La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3646
Congratulazioni Erika, vedrai andrà tutto benissimo :wink:



Ragazze datemi qualcosa che mi faccia calmare, nonostante tutta la roba che ho x il cucciolo, continuo a comprare ogni giorno qualcosa, AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
tra un'pò faccio l'album e vi mostro tutto



l'unica cosa che mi risulta impossibile acquistare sono i fazzoletti di puro cotone, tutti mi guardano in maniera strana quando faccio questa richiesta, da voi esistono?
Immagine

#3647
Ciao..
ho avuto delle contrazioni e da ieri sto prendendo la vasosuprina.
Ieri ne ho avute parecchie, oggi fin'ora solo 1 perchè mi sono alzata di scatto dal divano..
Ho un pò di paura.. soprattutto perchè quelle sporadiche del mese scorso mi hanno aperto l'utero di 1 cm e spero tanto che si calmino per non peggiorare la situazione.
Incrociate le dita anche per me.
Immagine

#3648
Ciccia sono incrociatissima x te e Filippo!

Erika che bello sono proprio contenta che la prima visita sia andata bene! Vedrai alla TN che emozione... non sarà + solo un puntino ma un bimbo vero!

Tide Alessia sta diventando grande eh ;)

Raffa basta fare acquisti x Francesco!! Altrimenti quando nasce e amici e parenti ti chiedono di cos'hai bisogno... non puoi dirgli subito lo scooter :lol:

Noi ieri sera l'abbiamo passata al pronto soccorso... dal pomeriggio avevo forti crampi e scosse al basso ventre che non accennavano a diminuire :? e ho avuto davvero paura... :oops:
Per fortuna non era nulla (colpa dell'intestino, come immaginavo...) devo stare un po' a riposo (oggi niente shopping con la mamy sigh), prendere buscopan e magnesio.
Così per la prima volta ho visto la struttura dove partorirò (di solito vado sempre all'osp civile, ma il gine che mi segue è primario lì) e vi confesso che solo ieri mi sono resa conto x la prima volta che sto x diventare madre... e sono assolutamente terrorizzata!
Continuavo a ripetere a mio marito che io non ce la posso fare :oops: che è troppo piccolo un neonato non so neanche da che parte prenderlo! :lol:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#3649
ciccia resto incrociatissima per voi :wink:
stai a riposo è l'unica cosa che puoi fare !
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3650
auguri a tutte le mamme e le future mamme.
l'altro giorno il mio piccolo topolino ha compiuto dieci mesi...

Quando è nato ho vissuto tre giorni in ospedale con mia moglie senza mai lasciarla un attimo e poi è nato. Anche noi per qualsiasi cosa che faceva o che non faceva avevamo paura di fargli male. Poi dopo un mesetto abbiamo cominciato a stare più tranquilli.
il mio negozio www.marchini.biz
vorrei che tutti i miei clienti sapessero almeno la differenza tra piana massello e massellata... voi mi consolate...!

#3651
Ciao a tutte..io nn ho più notizie cliniche...posso dire che cmq nn mi si allacciano + i pantaloni, Sabato ho un matrimonio e nn so proprio cosa mi metterò!!!! Per il resto ogni tanto una fitta niente di più... Venerdì prox ho la visita dal gine...però forse la dovrò rimanadre perchè tutti gli esami che mi che mi aveva prescritto alla prima visita nn saranno pronti. L'11 ho la prima ecografia ostetrica per capire bene l'età del feto...da quello che ha detto la gine ora dovrei essere alla settima (lui\lei di 5).... dalle mestruazioni un paio in più...probabilmente sarò all'8a!
Vedremo!

Avendo dovuto eliminare il prosciutto crudo dalla mia alimentazione (alemno una fetta al giorno io la mangio da quando mi hanno svezzato!)... avevo capito che il cotto lo potevo mangiare invece mi giunge voce che devo eliminare anche quello.... :( Anche i pomodori, mio alimento immancabile in estate.... mi dicono che gli rimane il sapore dell'amuchina... :( Questo povero bimbo nascerà con le voglie di prosciutto e pomodri!

A domani....sperando d avere un attimo al lavoro....diciamo che ho creato un po' di panico con questa gravidanza....ora dovrei essere negli USA a lavorare e seguire tutto da qui è pesante il doppio! Anche il fuso orario con i miei colleghi ci mancava!

In bocca al lupo ciccia, spero che le contarzioni finiscano presto.
Erika, forse è meglio evitare di usare lo scooter per questi 9 mesi! Si sobbalza troppo lì sopra!
Ciao a tutte!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#3652
Raffa se ti può consolare ieri abbiamo fatto spese folli
€ 170 di vestitini :shock:

non ne ho idea se li metterà... ma non abbiamo resistito
credo siano i soldi miglior spesi, quelli spesi per i nostri cuccioli!!!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3653
alessia, il cotto in teoria lo si può mangiare essendo appunto cotto
il pratica se lo prendi dal salumiere il rischio è quello che nella stessa affettatrice ci tagliano i salami, i prosciutti crudi, quindi c'è rischio di passaggio toxo in questo modo....

per i pomodori (che io nn posso mangiare) una mia collega mi diceva di una sua amica che li buttava nell'acqua in bollitura per pochi secondi, li scolava subito, li lasciava raffreddare ed erano buonissimi
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3654
calendario alla mano ho visto che mi mancano ben 19 giorni lavorativi 8)

il fatto è che sono pochissimi, ma saranno inerminabili!!! :roll:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3655
tidelady ha scritto:calendario alla mano ho visto che mi mancano ben 19 giorni lavorativi 8)

il fatto è che sono pochissimi, ma saranno inerminabili!!! :roll:
ho l'impressione che il tuo fumosissimo ufficio non ti mancherà molto :lol:
;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#3656
Proverò a fare l'insalata di pomodori pelati!!!!

Infatti anch'io l'altro giorno ho comprato il cotto e ho pensato all'affettatrice!

A dopo!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#3657
Un in bocca al lupo speciale a Jndiana e Ciccia ma anche ad Erika ed Alessia, state tranquille mi raccomando :wink:

Io invece per i vestitini sono in stallo :? ...ora c'è in giro tutta roba estiva e mi sembra inutile comprargliela...boh, voi cosa avete acquistato?

Per quanto riguarda il mangiare, io il p. cotto e la mortadella li mangio tranquillamente, la mia gine ha detto anche il crudo San Daniele, fino ad oggi non l'ho mangiato (solo una volta sulla pizza, cotto) ma non escludo di acquistarlo prossimamente. Io anche sabato ho fatto una mega lavata con amuchina di frutta e verdura, pomodori, insalata, prezzemolo per fare i battuti da usare a crudo, albicocche, ciliege, fragole. Io questa roba la mangio tutta, la gine mi ha detto che è ok, basta lavarla accuratamente.
Oggi per pranzo mozzarella e pomodorini ciliegini, il sapore di amuchina non rimane per niente, io li tengo 15 min in acqua e amuchina e poi sciacquo bene e a bagno altri 10 min in acqua pulita....
Immagine
Immagine

#3658
Grazie stellina di tutte queste delucidazioni!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#3659
Io i pomodori li lavavo con l'amuchina, li sciacquavo... ma poi li sbucciavo :oops:
Stellina, la tua piccola quando nasce?
Beatrice è di Novembre, ma io a giugno-luglio le ho preso i body e il completino per uscire dall'ospedale. Tanto userai cose di cotone anche per l'inverno. Certo, non potrai comprare magliettine e calzoncini... ma qualcosina giusto per toglierti lo sfizio sì :wink:

Raffa, a cosa ti servono i fazzoletti di cotone?
Immagine
Immagine

#3660
stellina a metà settembre fa ancora caldo

io mi sono sposata il 28 settembre ed ero senza maniche!

ho preso bodini mezza manica e manica lunga tutto in cotone

3 golfini in cotone, uno leggero leggero ed uno un po pesante
1 golfino di lanetta leggera

ho preso un paio di jeans 8) ed una salopette a braghette corte, tanto quella o la si mette così o con la calza maglia sotto

ho preso delle magliettine in cotone a manica lunga ed un paio non di più a mezza manica

fino a tutto ottobre secondo me con questo abbigliamento va più che bene
se dovesse fare freschino, basta mettergli un golfino un po più pesante sopra, tanto sulla pelle sembre in contone dovrà stare.
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette