La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#647
*Mà ha scritto:Erika, qui da noi a Bologna i corsi preparto in piscina li fanno anche di sabato o domenica se non erro.
Anche quelli per i neonati!
Almeno alla Record....guarda qui: http://www.cusb.unibo.it/NR/rdonlyres/0 ... 072008.pdf

Magari ci troviamo a farlo insieme fra un po' :D
Magari!!! Solo che molto, troppo spesso io lavoro di sabato e domenica :cry:
Mah, si vedrà... magari riesco a trovare il modo..

#650
:lol: :lol: :lol: ho finito ora di ridere

viene nel mio ufficio il figlio del mio capo, burbero, scontroso, acido
(venerdì gli ho detto della gravidanza) e mi fa:
ma a mezzogiorno hai mangiato la salamella :shock: con tanto d'occhi strabuzzanti

ed io: :? siii quasi sussurato
e lui: ma puoiiiiiii ????? :shock:
ed io: si se è cotta si, e poi l'ho chiesta molto cotta, quindi vado tranquilla!
e lui: :shock: ma sei sicura??? forse è meglio che non la mangiiiiiii
ed io: si sono sicura, se la carne è cotta non ci sono problemi :D
e lui: ah se lo dici tu... ma se ne è andato mica tanto convinto :lol:
ora oltre al marito, alla mamma, al papà, alla nonna ansiosi ci si mette pure il figlio del capo 8)
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#651
Per chi chiedeva dei pannolini lavabili
Allora: io ne avevo 12 xsmall e li lavavo a gg alterni a 60° ciclo sintetici.
Ora di Taglia Unica ne ho 15 e li lavo ogni 3/4 gg.
In lavatrice ovviamente ci vanno solo quelli :wink:
Per i lattanti la cacca non puzza per niente e non è solida :lol: , comunque io metto in ammollo in acqua e bicarbonato in un bidoncino fino al momento di fare la lavatrice.
Per i bimbi che già mangiano cose diverse dal latte la cacca puzza e ha una certa consistenza :wink: e si consiglia l'uso dentro al pannolino di particolari salviette biodegradabili che si buttano nel wc con il contenuto solido.
Io le ho ma ancora non le ho sperimentate, in quanto siamo ancora in fase di svezzamento
Se avete altri dubbi...
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#652
Colynn ha scritto:, comunque io metto in ammollo in acqua e bicarbonato in un bidoncino fino al momento di fare la lavatrice.
sul bidoncino c'è questo simbolo vero???
Immagine
:lol: :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#654
Ragazze, stavo spulcuiando il topic del 2007 per cercare di recuperare il link ad un sito dove vendevano degli stickers da cameretta carinissimi, ma non riesco a trovarlo... mi date una mano :?:
Immagine
Immagine

#655
stellina chiedi a Prova, lei li aveva presi per il suo bimbo, sul mondo sommerso se non sbaglio.... devo aver visto qualche foto :roll:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#657
oggi ho fatto la visita dall'anestesista per il parto analgesico... 1 possibilità su 150.000 per diventare tetraplegica :roll: :?

per il resto mi sento tranquilla :wink:

Chi è pro epidurale e chi contro? Esperienze?
Immagine
Immagine

#658
Ing 76 ha scritto:Chi è pro epidurale e chi contro? Esperienze?
Io ero pro epidurale.... poi mi è toccato il cesareo :? che però ho fatto con la spinale (quindi ero sveglia :wink: )
Non ho sentito dolore quando mi hanno fatto la puntura e nel giro di mezzo minuto mi hanno dovuta sdraiare perchè avevo perso sensibilità alle gambe.
Non ho avuto alcun effetto collaterale (mal di schiena, mal di testa), anzi.... avrei gradito che l'effetto durasse di + (appena passato ho cominciato a sentire le contrazioni indotte dall'ossitocina e la ferita :? )
In caso di cesareo è stranissimo sentire che ti "ravanano" nella pancia :roll: è come con l'anestesia del dentista: senti che lavorano ma non senti dolore :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#659
Ing 76 ha scritto:oggi ho fatto la visita dall'anestesista per il parto analgesico... 1 possibilità su 150.000 per diventare tetraplegica :roll: :?

per il resto mi sento tranquilla :wink:

Chi è pro epidurale e chi contro? Esperienze?
io vorrei fare un parto naturale se è possibile :oops: :roll:
non che sia sadica all'idea di soffrire come un cane, ma non so.... vorrei tanto partorire così... poi magari quando sarò tra le doglie atroci chiederò la totale... :lol: vedremo...
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#660
stellina ha scritto:Spulcia spulcia intanto ho trovato questo sito, lo metto anche qui :wink:
http://www.newbabyberry.com/acatalog/Funtosee.html

sono bellissimi :oops:
quelli del mondo sommerso mi piacciono un sacchissimo :D :D :D
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette