La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4756
Perky congratulazioni vedrai ogni eco avrà un'emozione diversa e particolare :wink:

oggi ho chiuso definitivamente al valigia per la clinica e la valigia per le vacanze, venerdì sera ci trasferiamo a 10km da qui, dai nonnini, alle terme di margherita di savoia, così ci faremoa cnhe qualche bel massaggio e poi finalmente avremo il nostro paparino tutto per noi :oops: :oops: nn vedo l'ora di passare questi 15gg tutti con il mio maritino che è così indaffarato che nn riesce a gustarsi i progressi di Francy.


ieri mi ha chiamato il gine per sapere come andava e tranquillizzarmi :oops: è fantastico ogni donna dovrebbe avere un gine così, gli ho detto del liquido del seno e mi ha detto di stare tranquilla avrò di sicuro la prolattina un'pò + alta e il mio pupo con molta probabilità si farà delle grandi mangiate, speriamo :oops: :roll:

ho dimenticato di chiedergli però se è normale che il pupo dopo ogni mio pasto fà 10 min di singhiozzo? :shock:
Immagine

#4758
ciccia278 ha scritto:
Quindi a te non importa nulla di andare contro il volere della tua piccola Emma, che fosse per lei starebbe ancora bella beata...?!
Io mi faccio problemi per l'andare contro natura...!
Ciccia i problemi me li faccio... ma so anche che ho le transaminasi alte... e che ne va della mia salute... quindi quello che i medici si augurano è che la piccola nasca un po prima... :roll: :roll: :roll:

#4759
Oggi sono in ufficio, e come promesso passo a farvi un saluto :D
E poi venerdì finalmente si parte, 2 settimane al mare di totale relax (si spera) ...ci volevano proprio! (anche se la casa è ancora un disastro visto che ci siamo trasferiti da 10 giorni ...ma con questo caldo non riesco neanche a combinare molto, visto che appena alzo una scopa o il vaporetto inizio a sudare, anzi a zampillare :? ).
Domani andrò a fare l'eco di controllo nell'ospedale dove ho fatto la villo, e spero di partire tranquilla.

EWOK, ma davvero non sai ancora nulla? Certo che ci mettono un sacco di tempo :( . Però sono convinta che se ci fosse stato qualcosa che non andava te l'avrebbero detto subito. A me hanno detto che hanno fatto 2 colture: una a crescita "rapida" (con le cellule più esterne) e una a crescita "lenta" (con le cellule più interne). Se non ti hanno detto niente, secondo me vuol dire che almeno la prima è a posto, e già è un buon segno :wink:
Un abbraccio
Ultima modifica di Sibyl il 06/08/08 12:02, modificato 1 volta in totale.
Immagine



Immagine

#4760
perky sono felicissima per te :D :D
che splendide emozioni!!!



vorrei farvi vedere 2 foto
non ho ancora fatto le foto all'intera cameretta, dato che è incasinatissima

il sole è ikea
le tende sono leroy merlin
le tende sono attaccate provvisoriamente, dato che ho appena finito di fare l'orlo, vanno staccate, lavate e riattaccate con un pochino più di cura, ma rendono l'idea
la tenda con le farfalle devo averla scopiazzata da qualcuna di voi, se non sbaglio :oops: , l'ho trovata irresistibile 8)
Immagine


sotto al ponte del mobile ikea color rovere, andrà il lettino di Alessia (dove ora si vede il pezzo di scrivania), ed ho pensato di attaccarci degli adesivi, per rendere la parete più carina
sono anche questi della leroy merlin
sia i quadrifogli che winny sono removibili
rispetto a questa foto, sono stati levati i fiorellini e qualche farfallina, dato che mi sembrava troppo carica come parete, appena finiremo (se finiremo) la cameretta, posterò tutto l'insieme
ovviamente la vetrinetta con le macchinine del marito :oops: andrà levata
Immagine
]
Immagine
aspetto suggerimenti per miglioramenti

ah dimenticavo, ho attaccato anche qualche stellina di quelle che si illuminano al buio! come stanno??? c'azzeccano o non c'entrano una cippa??
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#4763
chiaretta, il lettino ci sta tranquillamente e ne avanza pure!
ho circa 2 metri di spazio sotto il ponte ed i lettini sono sul metro e trenta se non erro...
il fatto è che è di vetro... e tra un anno dovremmo in ogni caso trovargli un'altra sistemazione :roll:
primo per evitare che rompa il vetro
secondo per evitare di farla giocare con quelle macchinine non adatte ai cuccioli...
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#4764
Bellissime le tende!
Io penso che prenderò la stessa soluzione a ponte!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#4765
chiaretta ha scritto:che bella cameretta, tide!!

... io lascerei anche le macchinine del marito, a meno che non abbiate problemi di spazio col lettino :)
ah ecco...stavo appunto per scrivere TIDE non sapevo che tu avessi gia un figlio...... :roll:

molto carina Tide...
voglio anche io la tenda con le farfalline (x camera mia)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#4766
alessia275 ha scritto:Bellissime le tende!
Io penso che prenderò la stessa soluzione a ponte!
questo mobile ikea è una figata unica
il bello è che all'interno ci puoi mettere tutte le soluzioni possibili
noi abbiamo preso di tutto di più
dai porta scarpe
ai cassetti estraibili
ai certi sempre estraibili
tutte le volte che lo apro, godo! :lol:
alla fine non è costato poco... data la qualità, ma nessuno mi avrebbe dato le soluzioni che abbiamo adottato noi!
l'abbiamo preso a settembre scorso, prima ancora che restassi incinta... ha portato bene 8)
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#4767
tidelady ha scritto:il fatto è che è di vetro... e tra un anno dovremmo in ogni caso trovargli un'altra sistemazione :roll:
primo per evitare che rompa il vetro
secondo per evitare di farla giocare con quelle macchinine non adatte ai cuccioli...
in realtà il marito è terrorizzato all'idea che la piccola devasti il suo tessoro... meglio farlo sparire prima che si litighino le macchinine! :)

belli i decori, e belle anche le stelline fosforescenti, le avevo anch'io (in realtà io da piccola avevo paura del buio e dormivo con una serie di lucette, ripensandoci sembrava una mini discoteca :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#4768
No Sibyl purtroppo non so ancora niente, ma sono molto tentata di telefonare...inizio a stare in ansia :(

Tide la cameretta è carinissima, gli adesivi sono favolosi e credo proprio che te li copierò :wink:
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#4769
EWOK ha scritto:No Sibyl purtroppo non so ancora niente, ma sono molto tentata di telefonare...inizio a stare in ansia :(

Tide la cameretta è carinissima, gli adesivi sono favolosi e credo proprio che te li copierò :wink:
Io telefonerei :( ...in fondo sono passate più di tre settimane.

Mando un grosso saluto a tutte, ormai sono in partenza, ci risentiamo a fine mese.

Ewok, anche se non riuscirò a collegarmi, ti sono vicina col pensiero :wink:
Immagine



Immagine