La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1547
Che forte Tide!! Che bella panzetta....è così buffa sulle magre...
Io che sono magra come te a volte me la trovo così a causa di gonfiori vari...solo un po' meno a punta e ho sempre pensato che mi sarebbe venuta così anche da incinta....

chissà, io ci spero.

#1548
in effetti hai una bella pancina, ma sei magrissima penso sia normale :wink: bello l'album con l'evoluzione della pancia :D
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#1550
Che bella la pancia tide! e che tenerezza! Incrocio le dita per le tue tette... così quando toccherà a me, spererò anch'io!...e a vedere le foto ne ho anche moooolto + bisogno! :wink:
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#1551
alessia275 ha scritto: spererò anch'io!...e a vedere le foto ne ho anche moooolto + bisogno! :wink:

i reggiseni imbottiti fanno miracoli :lol:
ho una prima :evil:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#1552
tidelady ha scritto:
alessia275 ha scritto: spererò anch'io!...e a vedere le foto ne ho anche moooolto + bisogno! :wink:

i reggiseni imbottiti fanno miracoli :lol:
ho una prima :evil:
....la mia prima, mi sta larga... :(
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#1553
tyde :cry: mi sono commossa...è bellissima.
Un pò di invidia: io oggi sono a 9+2 ma non si vede sto granchè, come dice stellina causa panzetta naturale :wink:

#1554
io sono molto orgogliosa della mia panciottina
sono che qui al lavoro a parte i capi ed una collega nessuno sa nulla...
ed appunto causa della mia magrezza sto facendo non poca fatica a "camuffare" il tutto :oops: :roll:

vorrei tanto arrivare al 5 marzo prima di dirlo...
dato che il 4 avrò la TN
chissà se riuscirò...o qualcuno se ne accorgerà prima :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#1555
vorrei una informazione se la sapete :oops:
ma le emorroidi si possono prevenire???

io non ne ho mai sofferto, mia mamma si in gravidanza e dopo il parto ogni tanto sono ritornate per qualche anno ....

io vorrei se possibile prevenire questa esperienza
ci sarà un modo???
anche perchè sono molto stitica :oops:

è vero che durante il parto se si chiede all'ostetrica mette dei tamponi nell'ano per evitarne la fuoriuscita :shock:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#1556
Non lo so Tide ma se esiste un metodo...ben venga, io non le vogliooooo!!
Anche io ho lo stesso problema, le prime settimane mi sembrava di essere un papero, ora invece sono passata al problema opposto, però ho cominciato a mangiare un kiwi a metà mattinata ed uno a metà pomeriggio, mi sembra che la situazione vada molto molto meglio :wink:
Immagine
Immagine

#1557
buongiorno a tutte!
bellissima la tua pancina tide, compliementi! :wink:
ho visto il sito postato da Ing, davvero mi servirebbe consultarlo,ma non capisco una cippa di quello che c'è scritto...non esiste l'equivalente ma in italiano?
altra cosa, ho letto più volte che si aspetta un anno di tentativi prima di vare controlli sulla fertilità, bè il mio ginecologo come vi avevo già raccontato mi ha fatto prima tutta la scuola per il concepimento e poi mi ha detto che se non succede nulla nei prossimi ,tre, al massimo 4 mesi, di tornare da lui per degli esami. io ho parlato di anno e lui mi ha spiegato che l'anno è solo tempo perso
http://b1.lilypie.com/lpmwp2.png

#1558
LILLY ha scritto:ho visto il sito postato da Ing, davvero mi servirebbe consultarlo,ma non capisco una cippa di quello che c'è scritto...non esiste l'equivalente ma in italiano?
MI ASSOCIO ALLA RICHIESTA! Che tenerezza Tide, hai proprio un bel pancino! :wink:

#1559
Cara Lilly,
il mio ginecologo ha detto che normalmente si può pensare a dei problemi di fertilità se una coppia non concepisce dopo 2 anni di rapporti non protetti (in generale, non dopo due anni di tentativi mirati!). Poi, visto che l'età media delle donne alla prima gravidanza si è alzata e il tempo da aspettare spesso non c'è, si può iniziare a fare dei controlli dopo 1 anno. Allarmarsi dopo 4 mesi di tentativi mi pare un po' troppo...ansiogeno! :?
Club aspiranti casalinghe non disperate e per libera scelta!