La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#212
Allora, per quanto ne so, posso dire che mia moglie ha usato sempre e solo olio di mandorle....credo sia il meglio ....ipoallergenico, efficace.

Per le nausee, ripeto, state tranquille...vi faranno compagnie (a voi e ai vs uomini) per un bel po...

Per chi è tornato oggi...buon anno

Anche se un po in ritardo...auguri alle befane del forum

Ancora congratulazioni alle neo future mamme ed a tutti i piccini nati ultimamente.

Un caldo saluto da chi nn riesce sempre a seguirvi ma ogni tanto butta un occhio su sto forum....che è incasinato con il lavoro ma va bene così

Tutto ok ?

La supercazzola ? La sbiriguda ? Sempre antani come se fosse ?

Piripì
Parompomperoperò
firulì firulà

...

...

...

Ciao è !

Ah..dimenticavo , oggi proprio ho saputo che aspettiamo il secondo (o la seconda...) :D ... per ora tranne voi non lo sa ancora nessun altro...ha pochissimi giorni, per cui per ora altro che pregare che tutto vada per il meglio non possiamo fare...

Buon 2008 ! ;)

Baci e abbracci .
AlexB

#213
Lorena ha scritto:Ragazze, qualcuna sa qualcosa a proposito degli assegni familiari?
che so io, vedendo le mie colleghe, sono circa 100euro al mese in busta fino alla maggiore età dei figli (1 per figlio), se li chiedi tu non li può chiedere tuo marito e ne hai diritto se il vs reddito non supera un tot (ma non so di preciso quanto sia, è alto cmq...).
per richiederli credo che tu possa fare tutto con l'inps tramite la tua ditta e il tuo consulente del lavoro... :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#214
AlexB ha scritto: oggi proprio ho saputo che aspettiamo il secondo (o la seconda...) :D ... per ora tranne voi non lo sa ancora nessun altro...ha pochissimi giorni, per cui per ora altro che pregare che tutto vada per il meglio non possiamo fare...

Buon 2008 ! ;)

Baci e abbracci .
apperò vedo con gioia che c'avete preso gusto :mrgreen:
bene bene, incrocerò l'impossibile XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#215
Beh....ma complimentoni Cana! Cosa ti auguri, a parte ovviamente che sia sano/a? Preferenze fra maschietto o femminuccia?

Visto che sei una delle poche voci maschili.....beh mandaci comunque delle piumette :wink:

#217
Claudia81 ha scritto:
Lorena ha scritto:Ragazze, qualcuna sa qualcosa a proposito degli assegni familiari?
che so io, vedendo le mie colleghe, sono circa 100euro al mese in busta fino alla maggiore età dei figli (1 per figlio), se li chiedi tu non li può chiedere tuo marito e ne hai diritto se il vs reddito non supera un tot (ma non so di preciso quanto sia, è alto cmq...).
per richiederli credo che tu possa fare tutto con l'inps tramite la tua ditta e il tuo consulente del lavoro... :roll:
Il ns reddito non è alto... ma non so dove cercare il tetto stabilito dalla legge... Potrei cmq chiederlo solo io perchè il maritino è libero professionista e non paga l'inps.
Immagine
Immagine

#218
*Mà ha scritto:Beh....ma complimentoni Cana!
Oddio già me lo vedo!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

E' la forza dell'abitudine :lol:

#219
congratulazionissime alex!!!!!!!!!!!!!!!!!
vi state dando da fare eh! bravi bravi bravi così si fa!!! :wink:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#221
oddio che errore!!!!!! :oops: :oops: :lol: :lol:
Il bello è che mentre lo scrivevo mi dicevo....ma questo non è quello che ha già vari figli??? :? :lol: :lol:

Perdonami Alex!!!!!
In questi giorni sono completamente fusa..........e dire che sono rientrata al lavoro da pochissimo....è che ho il pensiero sempre sui bimbi :oops:

#225
Congratulazioni Alex :D !! Vedo che queste feste appena trascorse hanno portato un sacco di fagiolini nuovi!! Evviva!!!