La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4246
Ciao mammine panzone e non..
Io vado controcorrente: io e Filippo siamo in montagna, avevamo bisogno di fresco e ce ne siamo venuti dai nonni sulle montagne abruzzesi e ci stiamo davvero rigenerando!
Vi mandto tanti bacioni freschi freschi!

Per Cherry: la nostra morfologica ha evidenziato delle cisti dei plessi corioidei (cervello) che in rari casi sono indice di malattia cromosomica (tutto il resto era super OK), abbiamo fatto l'amnio (che io non volevo assolutamente fare vista la mia età 29 anni) e vissuto nel panico per 3 settimane. Le cisti si sono riassorbite nel giro di un paio di mesi!
Stai tranquilla, vedrai che tutto è Ok anche per voi!
Immagine

#4247
cherry ha scritto:X Bambola: ciao anche io sono di Brescia e purtroppo la 3 ecografia non
l'ho ancora prenotata perchè non ho trovato posto negli ospedali, tu dove vai a fare le eco? quelle a pqgamento quanto costano?
Ciao.. io ho prenotato tutto al civile, tranne la morfologica che ho dovuto prenotare al S. Anna perchè non c'era posto nè al civile nè alla Città di Brescia...
Oggi ho iniziato il test integrato... sempre al civile.... che delirio di organizzazione!
Immagine
Immagine

#4248
Veramente devo ringraziare chi mi ha consigliato di andare a vedere da H&M per i pantaloni premaman...
Ho preso un paio di jeans che così belli ne ho pochi anche non premaman!!!
Una gamba perfettamente a sigaretta e dritta! Colore bellissimo slavato e fascione in cotone elasticizzato alto fino allo stomaco! Bellisssssimi per 34 euro!!
Un pò meno entusiata del pantalone nero, sempre con fascia di cotone nera, sempre 34 euro, ma non sono un gran modello.... semplicemente pantalone classico.....
Mentre Benetton mi ha deluso.... ne ho preso uno jeans a pinocchietto ma non soo molto entusiasta... la fascia è bassa e anche scomodina.... 55 euro, scontati a 35....
Immagine
Immagine

#4249
ciccia278 ha scritto:Ciao mammine panzone e non..
Io vado controcorrente: io e Filippo siamo in montagna, avevamo bisogno di fresco e ce ne siamo venuti dai nonni sulle montagne abruzzesi e ci stiamo davvero rigenerando!
Vi mandto tanti bacioni freschi freschi!

Per Cherry: la nostra morfologica ha evidenziato delle cisti dei plessi corioidei (cervello) che in rari casi sono indice di malattia cromosomica (tutto il resto era super OK), abbiamo fatto l'amnio (che io non volevo assolutamente fare vista la mia età 29 anni) e vissuto nel panico per 3 settimane. Le cisti si sono riassorbite nel giro di un paio di mesi!
Stai tranquilla, vedrai che tutto è Ok anche per voi!
Grazie della risposta, ma l'amnio l'hai fatta a pagamento su consiglio
del tuo gine, perchè il mio non mi ha detto ne di fare l'amnio ne di fare una nuova ecografia per vedere la situazione, ma io vorrei fare entrambe le cose, sono un po' in ansia.
Immagine
Immagine

#4250
Dolores ha scritto:invece chi vuole solo controllare l'ovulazione?
non voglio rpendere il cumputerino xche' costra un sacco... con gli stick si possono controllare i giorni fertili? vorrei vedere come va questi 2 emsi x essere rponta quando sara' il momento e concentrare gli sforzi!
come funzionano nel dettaglio?
anche io uso gli stick canadesi
ne ho comprati un po' su e-bay ma non mi sono trovata bene,
allora ho provato a comprarli qui http://www.saveontests.com/
(ho fatto l'ordine anche se non mastico molto di inglese). Mi sono arrivati subito, funzionano bene e sono leggibili (gli altri erano troppo piccoli).
A me segna la seconda linea per max 3 giorni poi + nulla.
In quei giorni quindi si maratona, anche prima (a dire il vero!) ma una sera si due no: così gli spermini hanno tempo di rigenerarsi.
Secondo me Dolores fai bene a cercare di conoscere meglio il tuo corpo, senza stressarti però!!
Immagine

#4251
questo sito l'avevo visto ma non riuscivo a capire bene le spese...
se conprassi il pack da 20 + 5 quanto pagherei di spese di spedizione?
e poi gli stick vanno usati tutti i giorni, giusto? senno' come fai a veere quando ovuli?
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#4252
cherry ha scritto: Grazie della risposta, ma l'amnio l'hai fatta a pagamento su consiglio
del tuo gine, perchè il mio non mi ha detto ne di fare l'amnio ne di fare una nuova ecografia per vedere la situazione, ma io vorrei fare entrambe le cose, sono un po' in ansia.
Diciamo che il consiglio è stato "sicuramente non è niente, ma io sono obbligato a dirvelo, se volete essere tranquilli fate l'amniocentesi oppure aspettate qualche mese e vediamos e si riassorbono"
Abbiamo dovuto decidere su 2 piedi perchè ero a fine 17-esima e abbiamo deciso di farla. ce l'ha prenotata lui a pagamento presso un centro per la salute della donna dove aveva conoscenze.
Devo dire che la rifarei altre mille volte: la gioia della telefonata ricevuta supera lo stress dei giorni di attesa.
Ma la decisione è molto personale, soprattutto per i rischi connessi (io per quelli non l'avrei voluta fare).

Per quanto riguarda il rifare l'eco, lui ci ha dato disponibilità di andare tutte le volte che volevamo e per un pò siamo andati ogni 2 settimane.
Immagine

#4253
qualke incrocino per me?
ho qualke giorno di ritardo e dolorini alle ovaie?!?!?
chissà se questa volta arriva il secondo! :roll:

#4254
Dolores ha scritto:questo sito l'avevo visto ma non riuscivo a capire bene le spese...
se conprassi il pack da 20 + 5 quanto pagherei di spese di spedizione?
e poi gli stick vanno usati tutti i giorni, giusto? senno' come fai a veere quando ovuli?
gli stick non vanno usati tutti i giorni, l'ovulazione avviene di norma 14 gg. prima l'ultimo giorno delle mestruazioni
quindi se hai il ciclo di 28 gg. avviene al 14 gg.
ma se hai il ciclo di 31 avviene al 17 gg.

Gli stick vanno utilizzati quindi un po' prima
per il ciclo di 28 gg. si consiglia di iniziare il 12. gg
per quello di 31 gg. si consiglia di iniziare il 15 gg. e così via
secondo la tabellina che trovi qui:
http://www.mammedomani.com/stick.asp#calc
sempre se sei regolare

altrimenti (come ho fatto io all'inizio) inizi dal 10 gg. e poi li fai tutti i giorni fino a dopo l'ovulazione, cioè fino a quando non vedi + la seconda linea.

per le spese di spedizione non so aiutarti, mi sa che occorre andare avanti nell'ordine, cmq sono basse io ne ho acquistati 50 e mi sembra di aver speso 13/15 € in tutto.
Ti consiglio di non comprarne solo 20 ma 50 o +
se li usi i primi due mesi x conoscerti poi non te ne rimangono abbastanza per la caccia!
Immagine

#4255
Incroci per boscan! xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#4257
Sta mattina ho fatto l'Ultrascreen wow che emozione.
Il medico ci ha fatto sentire il battito del piccolino e mio marito per la prima volta è rimasto senza fiato :D

Inoltre mi ha fatto una tenerezza incredibile perchè il cucciolo stava dormendo e il medico per fargli meglio le "foto" l'ha svegliato. Si spostava e muoveva le braccine come se volesse dire " dai lasciatemi dormire ancora un pò".
Troppo dolce :D :D
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#4258
EWOK ha scritto:Sta mattina ho fatto l'Ultrascreen wow che emozione.
Il medico ci ha fatto sentire il battito del piccolino e mio marito per la prima volta è rimasto senza fiato :D

Inoltre mi ha fatto una tenerezza incredibile perchè il cucciolo stava dormendo e il medico per fargli meglio le "foto" l'ha svegliato. Si spostava e muoveva le braccine come se volesse dire " dai lasciatemi dormire ancora un pò".
Troppo dolce :D :D
Uh.. che bellezza.....
ma mi spieghi cos'è l'ultrascreen? :oops:
Immagine
Immagine

#4259
Ah... aspetta aspetta... è il test integrato? Quello del prelievo + translucenza, no?
Io ho fatto il prelievo lunedì mattina e la Translucenza è il 21 luglio.....
non vedo l'ora! :roll:
Immagine
Immagine

#4260
grazie a Ewok e Alessia

sono mancata per un paio di mesi e tornando vi ritrovo in dolce attesa!
bene bene......spero di unirmi a voi come mamme del 2009! :wink: