La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#811
Steve1973 ha scritto:
Immagine
Questa è stupenda!!!!! :shock:

Peccato che a mio figlio il blu stesse uno schifo addosso :roll: ora che è + grande invece gli sta bene 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#812
picci ha scritto:
tidelady ha scritto: poi per il resto non ci penso minimanete a spendere cifre folli
lettino, fasciatoio ecc... sarà tutto ikea, e l'abbigliamento oviesse come ho detto sopra, me ne hanno sempre parlato benissimo, sia come tessuti che come resistenza ai lavaggi, anche se ripeto appena nati crescono di giorno in giorno che non credo che occorrano chissà quanti lavaggi prima di cambiare taglia :roll:
tide domenica siamo andati a vedere il lettino dell'Ikea... :roll: :roll: :roll:

il lettino è fisso non ha una lato che si abbassa... e per fare il lettino io che sono bassimo mi ci devo tuffare dentro... oppure mettere accanto al lettino lo svita e avvita... :roll: :roll: :roll:

pensavo anche io tutto Ikea... ma mi sa che alla fine prenderemo solo l'armadio :oops: :oops: :oops:
:shock: davvero??? mi era sembrato di vedere un lato aperto :roll:
beh per ora è presto... a giugno quando inizieremo a guardarci in giro darò un'occhiata con attenzione, ora per scaramanzia mi tengo alla larga da tutto :oops:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#813
tidelady ha scritto:
:shock: davvero??? mi era sembrato di vedere un lato aperto :roll:
beh per ora è presto... a giugno quando inizieremo a guardarci in giro darò un'occhiata con attenzione, ora per scaramanzia mi tengo alla larga da tutto :oops:
il lato aperto lo devi svitare... anche noi fino a giugno non copreremo nulla... visto che c'ero ho dato un'occhiata

:wink: :wink: :wink:

#814
Mia sorella ha il lettino ikea (anzi entrambe le mie sorelle, una quello bianco e l'altra quello color legno scuro) e in entrambi si può alzare il sostegno del materasso :wink:
Certo puoi tenerlo alzato solo i primissimi mesi (onde evitare che il pupo decida di capottarsi di fuori), però è + comodo per rifare il lettino e, soprattutto, perchè non ti devi chinare quelle 2.000 volte al giorno in cui devi mettere il pupo a nanna :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#815
tidelady ha scritto:in tutti i casi se uno può permetterselo non vedo nulla di male a spedere 40 euro per una tutina che si indossa per 2 volte

io non ci penso minimamente a spendere tale cifra :shock:

l'unica cosa di marca che avrà mio figlio sarà il passeggino, seggiolino auto, le scarpe ed il materasso

poi per il resto non ci penso minimanete a spendere cifre folli
lettino, fasciatoio ecc... sarà tutto ikea, e l'abbigliamento oviesse come ho detto sopra, me ne hanno sempre parlato benissimo, sia come tessuti che come resistenza ai lavaggi, anche se ripeto appena nati crescono di giorno in giorno che non credo che occorrano chissà quanti lavaggi prima di cambiare taglia :roll:
Tide,
sono pienamente d'accordo con te.
Infatti, almeno per quanto mi riguarda, ho già anche comprato una serie di cosine alla UPIM, dove c'è una linea BlueKids molto carina!
E abbiamo anche visitato l'outlet Chicco a Grandate.

Ci sono cose su cui non abbiamo risparmiato, vedi passeggino/navetta.
Altre che invece recupereremo, come la culla che sarà una culla old style in vimini eraditata da una cara amica.
Il seggiolone ce l'hanno regalato, dopo che era stato vinto a una lotteria...
La sdraietta e il lettino da campeggio li ricicliamo da mia cognata praticamente nuovi.
E via dicendo...

Conosco il valore dei soldi! :wink:
Questo non toglie che alcuni sfizi, per puro piacere estetico, ogni tanto mi piacerebbe soddisfarli...
Come questa splendida camicina della Burberry 6M...
Immagine
o questa gonnellina...
Immagine

#816
non sono un pò seriosi Steve?
sarà che se io avessi una bimba la trasformerei in un folletto :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#817
sarà che sono impedita... ma io non riscivo ad alzarlo da sola... :oops: :oops: :oops:

poi ho pensato e dopo i primi mesi??? e alza e abbassa e alza e abbassa... insomma mi è sembrato scomodo.

:roll: :roll: :roll:

#818
per me un bambino/bambina sulla tutina devono avere orsetti, ippopotami, giraffe, pecore, mucche.. colori.

non un'aquila stilizzata di armani..

i gusti son gusti eh... ma su un bambino ci vuole allegria!!
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#819
casimira ha scritto:non sono un pò seriosi Steve?
sarà che se io avessi una bimba la trasformerei in un folletto :lol:
quoto.
oltetutto ok i vestiti belli, ma soprattutto comodi per lei/lui per giocare e sgambettare... non so perchè ma mi fanno un po' tristezza i bimbi "impostati" :roll: :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#820
picci ha scritto:sarà che sono impedita... ma io non riscivo ad alzarlo da sola... :oops: :oops: :oops:
Non mi sono spiegata bene :wink:
In molti lettini per bambini il fondo che sostiene il materasso ha diverse altezze (in alto per quando è piccolo, poi man mano sempre + in basso).
Ogni volta che bisogna regolare il fondo però il lettino va smontato, non è che si alza/abbassa come la spondina :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#821
[quote="Steve1973]o questa gonnellina...
Immagine
[/quote]

la figlia di una coppia di amici aveva questa gonnellina + camicetta bianca con il colletto in tinta con la gonna in occasione del suo 3° compleanno + battesimo della sorellina (di un anno ma anche lei vestita uguale).
Erano carinissime!
Appena l'ha vista il cuginetto (di 6 anni) le fa:
ma dove devi andare vestita così: a scuola?

Mi ha fatto morir dal ridere! :lol:
Immagine

#822
Anna73 ha scritto:
picci ha scritto:sarà che sono impedita... ma io non riscivo ad alzarlo da sola... :oops: :oops: :oops:
Non mi sono spiegata bene :wink:
In molti lettini per bambini il fondo che sostiene il materasso ha diverse altezze (in alto per quando è piccolo, poi man mano sempre + in basso).
Ogni volta che bisogna regolare il fondo però il lettino va smontato, non è che si alza/abbassa come la spondina :wink:
ecco perché non riuscivo... :oops: :oops: :oops: ho vinto l'oscar per la brutta figura all'ikea 8) 8) 8) 8)

#823
loremir77 ha scritto:per me un bambino/bambina sulla tutina devono avere orsetti, ippopotami, giraffe, pecore, mucche.. colori.

non un'aquila stilizzata di armani..

i gusti son gusti eh... ma su un bambino ci vuole allegria!!
QUOTO IN PIENO! Tra la tutina con l'aquila stilizzata e la camicina Burberry mi sono venuti i brividi.... :?

#824
picci ha scritto: ecco perché non riuscivo... :oops: :oops: :oops: ho vinto l'oscar per la brutta figura all'ikea 8) 8) 8) 8)

:lol: :lol: :lol:

Va beh non preoccuparti :wink: io penso di averci messo + o - una settimana a capire come cavolo funzionavano le ghiere regolabili dei biberon chicco :oops: e poi..... bastava semplicemente girare la ghiera :lol: :lol: :lol:
luciola ha scritto:QUOTO IN PIENO! Tra la tutina con l'aquila stilizzata e la camicina Burberry mi sono venuti i brividi....
Ora cerchiamo di non esagerare :roll: penso che ognuno sia libero di vestire i propri figli come meglio crede o gli piace no? :?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#825
Anna73 ha scritto:

:lol: :lol: :lol:

Va beh non preoccuparti :wink: io penso di averci messo + o - una settimana a capire come cavolo funzionavano le ghiere regolabili dei biberon chicco :oops: e poi..... bastava semplicemente girare la ghiera :lol: :lol: :lol:
che cos'è la ghiera :roll: :oops:
:lol: :lol: :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette