La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4066
Lorena ha scritto:
bamboladolly ha scritto:E a me che il dottore non ha neanche detto quanti battiti al minuto fa quel cuoricino?
Quand l'abbiamo sentito battere eravamo talmente felici che ci bastava quello.... e non abbiamo chiesto il numero dei battiti.... :oops:
Viuol dire che era tutto a posto, altrimenti ve l'avrebbe detto :wink:
Speiamo bene....
Quando ho sentito quel cuoricino..................... mamma mia, non me lo levo dalla mente...
Scusate ora non stresso più!!!
Immagine
Immagine

#4067
Ciao!
non tutte mi conoscete, ma vorrei farvi un saluto speciale.
Io sono ancora in caccia della cicogna, speriamo presto di acchiapparla e vi chiedo qualche incrocino :D
Nel frattempo congratulazioni a tutte le pance e a tutte le mammine E' da tanto che manco dal forum e ho perso il conto :wink: Adesso mi leggo questo topic per sistemare gli arretrati.
Baci a tutti
Moni :D

#4068
moni10e ha scritto:Ciao!
non tutte mi conoscete, ma vorrei farvi un saluto speciale.
Io sono ancora in caccia della cicogna, speriamo presto di acchiapparla e vi chiedo qualche incrocino :D
Nel frattempo congratulazioni a tutte le pance e a tutte le mammine E' da tanto che manco dal forum e ho perso il conto :wink: Adesso mi leggo questo topic per sistemare gli arretrati.
Baci a tutti
Moni :D
ciao moni, come va?
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#4069
Tutto bene grazie :D che bello essere tornata!!!!
Un po' presa dal lavoro...e la cicogna che purtroppo mi sta alla larga...forse anche perchè non è che le do molto modo di avvicinarsi dato che tra me e il marito non siamo mai a casa :lol:

#4070
moni10e ha scritto:Tutto bene grazie :D che bello essere tornata!!!!
Un po' presa dal lavoro...e la cicogna che purtroppo mi sta alla larga...forse anche perchè non è che le do molto modo di avvicinarsi dato che tra me e il marito non siamo mai a casa :lol:
bentornata moni, tanti incrocini per la cicogna :wink:
brilloccate ma disoneste

#4071
chicca.v ha scritto:
moni10e ha scritto:Tutto bene grazie :D che bello essere tornata!!!!
Un po' presa dal lavoro...e la cicogna che purtroppo mi sta alla larga...forse anche perchè non è che le do molto modo di avvicinarsi dato che tra me e il marito non siamo mai a casa :lol:
bentornata moni, tanti incrocini per la cicogna :wink:
Grazie! colgo al volo :D

#4072
x Moni & co.

ecco come ho preso la cicogna.

03/06/07: cacao con dx ben evidente al 17°pm
(secondo la gine la fecondazione è avvenuta 2gg dopo)
poi 2 test di gravidanza con esito neg.
ho comprato un altro test.... ed ora sto allattando un fagottinoooo
Immagine


gli stick mi diedero x gravida prima dei test! v. lina dx
Immagine
Immagine

#4073
Ing 76 ha scritto:x Moni & co.

ecco come ho preso la cicogna.

03/06/07: cacao con dx ben evidente al 17°pm
(secondo la gine la fecondazione è avvenuta 2gg dopo)
poi 2 test di gravidanza con esito neg.
ho comprato un altro test.... ed ora sto allattando un fagottinoooo
Immagine


gli stick mi diedero x gravida prima dei test! v. lina dx
:D grazie! Da settembre mi metterò all'opera seriamente :wink:

#4075
passato il matri da 1 mese.. già cominciano a chiedermi...

a quando il bambino?! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4076
loremir77 ha scritto:passato il matri da 1 mese.. già cominciano a chiedermi...

a quando il bambino?! :lol:
Eh si .... anche a me....... :lol:
Immagine
Immagine

#4077
ma mammine avete visto questo?
http://www.angelsounds.it/

altro discorso
confermo quanto diceva ing
anche a me i test di ovulazione canadesi mi segnarono subito la gravidanza
mentre i test normali no
purtroppo poi la gravidanza fini presto
ma noi ci riproviamo :wink:
Immagine

#4078
Grazie mille per il pensiero Lorena, vi scrivo dal mio letto perchè ieri ho subito il secondo raschiamento per aborto spontaneo.
Lunedì mattina ho avuto delle perdite e sono corsa in ospedale, hanno confermato che la gravidanza si era interrotta (con un tatto che non vi dico), mi hanno però rimandato a casa dicendomi di tornare il mattino seguente per il ricovero in Day Hospital.
La notte però ho avuto una grossa emorragia, con contrazioni e grumi di sangue grossi come un pugno....mi sono spaventata moltissimo e siamo corsi in ospedale.
Mi hanno ricoverata e alle 6 hanno fatto tutto, sono a pezzi.

E' la seconda volta e le modalità sono identiche, l'embrione si impianta ma poi muore là quasi subito e intorno alla 10 settimana finisce tutto!
Non so cosa pensare, ora sottoporranno il materiale abortivo all'esame istologico e genetico ma ho tanta paura di non poter mai avere figli, è avvilente e piango solo al pensiero.

Grazie ancora per il vostro aiuto, sono molto triste.

#4079
FraDome ti abbraccio stretta :(
che esperienza orribile... poi per la seconda volta...
mi si gela il sangue quando leggo certe notizie, e mi chiedo perchè bisogna soffrire in questo modo per avere una delle gioie più belle della vita.
ti sono vicina
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#4080
FraDome ha scritto:Grazie mille per il pensiero Lorena, vi scrivo dal mio letto perchè ieri ho subito il secondo raschiamento per aborto spontaneo.
Lunedì mattina ho avuto delle perdite e sono corsa in ospedale, hanno confermato che la gravidanza si era interrotta (con un tatto che non vi dico), mi hanno però rimandato a casa dicendomi di tornare il mattino seguente per il ricovero in Day Hospital.
La notte però ho avuto una grossa emorragia, con contrazioni e grumi di sangue grossi come un pugno....mi sono spaventata moltissimo e siamo corsi in ospedale.
Mi hanno ricoverata e alle 6 hanno fatto tutto, sono a pezzi.

E' la seconda volta e le modalità sono identiche, l'embrione si impianta ma poi muore là quasi subito e intorno alla 10 settimana finisce tutto!
Non so cosa pensare, ora sottoporranno il materiale abortivo all'esame istologico e genetico ma ho tanta paura di non poter mai avere figli, è avvilente e piango solo al pensiero.

Grazie ancora per il vostro aiuto, sono molto triste.
FraDome mi dispiace veramente tantissimo, ti abbraccio forte forte e ti auguro di superare questo momento tremendo e di ricominciare presto a crederci.
La mia più cara amica ha affrontato purtroppo il tuo stesso doloroso percorso, ora ha concluso tutti gli esami di controllo ed è tutto a posto, purtroppo questi casi sono spesso delle brutte, tremende coincidenze...non mollare, fallo per questi due angioletti che hai in cielo e che sicuramente ti manderanno presto un cucciolino.
Un abbraccio forte!
Immagine
Immagine