dopo dei primi forti dolori avevamo chiamato la guardia medica..."ce ne sono tanti che stanno male, è un virus che gira, inutile che vengo, non ti posso fare niente...bevi solo molta acqua...."
Alla faccia! :twisted:

Col senno di poi, non dovevamo muoverci. Ma domenica e lunedì sembrava stare meglio...invece!
Dopo la febbre e i primi dolori.....mancava la terza fase del virus....
Quella "letale"! Che ha colpito ben precisa!! :roll: :evil:

alpino, vedila così... tutta la sfiga del 2008 insieme! da adesso in avanti... si vola!
AUGURONI!!!!!

(secondo me il fatto di essere andati a vedere conti e corna... vi ha fregati! già nelle intenzioni ) :lol:
difra non infierire, dai ....
Immagine

#28
Alpino77 ha scritto: Dopo 2 flebo, più una di antidolorifico e un'altra di antibiotico..... un po' meglio!
Sbattuta e bianchetta ma meglio, grazie! :wink:
Le han fatto pure una lastra toracica e un'ecografia....
Ma deve farsi ancora altri 5 gg di cure antibiotiche e mangiare cose "consistenti".

Il bello è che sabato scorso, dopo dei primi forti dolori avevamo chiamato la guardia medica..."ce ne sono tanti che stanno male, è un virus che gira, inutile che vengo, non ti posso fare niente...bevi solo molta acqua...."
Alla faccia! :twisted:

Col senno di poi, non dovevamo muoverci. Ma domenica e lunedì sembrava stare meglio...invece!
Dopo la febbre e i primi dolori.....mancava la terza fase del virus....
Quella "letale"! Che ha colpito ben precisa!! :roll: :evil:
oh... mi spiace tanto per la tua ragazza e per te di conseguenza!
Che ci vuoi fare, gli oroscopi son fatti per ridere (quando va bene)

In quanto al detto " quel che fai a capodanno farai tutto l'anno"... mavalà!
Allora noi che abbiamo passato il primo dell'anno a montare porte che faremo? monteremo porte tutto l'anno ? 8) :lol:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#29
Ka ha scritto:
Alpino77 ha scritto: Dopo 2 flebo, più una di antidolorifico e un'altra di antibiotico..... un po' meglio!
Sbattuta e bianchetta ma meglio, grazie! :wink:
Le han fatto pure una lastra toracica e un'ecografia....
Ma deve farsi ancora altri 5 gg di cure antibiotiche e mangiare cose "consistenti".

Il bello è che sabato scorso, dopo dei primi forti dolori avevamo chiamato la guardia medica..."ce ne sono tanti che stanno male, è un virus che gira, inutile che vengo, non ti posso fare niente...bevi solo molta acqua...."
Alla faccia! :twisted:

Col senno di poi, non dovevamo muoverci. Ma domenica e lunedì sembrava stare meglio...invece!
Dopo la febbre e i primi dolori.....mancava la terza fase del virus....
Quella "letale"! Che ha colpito ben precisa!! :roll: :evil:
oh... mi spiace tanto per la tua ragazza e per te di conseguenza!
Che ci vuoi fare, gli oroscopi son fatti per ridere (quando va bene)

In quanto al detto " quel che fai a capodanno farai tutto l'anno"... mavalà!
Allora noi che abbiamo passato il primo dell'anno a montare porte che faremo? monteremo porte tutto l'anno ? 8) :lol:
beh... non è detto solo porte! 8)
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#30
Quanto a coccole, farò del mio meglio! :wink:

No, dai! Carlo Conti è veramente forte!
Nei momenti che siamo riusciti a seguire qualcosa, quando c'era la pubblicità interagiva con i "pinguini" in piazza facendo battute e commenti scherzosi!

Cmq tutti gli ospiti della serata sono stati forti.
Potenzialmente era un seratone.......poi mi sono ritrovato, tra le altre cose........ a soffiare sull'orologio per cercare di far scorrere quei dannati minuti che mancavano a mezzanotte.
Non passavano maiiiiiii!!!!!!!! :evil:
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!