La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5642
chiara io avevo male come se avessi le mestruazioni, già giorni prima del presunto arrivo delle mestruazioni, infatti ho fatto il test 3 giorni prima ed era positivo, leggero leggero, ma era positivo
anche io avevo tachicardia, ma è iniziata dopo che ho visto il test positivo, ed è durato per circa un mesetto, non tutti i giorni, ma ogni tanto il cuore andava per conto suo.
la stanchezza non l'ho avuta subito, ero talmente eccitata che l'adrenalina non mi faceva dormire, anche quella è iniziata un mesetto dopo, e me la sono portata per tutta la fine del 3° mese :wink:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#5643
Chiara1980 ha scritto: come vi siete accorte di essere incinta? solo dopo il test o avvertivate sintomi anche prima? io sento qualche doloretto alle ovaie, mi sento stanca e ieri ho avuto anche un po' di tachicardia... non voglio illudermi... ma ci spero tanto!! :oops:
Ciao Chiara :)
Io avevo iniziato quasi subito dopo l'ovulazione ad avere tensione al seno e male alle ovaie... tanto che ero convinta che anche quella volta fosse andata buca! :?
I sintomi "diversi" invece sono stati il forte male ai reni già da qualche giorno prima dell'arrivo del presunto ciclo, il bruciore di stomaco e l'insonnia... proprio queste ultime due cose mi avevano fatta insospettire, infatti ho fatto il test senza aspettare il ritardo (avevo solo quello che danno insieme agli stick canadesi) ed è stato subito positivo :D
In becco alla cicogna!! ;)
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#5644
Grazie delle testimonianze, stanotte ho dormito male, ma forse è perchè mi suggestiono, sto cercando di stare più calma possibile, ma non vedo l'ora di fare il test!

Incrociate per me :P

#5645
Chiara1980 ha scritto: e ora... ho da farvi qualche domandina :oops:
come vi siete accorte di essere incinta? solo dopo il test o avvertivate sintomi anche prima? io sento qualche doloretto alle ovaie, mi sento stanca e ieri ho avuto anche un po' di tachicardia... non voglio illudermi... ma ci spero tanto!! :oops:
Da tutto quello che ho letto in internet, cambia da donna a donna...
Io non ho sentito niente, ne' nausee, ne' altro.. Il giorno in cui mi dovevano venire (ciclo super regolare) ho sentito i sintomi tipici dl ciclo così come l'ho solitamente io, ed ho pensato subito che di lì a qualche ora mi sarebbero venute, ma poi ho aspettato 4 giorni e non succeedeva niente, ho fatto quindi il test perchè il malessere continuava e .... il resto è storia :-)
Il mio consiglio è: pensaci, ma non troppo, altrimenti, in caso negativo, ci rimani male.. E ricorda: se questa volta non è andata, la prossima volta può essere la volta giusta;-)
Bluemoon

p.s. dimenticavo: naturalmente tanti in bocca al lupo :-)

#5646
ciao a tutti.
è da una settimana che non riesco a loggarmi perchè non mi riconosceva la pass...o insomma!! :lol:
ma finalmente ce l'ho fatta!
allora benvenuto a Riccardo: spero che il tuo dolcissimo papà ogni tanto ci aggiorni.
le mammine latitano in questo periodo?
un bacio alla piccola Alessia e a Teresa (Tide se ti va mi farebbe piacere vedere la piccolina).
E Francesco? quand'è che si decide ad uscire?? eh si sta bene nella pancia di mamma?!!
in bocca al lupo a Chiara :wink: e a tutte le fanciulle alla ricerca: Moni, Luciola, Dolores e tutte le altre.
e ora io.....nessuna buona news, anzi, forse abbiamo capito cos'è che non va: stiamo facendo una curetta che non si sa se avrà effetto (anche perchè se devo essere sincera mi pare tutto fuorchè una scienza certa questa...entrano in ballo talmente tanti fattori...).
Se non dovesse portare risultati si comincerà con le maniere forti anche perchè qui il tempo passa... comunque siamo abbastanza sereni nonostante i "bombardamenti" dei parenti incessante che non sanno nulla delle nostre difficoltà.
E va bè: che ci si può fare? Alcuni per raggiungere certi obiettivi devono faticare più di altri...
Baci a tutte ragazze e riguardatevi, ci risentiamo presto (se riuscirò a loggarmi!! :lol:)
P.S. ho scritto un papiro, scusate :oops:

#5648
Grazie per l'in bocca al lupo, anch'io vi abbraccio tutte e vi auguro di riuscire presto ad avere con voi il vostro tesorino!! :D

Avevo dimenticato di dare il benarrivato a tutti i cuccioli, Riccardo Teresa e Alessia :D

#5649
Ciao dolces! Anch'io qua nessuna nuova... :cry: Ormai è passato quasi un anno dall'aborto che ho avuto e non nego che l'angoscia mi sta assalendo, soprattutto alla luce del fatto che TUTTE e dico TUTTE le amiche/colleghe/conoscenti sono incinte, è incredibile sembra un'epidemia! Adesso ho quasi timore ad andare a fare la spesa... temo infatti che mi fermi anche la fruttivendola per dirmi che è incinta! :lol:
Vabbè, buttiamola sul ridere che è meglio. Ti faccio un grosso in bocca al lupo per il tuo percorso di cura e ti mando un grosso abbraccio! Ah, naturalmente in bocca al lupo anche a Chiara1980, facci sapere :wink:

#5651
ragazze mi unisco al vostro abbraccio!!
Presto avrete i vostri tesorini con voi!!!Non è facile, lo so , ed ogni mese che passa è sempre più doloroso ma non dovete mollare!!!! Noi siamo con voi!!!
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#5652
Lorena ha scritto:Nessuna notizia di Raffa e Francesco?

Ah! Per chi cerca Tide e Stellina... sono nel topic dei forummini :wink:
passo sempre di qui a leggere le novità :D :D :D
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#5653
Io lunedì pom. ho l'amniocentesi.
Inizio ad avere un po' di fifa, non tanto per l'esame in se che pare sia poco o per nulla doloroso e veloce, ma piuttosto per il risultato.
Il dott. che mi farà l'amnio mi ha consigliato una settimana di riposo, ma io lavorando in amministrazione la prossima settimana faccio fatica ad assentarmi: ho un po' di scadenze che non posso delegare o anticipare.

X chi ha fatto l'amnio: quanti gg. siete state a casa dal lavoro?
Se mi sto a casa 4 gg e rientro venerdì è sufficiente?
Immagine

#5654
Senti il tuo medico, ma se nei primi giorni non hai problemi forse quattro giorni di riposo assoluto possono bastare. In ogni caso eviterei di andare in ufficio con i mezzi pubblici per evitare scossoni e gomitate

Io l'ho fatta per il secondo figlio diversi anni fa, quando gli ecografi che guidano il prelievo erano molto meno precisi e di conseguenza i rischi erano un po' maggiori di oggi. Tornata a casa nonostante mia madre fosse venuta ad aiutarmi con il primo bambino non ero riuscita a stare a riposo assoluto neppure il primo giorno, ma fortunatamente e' andato tutto bene

#5655
perky ha scritto:Io lunedì pom. ho l'amniocentesi.
Inizio ad avere un po' di fifa, non tanto per l'esame in se che pare sia poco o per nulla doloroso e veloce, ma piuttosto per il risultato.
Il dott. che mi farà l'amnio mi ha consigliato una settimana di riposo, ma io lavorando in amministrazione la prossima settimana faccio fatica ad assentarmi: ho un po' di scadenze che non posso delegare o anticipare.

X chi ha fatto l'amnio: quanti gg. siete state a casa dal lavoro?
Se mi sto a casa 4 gg e rientro venerdì è sufficiente?
perky io non ho fatto l'amnio ma la villo.
Sono rimasta a riposo assoluto 5 giorni ( però il medico mi aveva detto di stare a casa una settimana solo che io dovevo partire per il mare). Il medico mi aveva detto di alzarmi solo per andare in bagno e per mangiare perchè anche se ti senti bene non sono i primi giorni i più pericolosi ma quelli dopo le 48 ore. Infatti dovevo prendere comunque del buscopan per rilassare l'utero e poi un altro farmaco ( che non ricordo).
Se vuoi la mia opinione io starei a casa anche venerdì, lo so che il lavoro è importante e quando ci sono delle scadenze da rispettare è difficile stare a casa, ma per un giorno di lavoro io non rischierei.
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"