La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6391
Erika ha scritto:Comunque, scusate se vi stresso con sta storia della borsa per l'ospedale, ma voi dove avete messo tutta la roba, cavolo, tra un po' devo fare una valigia!! Tra la mia roba, quello per Christian, i vari accessori (fascia post parto, mutande elastiche, ricambi, ciabatte, roba per lavarsi) aciugamani.
Ho provato a mettere la roba in un normale borsone, ma dubito che ci stara' tutto....
mah.. :roll:
Io avevo preparato un piccolo trolley (mai scelta fu più azzecata, vista la strada fatta a piedi dal maritino avanti e indietro mentre io venivo spinta sulla carrozzina :lol: ).
Per la bambina ho dovuto portare solo il vestitino per l'uscita e un asciugamano grande per avvolgerla alla nascita, non chiedono altro da noi. Però aveva aggiunto una copertina di pile, utilissima perchè c'era un forte sbalzo di temperatura tra la stanza e il nido. C'è il rooming in da noi, ma si riprendono i bimbi durante il giro dei medici e l'orario delle visite.
Per me ho dovuto portare tutto, camicie, vestaglia, pantofole, asciugamani, saponetta, ecc. Poi man mano che la roba la usavo la mandavo via a casa, così all'uscita il trolley era più leggero! :lol:
Immagine
Immagine

#6393
mauchia ha scritto:Notizie di Chiara?
ancora niente...speriamo bene!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6394
eccomi!
la camera gestazionale è cresciuta :D
si vede il sacco vitellino piccino picciò che fa ben sperare :D
siamo felicissimi... domani sera lo diremo alle nostre famiglie, sarà un bellissimo natale!

Auguri a tutte/i e grazie di cuore!
e un abbraccio speciale a Luna, Dolores e Dolces :D
Immagine
Immagine

#6395
Chiara1980 ha scritto:eccomi!
la camera gestazionale è cresciuta :D
si vede il sacco vitellino piccino picciò che fa ben sperare :D
siamo felicissimi... domani sera lo diremo alle nostre famiglie, sarà un bellissimo natale!
bene! :D
e che sia uno splendido natale!!! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6396
Chiara1980 ha scritto:eccomi!
la camera gestazionale è cresciuta :D
si vede il sacco vitellino piccino picciò che fa ben sperare :D
siamo felicissimi... domani sera lo diremo alle nostre famiglie, sarà un bellissimo natale!

Auguri a tutte/i e grazie di cuore!
e un abbraccio speciale a Luna, Dolores e Dolces :D
Immagine
Che bello Chiara, sono proprio contenta!

Ieri sera prima di mettermi a letto sono andata a controllare Beatrice e dormiva con un'espressione beata tipo il bimbo della tua foto... e mi sono chiesta cosa abbia mai fatto io di buono nella vita per meritarmi un tale angelo :oops: Ragazze... come sarete travolte... non ne avete ancora idea! (Parlo per chi non ha ancora fra le braccia i propri pargoli). Dopo 13 mesi io ancora riesco a capacitarmi...
Immagine
Immagine

#6398
eccomi qui.....le seconde beta sono andate benone..............da 3150 a 30000 e qualcosa.
Ho fatto le analisi complete e , a parte toxo, rosolia e hiv che mi daranno il 29, le altre analisi sono PERFETTE!!! 8) yeaaaaaaaaaaaaa!!!
anche il ferro che ho sempre leggermente sotto la media ora è perfetto!!!
L'appuntamento con la ginecologa è per il 5 gennaio!!



per quanto riguarda la cognatina: l'infettivologa le ha consigliato di non fare nessun vaccino per la rosolia e ora vi spiego bene il perchè.
Lei da piccola ha avuto la rosolia e per colpa della tiroide, gli anticorpi non esistono più, quindi lei risulta negativa.
Ora la dottoressa le ha spiegato che se si fa questo vaccino potrebbero succedere due cose:
1-la tiroide le riannulla gli anticorpi quindi lei avrà solo perso tempo.
2-la tiroide non le fa proprio anticorpi quindi lei avrà in eterno il virus attivo della rosolia e non potrà più avere una gravidanza(questa dottoressa ha in cura una persona da 7 anni proprio per questo motivo).

Insomma, meno male che quando la sua ginecologa le ha detto di farsi subito il vaccino, lei non l'ha ascoltata e ha dato retta alla sua vocina interiore.............il vaccino su di lei farebbe solo danni.


Ora è un po' giù(e ci mancavo io incinta povera cognatina :( ) però proprio ieri le ho detto: fregatene di tutto e buttate quei cavolo di preservativi..........basta co ste analisi preconcezionali che mettono più ansia che altro.........per natale buttate i preservativi e datevi da fare......alle brutte ti metti da subito in gravidanza a rischio e te ne stai a casuccia 9 mesi.

l'altro giorno ne avevo parlato con voi proprio perchè a me sto discorso del vaccino non tornava per niente.......e ne ho avuto conferma.


che poi scusate eh: ma se si rompe il preservativo e si rimane iincinta....e non si ha avuto la rosolia, che si fa, ci si spara?? :lol: :lol: :lol: :lol:


boh, sarà che io le analisi preconcezionali non le ho fattee, a meno che non ci siano delle patologie particolari in famiglia, non vedo il motivo di farle :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6399
Ragazze.....
Oggi è il mio ultimo giorno di lavoro.... ultimo per le ferie di Natale che coincidono con l'inizio della maternità!

A casa purtroppo non ho internet... a meno chè non riesca a comprare una di quelle chiavette senza canone... visto che a casa non ho nemmeno il telefono.... :cry:

VI AUGURO UNO SPLENDIDO NATALE, UNA SPENDIDA MATERNIT' E UN PARTO FAVOLOSO!!!!!

A presto Amiche Mie!!! :wink:
Immagine
Immagine

#6400
Bambola, auguri per le feste e per queste ultime settimane di gravidanza!
Facci sapere quando arriva il piccolino!
Un abbraccio.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#6401
bamboladolly ha scritto:Ragazze.....
Oggi è il mio ultimo giorno di lavoro.... ultimo per le ferie di Natale che coincidono con l'inizio della maternità!

A casa purtroppo non ho internet... a meno chè non riesca a comprare una di quelle chiavette senza canone... visto che a casa non ho nemmeno il telefono.... :cry:

VI AUGURO UNO SPLENDIDO NATALE, UNA SPENDIDA MATERNIT' E UN PARTO FAVOLOSO!!!!!

A presto Amiche Mie!!! :wink:
In bocca al lupo e... scambia il numero di cellulare con chi sei legata di più qui... così possiamo avere ogni tanto tue notizie... come sto facendo io con Ewok! :D
Immagine
Immagine

#6402
In bocca al lupo, Bambola!!! :D :D
tanti auguri di buon natale e felice anno nuovo e mi raccomando, facci sapere! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6403
Nooo Bambola, compagna di gestazione!!
Non puoi lasciarci cosi' in sospeso!!

Congratulescion a Chiara e Paprina per le buone notizie.
Sono d'accordo con Paprina, voglio dire, quante donne rimangono incinte senza averlo programmato. Ok ai controlli, ma che non diventino ossessivi!

In becco alla cicogna a Luna, Dolces e Dolores, incrociamo le piumette per voi!
Immagine

#6404
Chiara1980 ha scritto:eccomi!
la camera gestazionale è cresciuta :D
si vede il sacco vitellino piccino picciò che fa ben sperare :D
Ok.... allora adesso lo posso dire....

CONGRATULAZIONI CHIARA!!!!!! :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#6405
Sono appena tornata dall visita! :D
Allora....sono di 8 settimane e 4 giorni, il cuore batteva forte e si vedevano già le gambine...che emozione!!!