La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1186
...Ing...una carenza di fantasia?? E dove sei con la testa?? :lol: :lol:

Ti hanno già detto tutto, sughi congelati, spezzatino con verdure, pasticcio di verdure (patate ecc)...
E se tutto va per il meglio si tratterà solo di pochi pranzi e poche cene!

In bocca al lupissimo

Io oggi sono un po' giù :( ...siamo in un momento un po' di stallo, in attesa di esami e visite varie....chissà.... :?
ma poi mi riprendo!

#1187
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per Ma*' e Mo*'!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#1188
Ing mi sembra un'ottima idea quella di preparare per tempo

1) sughini congelati a cubetti o nei vasetti dello yogurt
2) lasagne, minestroni crespelle ecc... in porzioni singole
3) arrosti gia' cotti e a fette, polpette, involtini
4) verdure ripiene

Ma per quando torni a casa, con la bimba, e non avrai magari voglia o tempo per cucinare!
In ospedale di solito ci si sta due o tre giorni e tuo marito sara' probabilmente tanto su di giri che pensera' a tutto tranne che a cucinare!

#1189
informazione:

chi ha fatto il bi test
il tri test

grazie :D
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#1190
tidelady ha scritto:informazione:

chi ha fatto il bi test
il tri test

grazie :D
Io il bitest associato alla TN.
E' risultato un rischio basso anche se non ho avuto i numeri.
Immagine

#1191
tidelady ha scritto:informazione:

chi ha fatto il bi test
il tri test

grazie :D
bi test :wink:


Grazie per i consigli in cucina!!! Ho fatto la spesa... ma ora non voglia di cucinare :cry: :cry: :cry: sono tanto tanto pigra!

In bocca alla cicogna alle cacciatrici :D
Io ora sono un po' stanca, non vedo l'ora di partorie... non ne posso più, le vetrine dei negozi abbigliamento sono diventate un incubo con tutte le manicchine dal culetto e fianchi perfetti :? .. ci sono anche i saldi ed io non posso provare nulla!!! :D :D :D
Immagine
Immagine

#1192
Ing 76 ha scritto:, le vetrine dei negozi abbigliamento sono diventate un incubo con tutte le manicchine dal culetto e fianchi perfetti :? .. ci sono anche i saldi ed io non posso provare nulla!!! :D :D :D

ed io che non vedo l'ora di vedermi balena :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#1193
E' bello sentire una bimba scalciante in pancia, ma oggi (dopo tanto che non mi recavo in un centro commerciale visto che non li amo) mi sentivo in imbarazzo in mezzo a tante ragazzine super tirate e magroline..
Perfino la mia schiena si è allargata, tutte le ossa sembrano deformarsi in prossimità del parto.. e quelle del bacino fanno un po' male.
Ora assomiglio a un camionista.. non riesco nemmeno a toccarmi le punte dei piedi :D :D :D Ho prenotato una pedicure :oops: :lol:
Sono felicissima della gravidanza e di tutte queste cose .. ma sento che è giunta l'ora che la mia piccola cresca da sola e non nella mia panciona dove l'ombelico si è trasformato in una moneta da due euro!!!
Immagine
Immagine

#1194
Mammine...

qualcuna di voi ha utilizzato in passato o penserà di utilizzare il sistema ANGEL CARE (distribuito in Italia dalla Foppapedretti)?
Ne ho sentito parlare molto bene sulla carta, ma, visto il costo (130 eurini circa), mi piacerebbe sentire qualche opinione più "concreta"... :wink:

#1195
Mia cognata lo ha (non sapevo però che avesse questo sensore piatto, io ho sempre visto in giro per casa l'unità dei genitori, fatta appunto ad angioletto. I miei cognati l'hanno usata per entrambi i bimbi, per la piccola (18 mesi) quando fa il riposino è tutt'ora in funzione. E' abbastanza rumoroso, fruscia un po', ma è utile e i bimbi si sentono al primo lamento :wink:
Immagine
Immagine

#1196
Ing, non metterti in ansia proprio adesso... La data prevista del parto e' rispettata con un margine di due settimane in meno ma anche IN PIU"...

Entrambi i miei pargoli ovviamente se la sono presa comoda.

Il primo e' nato l'ultimo giorno "utile": il ginecologo mi aveva detto che lunedi' mattina, allo scadere delle due settimane l'avrebbe fatto nascere "con le buone o con le cattive"... mio figlio e' nato spontaneamente entro le 8 del mattino di quel lunedi'...

Ricordo che la cosa peggiore era sentirsi continuamente chiedere "ma come, non doveva nascere la settimana scorsa?"

#1197
Ing...mi sembra incredibile che manchi così poco, sembra davvero ieri che tutto è iniziato.

Da magrolina capisco Tide e il desiderio di sentirsi per una volta un donnone, piacerebbe tanto anche a me, anche se in questi giorni ho dovuto capire che una vera donna ed un vero uomo non si misurano dalla circonferenza della pancia e via dicendo...

#1198
stellina ha scritto:Mia cognata lo ha (non sapevo però che avesse questo sensore piatto, io ho sempre visto in giro per casa l'unità dei genitori, fatta appunto ad angioletto. I miei cognati l'hanno usata per entrambi i bimbi, per la piccola (18 mesi) quando fa il riposino è tutt'ora in funzione. E' abbastanza rumoroso, fruscia un po', ma è utile e i bimbi si sentono al primo lamento :wink:
Thanks.

Rumorosa??? Uhmm... :roll: :roll:
ma il sensore piatto o il l'unità di trasmissione che uno si porta in giro per casa?

#1199
Steve1973 ha scritto:
stellina ha scritto:Mia cognata lo ha (non sapevo però che avesse questo sensore piatto, io ho sempre visto in giro per casa l'unità dei genitori, fatta appunto ad angioletto. I miei cognati l'hanno usata per entrambi i bimbi, per la piccola (18 mesi) quando fa il riposino è tutt'ora in funzione. E' abbastanza rumoroso, fruscia un po', ma è utile e i bimbi si sentono al primo lamento :wink:
Thanks.

Rumorosa??? Uhmm... :roll: :roll:
ma il sensore piatto o il l'unità di trasmissione che uno si porta in giro per casa?
L'unità di trasmissione che ti porti dietro...probabilmente interferisce un po' con i cellulari ecc....
Immagine
Immagine

#1200
anch'io credo sia utile la radiolina!!! :D


.. altro sintomo pre parto di Ing: litigare con tutti! Mia suocera e mia cognata mi vogliono insegnare ad aprire e chiudere la carozzina... ma saranno affari miei! Loro sono gentili, ma io ho già voglia di trasferirmi a Cuba con la piccola :shock:

Chi mi ospita?

Scambio casa!

SCUSATE LO SFOGOOOO
Immagine
Immagine