La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3091
mi intrufolo tra le mamme.. 8)

congratulazioni Orny!

:D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3093
Congratualazioni Orny :D :D :D

Un consiglio per chi volesse intanto farsi una idea generale su camerette, fasciatoi, trio e tutto il resto dell'ambaradan è di visitare il sito www.culladelbimbo.it lì ci sono tante info su queste cose e sono suddvise per aziende produttrici, può essere un punto di partenza per poi andare a visionare i siti specifici delle varie ditte :wink:

Per le camerette noi ci siamo fissati sulla Azur e non se ne esce :lol:
Immagine
Immagine

#3094
ciccia278 ha scritto:
Lorena ha scritto: Noi abbiamo lo Streety di bebè confort. E' leggero e maneggevole. il telaio è piccolo, una piuma.
Nella navicella Beatrice ha dormito 4 mesi... considerate che portava la mutandina rigida, quindi stava con le gambine aperte e ci entrava benissimo. In più è omologata per il trasporto in auto con kit auto incluso. Ora stiamo usando l'ovetto. Il passeggino non l'abbiamo usato mai. Sia ovetto che passeggino hanno il fronte mamma/strada. E' incluso il parapioggia, ma non ha il coprigambe.
Il prezzo di lancio è 499,00.

Nemmeno a dirlo che l'ho scelto rosso vero?
Il nero sarà anche fashion... ma li ho visti in giro... e sono così tristi...
Che bello!!
Allora posso farti mille domande...
1. Quanto pesava e quanto era lunga Beatrice quando è nata?
2. e a 4 mesi (quando hai deciso di toglierla)?


Beatrice è nata di 52 cm per 3,300 kg. Al controllo dei 4 mesi era 62 cm per 6,600 kg.
Volendo ci entra ancora in lunghezza, ma poverina non ci si potrebbe muovere e a le piace dormire con le braccine larghe! :lol:
Immagine
Immagine

#3095
Torno al discorso di qualche giorno fa sul bagnetto. Fino a 10 giorni fa usavo la vaschetta posta nel fasciatoio, mi trovavo bene perchè è all'altezza giusta. L'ultima volta... c'era più acqua sul pavimento della cameretta che nella vaschetta alla fine del bagnetto, perchè Beatrice adora sguazzare e batte i piedi e si agita... così sono passata ad una vasca più grande, che si sospende con dei sostegni sopra la vasca. me l'ha passata mia cugina, era di sua figlia. Non c'è scritta la marca, ma assomiglia a questa
Immagine
Qui il bimbo è seduto. Beatrice non si regge ancora seduta da sola, ma quel sostegno che vedete in mezzo alle gambe le evita di scivolare e poi ha due sostegni simili che passano sotto le ascelle, così rimane bella ferma e può sguazzare senza danno. Ed io ho entrambe le mani libere (tranne quando la devo lavare dietro!)
Immagine
Immagine

#3097
che bella lorena quella vaschetta :D
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3098
Per dolces: 12 test negativi !! mi sono sembrati infiniti !! :oops:
Per picci: grazie per il sito e' molto interessante..
GRAZIE A TUTTE/I DI CUORE PER GLI AUGURI. :wink:

#3099
per le mammine che hanno problemi di spazio o solo la doccia

http://www.babybathshop.co.uk/acatalog/ ... group1.jpg

fa un po strano ma se ci pensate i cuccioli stanno in quella posizione per nove mesi quindi e' la piu naturale per loro
inoltre il vantaggio e' che l acqua puo arrivare fino alle spalle tenendo il pancino ben caldo, cosa importantissima
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#3100
CONGRATULAZIONI ORNY!!
Sono contentissima x te!

Tide l'idea di un sommario mi sembra davvero ottima!
Propongo però di aggiungere un avvertimento: "se non cercate un bimbo, non scrivete in questo topic!" visto che ormai l'effetto sembra assicurato :lol:

Per Erika e Dolces... coraggio le prossime sarete voi!!
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#3101
Congratulazioni Orny anche da parte mia! E anche a tutte quelle di cui non ho letto...ormai ci sto così poco!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#3102
Sabato abbiamo fatto l'ecografia!!!

La bimba cresce... è grandina... 590 gr!!!

Ed abbiamo ordinato il trio, contro ogni previsione, i colori che vi avevo postato giorni fa... sono fuori produzione :cry: :cry: :cry:

Così abbiamo optato per il colore jeans+giallo sole!!! E' bellissimo... almeno per noi :wink: :wink: :wink:

E' questo, che ne dite?
Immagine

#3103
Jndiana ha scritto: Tide l'idea di un sommario mi sembra davvero ottima!
Propongo però di aggiungere un avvertimento: "se non cercate un bimbo, non scrivete in questo topic!" visto che ormai l'effetto sembra assicurato :lol:
...beh... allora ... io 2 righe le scrivo... non si sa mai... :wink:
... ehm... ciao a tutte...........!!!!

#3104
picci belli i colori!!!

quanto l'hai pagato in tutto???
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3105
Picci è molto bello, complimenti!

Alla fine abbiamo fantasticato tanto sui colori e alla fine entrambe abbiamo scelto quello che alla vista ci ha colpito di più:
Immagine
e sono anche simili come colore!!
Ti piace il mio?
Ultima modifica di ciccia278 il 21/04/08 15:08, modificato 1 volta in totale.
Immagine