La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6526
Tanti Auguri Lolamar! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6527
lolamar ha scritto:ehm... come ve lo dico? :roll:
Vabbè, lo urlo :P


SONO INCINTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!
Ma che bella notizia :D
è un po' che non ti facevi sentire... non so se hai letto anch'io sono in dolce attesa :D... a che settimana sei? come stai? Raccontaci qsa!

e, naturalmente CONGRATULATION :D
Immagine

#6528
... e senza "aiutini" né! :D

Nessuno si spiega come sia potuto accadere... io ho deciso di non farmi domande ed essere soltanto felice! :P
Lo'

Immagine

#6529
lolamar ha scritto:... e senza "aiutini" né! :D

Nessuno si spiega come sia potuto accadere... io ho deciso di non farmi domande ed essere soltanto felice! :P
E fai bene!
Congratulazioni, davvero.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#6532
Scusate se divago un attimo, ma non sarebbe il caso di aprire un nuovo topic sulle mammine 2009? Questo qui ha quasi 500 pagine... :oops: :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#6533
il pericolo è in agguato. :shock:
un altro sondaggio sul trio migliore. :shock:


:wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6534
loremir77 ha scritto:il pericolo è in agguato. :shock:
un altro sondaggio sul trio migliore. :shock:


:wink:
:lol: :lol: :lol:

Che ridere! Preparati: io so tutto sul prima, ma niente sul dopo concepimento, quindi mi occorrerà un ripasso generale :lol:
Lo'

Immagine

#6535
lunaspina ha scritto:Scusate se divago un attimo, ma non sarebbe il caso di aprire un nuovo topic sulle mammine 2009? Questo qui ha quasi 500 pagine... :oops: :roll:
Hai ragione. Chi lo apre?
Io sono stata troppo ballerina sul forum... non conosco più tanta gente, quindi non vado bene. Qualche volontaria? Chi è incinta oltre a me e Chiara in questo momento?
Lo'

Immagine

#6536
lolamar ha scritto:
SONO INCINTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!
Oddio Lola, sono commossa :cry: e veramente stra-felice per voi!!!!!!! :D :D :D
CONGRATULAZIONIIIIIIIIIII!!!!!!
Sul come sia potuto accadere..... basta crederci e i miracoli a volte succedono :wink:
1.000.000 di in bocca al lupo!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#6537
lolamar ha scritto:
lunaspina ha scritto:Scusate se divago un attimo, ma non sarebbe il caso di aprire un nuovo topic sulle mammine 2009? Questo qui ha quasi 500 pagine... :oops: :roll:
Hai ragione. Chi lo apre?
Io sono stata troppo ballerina sul forum... non conosco più tanta gente, quindi non vado bene. Qualche volontaria? Chi è incinta oltre a me e Chiara in questo momento?
direi PAPRINA
ovviamente. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6538
congratulazioni Lolamar!!! che bello, quante nuove attese... apriamo un nuovo topic
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#6540
lolamar ha scritto:
lunaspina ha scritto:Scusate se divago un attimo, ma non sarebbe il caso di aprire un nuovo topic sulle mammine 2009? Questo qui ha quasi 500 pagine... :oops: :roll:
Hai ragione. Chi lo apre?
Io sono stata troppo ballerina sul forum... non conosco più tanta gente, quindi non vado bene. Qualche volontaria? Chi è incinta oltre a me e Chiara in questo momento?
Temo di essere la persona meno indicata per aprilro :oops:

(Anche se a Tide l'anno scorso ha portato bene! :wink: )
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38