La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4606
Bene Ewok, allora rimaniamo tutti incrociati per te!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#4607
Grazie dell'aggiornamento Ewok, avete fatto bene a comprare un regalino al vostro fagiolino, lui sente che gli volete un universo di bene :wink:
Ti abbraccio forte forte, sii serena, mi raccomando :!:
Immagine
Immagine

#4608
EWOK ha scritto:Bambola le nausee come vanno? io in questi giorni sono a pezzi, non mi voglio abbandonare, speravo diminuissero e invece mi sembra sempre peggio.
Diciamo che vanno meglio, anche se n on sono passate del tutto, ho trascorso una setttimana senza e mi sembrava di essere rinata, poi di pnto in bainco venerdì mentre mi preparavo per andare al lavoro ho avuto un attacco di vomito che mi è durato tutto il giorno...
E ora vanno e vengono... però vomito meno... a digerisco pochissimo....
Dai teniamo duro ancora un pò.......
baci
Immagine
Immagine

#4609
stellina ha scritto:Grazie dell'aggiornamento Ewok, avete fatto bene a comprare un regalino al vostro fagiolino, lui sente che gli volete un universo di bene :wink:
Ti abbraccio forte forte, sii serena, mi raccomando :!:

Grazie mille!! :D
tu e la piccola tutto bene?
alessia275 ha scritto:Bene Ewok, allora rimaniamo tutti incrociati per te!
grazie conto proprio su di voi!
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#4610
EWOK ha scritto:
stellina ha scritto:Grazie dell'aggiornamento Ewok, avete fatto bene a comprare un regalino al vostro fagiolino, lui sente che gli volete un universo di bene :wink:
Ti abbraccio forte forte, sii serena, mi raccomando :!:

Grazie mille!! :D
tu e la piccola tutto bene?
alessia275 ha scritto:Bene Ewok, allora rimaniamo tutti incrociati per te!
grazie conto proprio su di voi!
Tutto ok, grazie :D
Immagine
Immagine

#4611
Ciao a tutte!

Che piecere leggerti Ewok, noi continuiamo a rimanere incrociate, vedrai che andrà tutto bene :D

Bambola anche a me era successa la stessa cosa: a 14-15 settimane avevo forti crampi al basso ventre che mi duravano da ore... siamo volati al pronto soccorso dove mi hanno rivoltata come un calzino (eco interna, esterna, ecc) ma alla fine non era niente di cui preoccuparsi, mi aveveno prescritto un po' di riposo, buscopan e magnesio. Mi raccomando non voler fare l'eroina, quando senti crampi o contrazioncine prendi il buscopan (le supposte in effetti non sono molto simpatiche, neppure io vorrei usarle :twisted: infatti prendo le compresse ;) )

Noi siamo tornati sabato dalla crociera... che dire la vacanza è andata benissimo ma credo che se ripeteremo l'esperienza sarà fra molto tempo... non è il genere di vacanza che fa x me! (una rottura di balls :lol: )

Un bacione a tutte!
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#4612
ewok sono felice che la stiate prendendo con serenità l'attesa!!!
vedrai che andrà positivamente tutto :wink:



ho provato e riprovato a scaricare le foto ma nisba :evil:
il massimo che sono riuscita a fare e fotografare il video del pc.... non è il massimo ma qualcosa si vede :oops:

per tutto il tempo non ha fatto altro che dormire con la manina come cuscino sul visino...non c'è stato modo di svegliarla :lol:
Immagine
Immagine
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#4613
Jndiana ha scritto:Bambola anche a me era successa la stessa cosa: a 14-15 settimane avevo forti crampi al basso ventre che mi duravano da ore... siamo volati al pronto soccorso dove mi hanno rivoltata come un calzino (eco interna, esterna, ecc) ma alla fine non era niente di cui preoccuparsi, mi aveveno prescritto un po' di riposo, buscopan e magnesio. Mi raccomando non voler fare l'eroina, quando senti crampi o contrazioncine prendi il buscopan (le supposte in effetti non sono molto simpatiche, neppure io vorrei usarle :twisted: infatti prendo le compresse ;) )
Infatti forse le compresse sarann meglio!
Ma oggi va già meglio....
Immagine
Immagine

#4614
tidelady ha scritto:

ho provato e riprovato a scaricare le foto ma nisba :evil:
il massimo che sono riuscita a fare e fotografare il video del pc.... non è il massimo ma qualcosa si vede :oops:

per tutto il tempo non ha fatto altro che dormire con la manina come cuscino sul visino...non c'è stato modo di svegliarla :lol:
è meravigliosa :D io non l'avrei svegliata per niente al mondo!! dorme così bene :D
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#4615
Jndiana....io sono andata in Viaggio di Nozze in crociera...abbiamo fatto 15 lunghi giorni di navigazione tra i fiordi norvegesi....quest'anno nn abbiamo ripetuto l'esperienza solo perchè costa veramente tanto! Il mondo è bello perchè è vario eh!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#4616
Tide, Alessia è fantastica :oops: Franceschino ci stà facendo un pensierino :wink: :wink:

Ewok io continuo a tenere tutto incrociato per te, vedrqai andrà tutto bene



Allora mammine dite che sia un buon segno questa uscita di liquido?non devo telefonare al gine?nn devo fare nulla?
Immagine

#4617
raffa79 ha scritto:Allora mammine dite che sia un buon segno questa uscita di liquido?non devo telefonare al gine?nn devo fare nulla?
E' del tutto normale (comunque, conoscendoti :wink: magari quando torna dalle ferie una chiamata al gine falla, così ti tranquillizzi 8) ).
Se le perdite sono abbondanti e ti creano imbarazzo puoi iniziare ad usare le coppette assorbilatte.

:arrow: Ewok: sono contenta di rileggerti serena e tranquilla :wink: continuo con gli incrocini!

:arrow: Tide: Alessia è un vero amore!!!! :P
Per evitare di fotografare il monitor del pc basta che premi (mentre sul monito hai visualizzata la foto) il tasto stamp o crtl+stamp, poi apri un qualsiasi programma di immagini (va bene anche paint) e selezioni: modifica, incolla. Poi salvi l'immagine come file jpeg e il gioco è fatto :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#4618
alessia275 ha scritto:Qualcuno sa dove prendere info su passeggini e culle varie...?
Se a qualcuna può interessare, ho due articoli di altroconsumo, uno sui vari "trio" e l'altro sui passeggini auto. Visto che sono in .pdf, se mi mandate la vostra e-mail in MP e ve li giro :wink:

EWOK, mi fa piacere sentirti, amche se mi spiace che ci mettano tutto questo tempo a darti l'esito. A me comunque avevano detto che se c'è qualche problema lo vedono subito, quindi starei tranquilla.
Immagine



Immagine

#4619
:arrow: Ciao Ewok, sono contenta di rileggerti e che vada tutto bene
Comunque continuo a tenermi incrociata anch’io :wink: XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
(sei di Venezia Venezia? Io sto in provincia di Venezia…)

:arrow: Tide: Alessia è stupenda! :D Chissà che emozione poterla vedere così, un'immagine quasi reale



Il gine mi ha consigliato di bere molto :x , anche per aiutare la pressione, che non so se è stato un caso ma quando me l’ha misurata era abbastanza bassa (50/100). Il fatto è che appena bevo un po’ di più del normale (che per me è 2 bicchieri di acqua al giorno :oops: ) devo correre in bagno!! Ho appena bevuto una bottiglietta di the e nell’ultima mezz’ora sono andata in bagno 3 volte :shock: !!! Ma che senso ha bere se poi non trattengo niente? :cry:
Immagine