La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1486
:D Un mese passa presto, sono contenta per Beatrice :D

Ho fatto una visita, il mio collo dell'utero è sempre aperto ma lungo e ancora alto, le contrazioni sono preparatorie, vanno e vengono.. la gine non sa dirmi quando potrei partorire :roll: potrebbe accadere domani o tra tre settimane :shock:
La bimba pesa ca. 3,250 kg :D ed è ben posizionata, la mamma comincia a non dormire bene la notte, ma sta benissimo :D

per quanto riguarda la toxo, credo che il buon senso aiuti più di tutto: evitare di mangiare verdura cruda nei ristoranti (meno puliti di casa nostra), no ai salumi fatti in casa, solo prosciutto cotto acquistato in vaschetta o da affettare a casa. Formaggi: ho evitato solo gli erborinati ed il gorgonzola che però ho mangiato cotto sulla pizza.
Piuttosto, preferire alimenti integrali per ridurre l'assorbimento glicemico degli alimenti, ridurre il pane ed i biscotti, succhi di frutta e dolci.
Immagine
Immagine

#1487
ciao ing... ed io che ti vedevo già allattare :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#1488
tidelady ha scritto:ciao ing... ed io che ti vedevo già allattare :lol:
già... un pò tutte ci avevamo pensato...

Ancora un pò di pazienza Ing e vedrai la tua piccola Arianna...
Immagine

#1489
... e io tra poco riprenderò la mia vitaaaaa: :D :D
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
... + peso inferiore a 60kg!!! (durante la gravidanza .. :oops: :roll: :cry: :cry: :cry: ... + 15Kg!!!!)

ps. in gravidanza mangiate qualche noce, ogni tanto, nel terzo trimestre xchè aiutano lo sviluppo del cervello del bimbo grazie agli omega3

no ai crostacei che creano allergie :wink:
Immagine
Immagine

#1490
ing.. non hai partorito ancora? :shock:

qui si pensava che eri nella FASE ESPULSIVA!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1491
.. se avete qualche buon consiglio su come agevolare l'arrivo del parto sono qua!
Uno è quello di avere rapporti, ma mio marito è sempre indaffarato :evil: e con il cane non me la sento 8) .. non è il mio tipo.
Immagine
Immagine

#1492
Ing 76 ha scritto:.. se avete qualche buon consiglio su come agevolare l'arrivo del parto sono qua!
Uno è quello di avere rapporti, ma mio marito è sempre indaffarato :evil: e con il cane non me la sento 8) .. non è il mio tipo.
Il cane?
Oh povera Ing....!!!
Immagine

#1493
Mi hanno detto che un buon metodo è quello di camminare molto....buone passeggiate! :wink:
Club aspiranti casalinghe non disperate e per libera scelta!

#1494
Ing 76 ha scritto:.. se avete qualche buon consiglio su come agevolare l'arrivo del parto sono qua!
Uno è quello di avere rapporti, ma mio marito è sempre indaffarato :evil: e con il cane non me la sento 8) .. non è il mio tipo.
:lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1495
ho scoperto che esiste il "parto erotico" che aiuta le donne a non soffrire... ma non mi sembra il momento buono :roll: per xx :roll:
Immagine
Immagine

#1496
Ing 76 ha scritto:ho scoperto che esiste il "parto erotico" che aiuta le donne a non soffrire... ma non mi sembra il momento buono :roll: per xx :roll:

l'avevo letto anche io!!!! :lol:
credo che nel momento delle contrazioni dolorose, se mio marito si presenta li nudo con il pirillo in tiro potrei anche amputarglielo con un morso 8)
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#1497
Ing 76 ha scritto:.. se avete qualche buon consiglio su come agevolare l'arrivo del parto sono qua!
Camminare (io facevo Km!!!)
Lavare le scale (questo non l'ho testato per pigrizia)
Olio di ricino (questo non l'ho testato perchè non mi ispirava :roll: )

Ma comunque quando è il suo momento il processo si innesca...abbi fiducia!
Altrimenti dopo 10-15gg te la fanno fare :roll:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#1498
Anch'io...aspettavo già le fotine di Arianna!
Cmq l'importante è che stiate bene tutte e due!
... magari il weekend porterà buone novelle!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#1500
ciccia278 ha scritto:Scusate, ragazze: vi risulta che l'analisi per la Toxo è gratuita solo fino alla 13° settimana?
io l'ho fatta alla 6° e non ho pagato
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette