La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6481
dammispazio ha scritto: gambe strette e riposo erika....forse ce la fai ad arrivare al 21 :wink: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Hella ha scritto:hey cosa avete contro i capricorno??? ma io sono quasi acquario....
Tua madre cosa dice di te come bambina? :roll:
Magari sono solo i maschi capricorno :roll: o magari è solo il mio che ha pure l'ascendente in toro :shock: :lol: comunque.... se vuoi..... io e dammi ti spediamo i nostri amati pargoli per una 15ina di giorni di prova 8) :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#6482
Tua madre cosa dice di te come bambina?
a piece of cake 8)
come adesso d'altronde! io sono la diplomatica, il mediatore delle lotte di famiglia fra un cancro (mamma) e una sorella (scorpione)
Due melodrammatiche con l'istinto a ferire ('sstarde! :evil: )
Quanto alla proposta dell'affitto giovani capricorni ... mmm, se volete vi posso tenere i gatti piuttosto! :twisted:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#6483
Mi sa che allora son i capricorno maschi :roll: perchè la tua descrizione non ha nulla a che vedere con quel piccolo mostriciattolo di mio figlio :shock: :lol:
Pensa che un'amica di mia mamma aveva anche lei un figlio capricorno... talmente precisino e spaccabal@e che la criticava per come faceva le pulizie in casa: a suo dire non erano fatte abbastanza bene :shock:

Non so se Erika avesse lasciato il suo cellulare a qualcuna qui sul forum :roll: comunque ho saputo che.....

IERI ALLE 18.04 E' ARRIVATO CHRISTIAN!!!!! :D :D :D
4,2 KG. per 53 cm. di lunghezza :shock: un bel torello di bambino :P

CONGRATULAZIONI A MAMMA E PAPA'
E BENVENUTO PICCOLO!!!!!
:D :D :D
Immagine
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#6484
mio marito è capricorno e confermo il precisino e puntiglioso, lo scassamento e aggiungo l'orsità.

congratulazioni ai neo-genitori!!!
Immagine
Immagine

#6485
sunset ha scritto:mio marito è capricorno e confermo il precisino e puntiglioso, lo scassamento e aggiungo l'orsità.
Ecco :roll: l'orsità mi mancava :roll: :?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#6486
ieri, alle 18 ora locale e nato il bambino della mia amica del cuore lontana
2 settimane prima del tempo, ha partorito in casa, e' una grande :wink:
il capricorn fun club si allarga :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#6487
BENVENUTO CHRISTIAN!!! :D :D

e tanti auguri a mamma e papà! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6489
benvenuto Christian :D :D :D


congratulazioni anche all'amica di Dammi
è nato in casa? è la senconda persona che sento che ha partorito in casa :D
ha avuto un bel coraggio, anche a me sarebbe piaciuto, ma ho preferito la sicurezza di un ospedale in caso di bisogno, non mi sarei mai perdonata qualche problema alla mia bimba causato da un non tempestivo interveno medico :roll:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#6491
Anna73 ha scritto:
IERI ALLE 18.04 E' ARRIVATO CHRISTIAN!!!!! :D :D :D
4,2 KG. per 53 cm. di lunghezza :shock: un bel torello di bambino :P
Congratulazioni! Lo inserisco subito tra i forummini!
Immagine
Immagine

#6492
Anna73 ha scritto: Pensa che un'amica di mia mamma aveva anche lei un figlio capricorno... talmente precisino e spaccabal@e che la criticava per come faceva le pulizie in casa: a suo dire non erano fatte abbastanza bene :shock:
Sembra la descrizione di Spino :roll: :roll:
Voi vi lamentate dei figli capricorno, ma non avete idea cos'è un marito :evil:

Congratulazioni Erika, e benvenuto Christian!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#6493
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
eccomi qui, seduta sul divano con il frugoletto attaccato al seno (che maleee).
Secondo me e' bellissimo: un sacco di capelli neri sparati in aria e un bellissimo visino da tibetano.
Prime contrazioni sabato mattina verso le 7. Dolorosine. Cosi' alle 7.40 chiamo mio marito per chiedergli di farmi un pochino di compagnia... nisba, e' rimasto a letto ( ) ...
vabbe' ricomincio a girare x casa con le mie contrazioni una forte poi dopo 3 minuti una meno forte poi di nuovo una forte dopo 3 minuti.Alle 8.30 chiamo il ginicologo x chiudere lumi e mi dice che si devono regolarizzare ed essere tutte forti uguali e di andare in ospedale verso le 12. Faccio una doccia e in effetti si regolarizzano, ma alle 10.30 gia' non ce la faccio +. Andiamo in ospedale, mi visitano e sono dilatata di 2 cm, buono ma non abbastanza e mi mettono in una stanza con una tipa che sta x uscire, con la sua 5^ bimba ('na pazza).
Passa un ora e mezza ( ricordo a tutti che le contrazioni FANNO MALE) e sono definitivamente regalari cosi' mi rifaccio visitare e... 5 cm!!!!
ora saranno circa le 13 mi portano in sala travaglio/parto, e dopo molte altre contrazioni, verso le 14 invoco l'epidurale. Me la fanno e .... non ho piu' sentito una contrazione!!! Le vedevo arrivare e crescere sul monitor a cui ero collegata, ma non le sentivo per nulla. Ho anche dormicchiato un pochino.

Insomma, finalmente arrivo a 10 cm e sento il "bisogno di spingere" cosi' ci mettiamo in posizione, io sullo sgabello olandese, mio marito seduto dietro e l'ostetrica davanti x terra.

AVVISO NON LEGGERE SE IMPRESSIONABILI... O INCINTE

Tutto bene finche', passata la testina e non mi arrivano piu' le contrazioni. Avevo quindi la testina fuori.. che si muoveva (che senso) e tutto il corpo dentro, ma immaginate voi "dove". Un male pazzesco (qui l'epidurale non puo far nulla e' questione di spazi), comincio ad agitarmi e mi fanno una dose di ossitocina per farmi arrivare piu' in fretta le contrazioni. (Sono stata brava tutto il parto, ho inveito solo alla fine, ma deopo ogni parolaccia chiedevo scusa... )
Insomma altre 3 spinte e tutto il corpicino e' uscito.
Aveva il visino scuro scuro e non si muoveva per niente. Sono stati i 15/20 secondi piu' lunghi della mia vita.
L'ostetriva grida di chiamare ;a pediatra e arrivano di corsa altre 3 ostetriche piu' la pediatra, ma ne frattempo il ciccio ha cominciato a respirare e muoversi.

Questo per dire che non ho provato la fantastica emozione della nascita, ma solo un gran terrore. Quando mi hanno chiesto se lo volevo in braccio, ci ho messo qualche secondo per rispondere, ero scioccata.
E ancor di piu' quando mi hanno detto che pesava 4.260 kg. ... doveva essere sui 3.500 4 giorni prima!!!
meno male che non lo sapevo, altrimenti avrei avuto una fifa nera!

Insomma, ieri sera l'abbiamo portato a casa. Lui sta abb. bene, pensavano fosse un pochino itterico, ma oggi siamo tornati per controllare ed il valore era pienamente nella norma. Ho solo un problemino ad un braccino, non lo muove molto bene e prevalentemente tende a tenerlo giu'.
Dobbiamo fare accertamenti. Per ora una lastra ha confermato che non c'e' niente di rotto, speriamo sia solo uno stiramento, che si risolvera' con della fisioterapia. Questo tipo di problemini pare che siano frequenti con bimboni di questa stazza.
Ora siamo a casa e stiamo provando a capirci qualcosa di come funziona il pupattolo, non e' facile!!


ops, piange, vi abbraccio, vado ad annusarmelo un pochino.
Immagine

#6495
lunaspina ha scritto:
Anna73 ha scritto: Pensa che un'amica di mia mamma aveva anche lei un figlio capricorno... talmente precisino e spaccabal@e che la criticava per come faceva le pulizie in casa: a suo dire non erano fatte abbastanza bene :shock:
Sembra la descrizione di Spino :roll: :roll:
Voi vi lamentate dei figli capricorno, ma non avete idea cos'è un marito :evil:

Congratulazioni Erika, e benvenuto Christian!
... ma allora tutti i capricorni fanno così?! mi consolo... il mio sembra avere il swiffer attaccato al braccio, è un prolungamento naturale del suo corpo!

congratulazioni a Erika, che bimbone! :) un grosso in bocca al lupo perchè tutti i problemini che hai raccontato vengano superati bene e in frettissima!

Papri, apri un topic tutto tuo sulla gravidanza, secondo me merita di essere conservato a parte, letto, riletto e commentato da tutto il forum, mi stai facendo morire :) cmq, tua mamma ha ragione, potresti benissimo avere avuto la rosolia da bimba ma non avere + gli anticorpi da grande (succede)

e per finire.. o meglio iniziare alla grande il 2009...
la mia vicina di casa è stata la prima partoriente nell'ospedale della mia città. Non avevano voluto sapere il sesso, speravano fosse femmina... e invece, terzo figlio, terzo maschio!

che il nuovo anno porti cascate di piume a tutte le fanciulle in cerca!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo