La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2311
Buongiorno a tutte :D
Ieri super eco: 45 minuti :shock:
Il picciu non era in posizione e si muoveva in continuazione quindi abbiamo dovuto aspettare che si mettesse a "favore di camera" :wink: E' stato bellissimo, poterlo vedere per tutto quel tempo che si muoveva, con le manine in bocca, poi smanaccava, poi incrociava le gambine e dopo le stendeva...ogni minuto un tuffo al cuore, fantastico :!:
La tn è ok, 1,8, le analisi le ritiro lunedì sera :wink:
Immagine
Immagine

#2313
mauchia ha scritto:Io avevo optato per il fasciatoio con incorporato il bagnetto. Risultato: i primi mesi l'ho usato ma MAI da sola, ci doveva essere qualcuno che mi aiutava perchè quando tiri fuori dal bagnatto il bimbo bisogna abbassare il piano fasciatoio e non è semplicissimo. Non che non si possa fare da soli però è alquanto complicato e scomodo.
Io mi organizzo così: metto l'accappatoio aperto nel lettino con la sponda abbassata e mi tiro il lettino accanto al fasciatoio (in perpendicolare). Metto la pupattola nell'accappatoio, la avvolgo, tiro giù il fasciatoio sulla vaschetta e riprendo la pupa dal lettino. :wink:
Per riempire la vaschetta (mi pare Stellina o Tide chiedessero come fare) porto il fasciatoio in corridoio fino alla porta del bagno e riempio la vaschetta allungando la doccia della vasca da bagno... questa sì che è una scocciatura, ma almeno non sgocciolo per tutta la casa...
Immagine
Immagine

#2314
Ing 76 ha scritto:E' CADUTO IL CORDONEEEE! E' CADUTO IL CORDONEEEE! E' CADUTO IL CORDONEEEE! HURRA!!!!!!!!!
:oops: :oops: una cosina in meno a cui pensare e medicare due volte al giorno o quando fa la cacca... anche alle 4 di notte!!! :( :(
Quando inizierà a dormire tutta la notte? Dopo il primo mese di vita?



x Lilly, quando smetti di pensarci... arriva :wink:
Io lo medicavo tutte le volte che cambiavo il pannolino, è caduto il 7° giorno!
Beatrice ha cominciato a dormire tutta la notte a un mese, ma so che i bimbi che bevono al seno ci mettono più tempo. La figlia di una mia amica ha 7 mesi e si sveglia ancora 2 volte :shock:
Immagine
Immagine

#2315
Buongiorno ragazze!!!! E' da un pò che vi leggo....adesso però devo chiedervi io una cosa.... :oops: :oops: Dai primi giorni del concepimento quali sono i sintomi? E esiste qualche test da poter fare prima del ritardo? Vi spiego...abbiamo dimenticato i conti dei giorni...e...bhe...forse crediamo di essere incinti!!! E non riesco ad aspettare fino al ritardo...cioè fra due settimane....Quindi volevo sapere se esiste un modo per saperlo prima o semplicemente tocca aspettare....Sia chiaro...siamo contenti se lo fossimo...però la curiosità è troppo forte!!! Grazie a tutte!!!!

#2316
cris ha scritto:Buongiorno ragazze!!!! E' da un pò che vi leggo....adesso però devo chiedervi io una cosa.... :oops: :oops: Dai primi giorni del concepimento quali sono i sintomi? E esiste qualche test da poter fare prima del ritardo? Vi spiego...abbiamo dimenticato i conti dei giorni...e...bhe...forse crediamo di essere incinti!!! E non riesco ad aspettare fino al ritardo...cioè fra due settimane....Quindi volevo sapere se esiste un modo per saperlo prima o semplicemente tocca aspettare....Sia chiaro...siamo contenti se lo fossimo...però la curiosità è troppo forte!!! Grazie a tutte!!!!
no solo il test o l'esame delle beta, ma ora è trooooooppo presto!!!
io al 10 giorno dall'ovulazione ho avuto il test positivo, lieve lieve, ma era positivo
con le beta puoi anticipare di un giorno , massimo due, ma non di meno di sicuro.
l'ormone della gravidanza entra in circolo dopo circa 8 giorni dall'incontro tra l'ovetto e lo spermatozoo, quindi prima non è possibile rilevarlo in alcun modo.
in tutti i casi ti direi, per esperienza, di aspettare minimo il 10 giorno per l'esame delle beta, se vuoi farle, o rischi magari un falso nevativo, dato che capita che il concepimento vada a rilento e ci mette qualche giorno in più ad attaccarsi all'utero
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#2317
Grazie Tide....come immaginavo :cry: :cry: Va bè vorrà dire che aspetterò il 24 marzo...Una cosa...ma secondo te si hanno sintomi i primi giorni del concepimento? Scusa...ma non posso chiederlo a nessuno...per non dare false speranze a famiglie e amici :wink: ....E' che noi siamo stati sempre attenti nei giorni dell'ovulazione...e invece l'altro giorno...bho...non ci abbiamo proprio pensato...Sarà che forse inconsciamente abbiamo deciso senza decidere...non so se mi spiego :wink:

#2318
cris ha scritto:Grazie Tide....come immaginavo :cry: :cry: Va bè vorrà dire che aspetterò il 24 marzo...Una cosa...ma secondo te si hanno sintomi i primi giorni del concepimento? Scusa...ma non posso chiederlo a nessuno...per non dare false speranze a famiglie e amici :wink: ....E' che noi siamo stati sempre attenti nei giorni dell'ovulazione...e invece l'altro giorno...bho...non ci abbiamo proprio pensato...Sarà che forse inconsciamente abbiamo deciso senza decidere...non so se mi spiego :wink:
loredana se non ricordo male dal giorno dopo si è accorta di qualcosa di diverso

io dall'8°giorno dall'ovulazione ho capito che c'era qualcosa nell'aria
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#2319
Infatti anch'io sento qualcosa di diverso...tipo delle piccole fitte al basso ventre che non ho mai avuto...bho...non so se sarà solo suggestione ma io le sento davvero...e quando lo dico a mio marito...lui mi dice inutile che stai a sfasciarti la testa...aspetta il ritardo e poi fai il test...Gli sembra facile a lui... :? :? E tu che sintomi sentivi? O come ti sentivi?

#2321
cris ha scritto:Grazie Tide....come immaginavo :cry: :cry: Va bè vorrà dire che aspetterò il 24 marzo...Una cosa...ma secondo te si hanno sintomi i primi giorni del concepimento?
Ciao, anche io non le aspetto per Pasquetta!
Aspetteremo assieme e tanti xxx
Io ho due presentimenti/sintomi, però scusami ma non voglio dirli adesso: per scaramanzia! :wink:

Anche a me cmq servirebbe sapere quasi subito se sono incinta o meno, non tanto per curiosità, ma perchè il 18 marzo avrei un interventino per una ciste posta sotto l'ombelico ed il chirurgo mi ha detto che in caso di gravidanza non se può fare nulla, me la devo tenere.
Mi scoccia non fare l'intervento: è da 1 anno che ci sono dietro, ma è molto meglio che arrivi il pupetto!

Quindi se l'ovolazione l'ho avuta l'8 o 9 marzo è ancora prestino fare le beta lunedì 17?
Ultima modifica di perky il 14/03/08 12:30, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#2322
Lorena ha scritto:
mauchia ha scritto:Io avevo optato per il fasciatoio con incorporato il bagnetto. Risultato: i primi mesi l'ho usato ma MAI da sola, ci doveva essere qualcuno che mi aiutava perchè quando tiri fuori dal bagnatto il bimbo bisogna abbassare il piano fasciatoio e non è semplicissimo. Non che non si possa fare da soli però è alquanto complicato e scomodo.
Io mi organizzo così: metto l'accappatoio aperto nel lettino con la sponda abbassata e mi tiro il lettino accanto al fasciatoio (in perpendicolare). Metto la pupattola nell'accappatoio, la avvolgo, tiro giù il fasciatoio sulla vaschetta e riprendo la pupa dal lettino. :wink:
Per riempire la vaschetta (mi pare Stellina o Tide chiedessero come fare) porto il fasciatoio in corridoio fino alla porta del bagno e riempio la vaschetta allungando la doccia della vasca da bagno... questa sì che è una scocciatura, ma almeno non sgocciolo per tutta la casa...
Io mica ci avevo pensato a questo metodo :roll:
Meglio così alla fine mio marito mi ha dovuto aiutare per forza :lol: :lol:
Lo terrò presente per il prossimo figlio, ormai il mio fa il bagnetto da solo (va anche sott'acqua da solo :shock: :shock:) nella vaschetta gonfiabile della chicco che trovo comodissima :wink:
Grazie del suggerimento :wink:

#2323
cris ha scritto:Scusa Loredana chi è? Perchè se magari potesse spiegarmi come si sentiva lei... :wink:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Lorena!!!!!!!!!!!!!
ahahhahahah sto troppo ridendo!!!! ero al telefono con un cliente e scrivevo nel contempo :oops: :oops: :oops:

scusate!!!! :lol: :lol: :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#2324
stellina ho letto solo ora :oops: :oops: :oops:

sono felicissima che la TN sia andata benone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#2325
perky ha scritto:
cris ha scritto:Grazie Tide....come immaginavo :cry: :cry: Va bè vorrà dire che aspetterò il 24 marzo...Una cosa...ma secondo te si hanno sintomi i primi giorni del concepimento?
Ciao, anche io non le aspetto per Pasquetta!
Aspetteremo assieme e tanti xxx
Io ho due presentimenti/sintomi, però scusami ma non voglio dirli adesso: per scaramanzia! :wink:

Anche a me cmq servirebbe sapere quasi subito se sono incinta o meno, non tanto per curiosità, ma perchè il 18 marzo avrei un interventino per una ciste posta sotto l'ombelico ed il chirurgo mi ha detto che in caso di gravidanza non se può fare nulla, me la devo tenere.
Mi scoccia non fare l'intervento: è da 1 anno che ci sono dietro, ma è molto meglio che arrivi il pupetto!

Quindi se l'ovolazione l'ho avuta l'8 o 9 marzo è ancora prestino fare le beta lunedì 17?
Ok...quindi ci terremo aggiornate...diciamo che noi non l'avevamo proprio programmato...però alla fine...meglio così...altrimenti non avremmo mai deciso :lol: :lol: ...Infatti anch'io vorrei saperlo subito per tanti motivi...futili e non :wink: ...
Per quanto riguarda le beta lunedì 17...Tide stava dicendo che già dal 10 giorno PO si potrebbe vedere qualcosa...tu cmq al chirurgo lo devi dire che pensi di poter essere incinta....
Quando lo saprai me li dirai i tuoi due sintomi? Anche se non ti nego che ho una curiosità di saperli adesso...sai solo per confrontarli con i miei :) :) Vorrà dire che se sarà positivo per tutte e due...mah...non lo dico va :wink: