La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4186
wow finalmente ce l'ho fatta a leggere tutto.
Come vi ha già accennato Dolores purtroppo non sono stata bene e la ginecologa mi ha messo in riposo assoluto. Ho preso un bello spavento e forse per la prima volta mi sono veramente resa conto di cosa mi sta succedendo. Comunque ora a parte qualche doloretto e ancora qualche nause sto bene e sembra che le cose procedano bene.
Ho fatto la prima ecografia e ho visto il cucciolo!! Mi sono emozionata non pensavo si vedesse così bene fin da subito :D
Ho deciso di fare l'Ultrascreen e sarà la prossima settimana (XXXXXXX) poi devo fare qualche altro esame del sangue ( citomegalovirus & co) e poi i primi di agosto ho l'altra visita con la gine!!!

Mi sembra che le cose procedano molto bene un pò per tutte, perfino bambola non ha più le nausee ( e ora con chi mi sfogo io? solo tu potevi ancora capirmi)!!!! La piccola Emma è già ai blocchi di partenza, Teresa continua ad allenarsi nel nuoto sincronizzato e Alessia non ho ancora capito a quale sport voglia dedicarsi ma sembra che ci stia dando dentro pure lei :D. Jndiana mi sebra di leggere che anche a te le cose vadano benissimo e che al tuo piccolo il mare piaccia molto 8)

Dolores leggo che da settembre si riapre la caccia :D sono felicissima per voi e non vorrei essere la cicogna che passerà di la perchè non le rimarrà nemmeno una penna :wink:

Dolces sono contenta che sia tutto a posto, ora ti serve solo un pò di relax :wink:

Loremir e tu che parli di incoscienza? mhhh quà la cosa puzza... di pennuta arrosto.



Voglio mandare anche un abraccio sincero a fraDome, mi dispiace molto. Non so se ti possa in qualche modo essere di aiuto ma la stessa cosa è accaduta a mia madre ed ora sia io che mia sorella siamo qui e stiamo bene. Non smettere mai di crederci.


ora vi devo salutare, purtroppo questo caldo e la mancanza di aria condizionata a casa non mi fanno dormire la notte così arrivo alla sera che sono stanchissima.
Domani non ci sono e quindi non potrò scrivere ma ci rivedremo giovedì :D

Ringrazio comunque tutte quelle che si sono preoccupate per la mia mancanza, mi ha fatto veramente piacere :D

A tutte comunque... MI SIETE MANCATE 8)
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#4187
in realtà sono tanto indecisa.. :oops:
alla domanda che ci fanno: ma aspettate o li fate subito?

noi ci guardiamo e rispondiamo.. no... non aspetteremo molto.. :oops:
è questo "molto" che mi mette ansia..

so che bisogna buttarsi ma ancora non ce la faccio... :oops:


ecco. l'ho detto. :oops:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4188
loremir77 ha scritto:in realtà sono tanto indecisa.. :oops:
alla domanda che ci fanno: ma aspettate o li fate subito?

noi ci guardiamo e rispondiamo.. no... non aspetteremo molto.. :oops:
è questo "molto" che mi mette ansia..

so che bisogna buttarsi ma ancora non ce la faccio... :oops:


ecco. l'ho detto. :oops:
non ti preoccupare... ti troverai a buttarti all'improvviso... senza rete! :lol:
Immagine
Immagine

#4189
loremir77 ha scritto:..
so che bisogna buttarsi ma ancora non ce la faccio... :oops:
ecco. l'ho detto. :oops:
nemmeno io
è il solito, vecchio discorso.
ho paura di non essere capace, ho paura che il rimpianto di perdere le mie libertà sia più grande del previsto.
solito discorso, e topic sbagliato!
forza mammine, tifo sempre per voi :wink:

#4190
dai lore e abi, apriamo il topic di coloro non sanno/non rispondono.... (o che sono state messe in attesa dagli eventi)
The sisterhood of The Calf 40

#4191
grazie ragazze, speriamo non ci sia bisogno di fare altri esami e che questo angioletto un po' capriccioso si decida a scendere nella mia panciotta :wink:
Sono contenta per Luciola, forza cara!
Finalmente leggo Ewok, mi ero preoccupata! riposati il più possibile.
che dolce il nuovo avatar di Lorena...
un abbraccio a Dolores :D

buonanotte a tutte

#4192
EWOK ha scritto:Mi sembra che le cose procedano molto bene un pò per tutte, perfino bambola non ha più le nausee ( e ora con chi mi sfogo io? solo tu potevi ancora capirmi)!!!!
Beh.... distinguiamo bene... ho passato un week.end intero senza nausee e mi sono abbuffata alla faccia loro! Lunedì al lavoro un leggero fastidio mezza giornata e la sera, dopo cena...... una VOMITATA STORICA!!!!! Fiumi e fiumi veramente..... e stamattina ho fame..... Boh...
Vediamo... comunque manca poco in generale dai.... tra un paio di settimane dovrebbero sparire a noi pancine piccole...
Immagine
Immagine

#4193
Allora in bocca al lupo a Luciola, Dolces e a Dolores!
Ewok riposati il più possibile...anch'io ho avuto problemi a dormire per il caldo...ho passato una settimana d'inferno, ora abbiamo messo il condizionatore tutta la notte a 29° è tutta un'altra cosa (purtroppo abito all'ultimo piano e la temperatura interna nn scende mai sotto i 30° :( ..io che odio il caldo!)
Dai Bambola che hai quasi finito con queste nausee, mi dispiace.

Per tutte quelle come me che nn ce la fanno a decidere "da oggi andiamo a caccia" ....nn decideremo mai! Noi abbiamo fatto così...(sempre premesso che abbiamo una casa con tanto di cameretta, degli orrori per ora!, due lavori, quattro nonni e ci vogliamo veramente tanto tanto bene)....abbiamo eliminato le precauzioni sicure e abbiamo solo cercato di evitare i giorni fertili....poi io sono partita per una trasferta negli USA, il fuso orario, il contemporaneo arrivo della primavera...quindici giorni senza vederci....una gran fortuna! Lì per lì ci siamo proprio spaventati (e la paura nn è passata, sia per noi che per il piccolino) però a un certo punto la coscienza della vita nuova prende il sopravvento...

Ah... nella foga ho dimenticato una notiziona... (magari nn tutte ve lo ricordate!)... ciliegina sulla torta...il maritino da Lunedì è tornato a lavorare a Roma!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#4194
alessia275 ha scritto:Per tutte quelle come me che nn ce la fanno a decidere "da oggi andiamo a caccia" ....nn decideremo mai! Noi abbiamo fatto così...(sempre premesso che abbiamo una casa con tanto di cameretta, degli orrori per ora!, due lavori, quattro nonni e ci vogliamo veramente tanto tanto bene)....abbiamo eliminato le precauzioni sicure e abbiamo solo cercato di evitare i giorni fertili....poi io sono partita per una trasferta negli USA, il fuso orario, il contemporaneo arrivo della primavera...quindici giorni senza vederci....una gran fortuna! Lì per lì ci siamo proprio spaventati (e la paura nn è passata, sia per noi che per il piccolino) però a un certo punto la coscienza della vita nuova prende il sopravvento...
Anche noi abbiamo fatto così, eliminati i contraccettivi sicuri ed abbiamo solo evitato i giorni fertili.... ma che ne so cos'è successo alla mia ovulazione........ l'abbiamo beccata al primo mese senza contraccettivi 'sta cicogna!!!
Dopo lo shock iniziale :shock: :shock: :shock: .... tanta gioia e felicità! :wink:
Immagine
Immagine

#4195
Eccoci dopo una lunga latitanza, il caldo ci stà facendo sciogliere :wink: ma nn molliamo :lol: ci siamo trasferiti dalla mia mamma io e la mia pancia che ormai stà diventando panciona, il maritino è per lavoro a Barcellona, ci godiamo i nonni che ci coccolano ogni minuto della giornata, al mare nn sono ancora andata perchè ho fatto una cura di tre giorni per un infezione urinaria e mi hanno consiglaito di nn espormi per macchie, ma da domenica iniziamo il mare.
Francesco è diventato un terremoto, nn stà un attimo fermo ora quasi rimpiango quando nn lo sentivo :lol: a volte i suoi movimenti sembrano quelli di un elefante :oops: la dieta va bene ho perso 800gr, ne avevo presi 3,5kg quindi posso ritenermi fortunata :wink:


X alessia e bambola avete avuto una gran cxxo a beccarla al primo colpo, :lol: invece per chi la cerca da parecchio vi rincuoro io, c'ho messo tanti ma tanti mesi e tanti ma tanti pianti, però continuo a insistere che nn appena mi sono tranquillizata l'ho beccata, infatti qualcuno ricorda che quel mese avevo ospitato una bambina ucraina che mi ha sfinito in tutti i sensi :D e questo mi aiutava a nn pensarci, quel mese ho avuto un sol rapporto con il marituccio :oops: :roll:
Immagine

#4196
vi scrivo da casa! finalmente ho finito il lavoro 8)

martedì pomeriggio ho fatto la visita di controllo dal gine
tutto bene!
Alessia pesa 1 kg e mezzo ed è lunga ben 40 cm 8)
le ecografie, ora perdono della loro magia, purtroppo non si riescono a vedere più molto bene, prendendo solo piccole sezioni... ma è tanto bello vedere che si muove tutta :oops:


per il valore leggermente altino della minicurca, non mi farà fara la curva completa, ma ripetere solo la minicurva, per vedere se diminuendo i carboidrati i valori rientrano nella norma!
speriamo :oops:
di peso ho messo 10 kg, il gine ne è contento! partendo sottopeso, pensava ne mettessi su di più, invece è anche lui soddisfatto :D
meglio così!

rossima visita il 28 d luglio per l'eco con flussimetria, ed ha l'ecografo in 3d, finalmente rivedrò il suo faccino in tridimensionale! non vedo l'ora :oops: :oops: :D
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#4197
Ciao! :D

Che piacere rileggerti Ewok, mi raccomando riposati e non strafare eh ;)

Ieri sono scappata dall'ufficio dopo pranzo (e ora che abbiamo traslocato ho maledetto i 25 km fino a casa!!) perchè continuavo ad avere forti crampi e fitte al basso ventre... sono contrazioni? non passavano mai nonostante il buscopan, x fortuna stamattina mi sono alzata che sto bene!

Mi sono informata x il corso preparto, mi hanno detto che inizia alla 33a settimana :shock: ma non è tardi??
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#4198
raffa79 ha scritto:Eccoci dopo una lunga latitanza, il caldo ci stà facendo sciogliere :wink: ma nn molliamo :lol: ci siamo trasferiti dalla mia mamma io e la mia pancia che ormai stà diventando panciona, il maritino è per lavoro a Barcellona, ci godiamo i nonni che ci coccolano ogni minuto della giornata, al mare nn sono ancora andata perchè ho fatto una cura di tre giorni per un infezione urinaria e mi hanno consiglaito di nn espormi per macchie, ma da domenica iniziamo il mare.
Francesco è diventato un terremoto, nn stà un attimo fermo ora quasi rimpiango quando nn lo sentivo :lol: a volte i suoi movimenti sembrano quelli di un elefante :oops: la dieta va bene ho perso 800gr, ne avevo presi 3,5kg quindi posso ritenermi fortunata :wink:


X alessia e bambola avete avuto una gran cxxo a beccarla al primo colpo, :lol: invece per chi la cerca da parecchio vi rincuoro io, c'ho messo tanti ma tanti mesi e tanti ma tanti pianti, però continuo a insistere che nn appena mi sono tranquillizata l'ho beccata, infatti qualcuno ricorda che quel mese avevo ospitato una bambina ucraina che mi ha sfinito in tutti i sensi :D e questo mi aiutava a nn pensarci, quel mese ho avuto un sol rapporto con il marituccio :oops: :roll:
bentornata ed ora cerca di rilassarti e di goderti il mare!!!!
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#4199
grazie a tutte!!!

Bambola purtroppo anch'io ho ancora nausee, è un malessere continuo :cry: e poi ho continuamente un sapore metallico in bocca..puà!
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#4200
Tide menomale che hai il collegamento a casa, pensavo di non rivederti e mi dispiaceva non averti salutata! Così possiamo tenerci in contatto!
Leggo che anche Alessia cresce che è una bellezza, saranno due torelle queste cucciole!

Anche io ho cominciato il corso preparto, (qui da me comincia intorno alla 30° settimana e comunque nella prima settimana di tutti i mesi) è molto interessante, per ora ci hanno spiegato una serie di esercizi per il perineo (importantissimi per prevenire l'incontinenza post partum e per abbassare la probabilità di episiotomia, a quanto pare il perineo durante il parto diventa luuuuugo e laaaaaargo e fiiiiiiine come una foglia di cipolla...alleniamoci donne, alleniamoci :lol: ), degli esercizi di stretching e poi abbiamo provato la respirazione e la visualizzazione (rilassamento),più abbiamo toccato tanti argomenti che verranno approfonditi più avanti :wink:
Immagine
Immagine