La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4081
Vorrei scusarmi per aver "rovinato" il post con la mia triste notizia ma ci tenevo ad aggiornarvi perchè vi ho sentite molto vicine. Grazie ancora di tutto, sono qua che vi leggo ed inondo il letto di lacrime.

A presto

#4082
FraDome ti abbraccio forte... purtroppo posso capirti a augurarti di superare tutto
Affidati ad un buon medico e indaga sulle cause, purtroppo spesso siamo noi donne a pagare sulla nsotra pelle la superficialita' dei medici
Potrebbe esserse solo una sfortunata conicidenza, come potrebbero esserci delle cuase genetiche o immunologiche che impediscono all'embrione di vivere.
Indaga piu' che puoi
Se hai voglia, passa per di qua http://www.sullealidiunangelo.it/, nel forum troverai tante donne meravigliose pronte a coccolarti e rispondere alle tue domande
Ti aspetto
:)
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#4084
FraDome....
Immagine
ho un'amica che ha passato qualcosa di simile.... ora Gloria ha un mese e mezzo! :wink:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#4086
FraDome ha scritto:Vorrei scusarmi per aver "rovinato" il post con la mia triste notizia ma ci tenevo ad aggiornarvi perchè vi ho sentite molto vicine. Grazie ancora di tutto, sono qua che vi leggo ed inondo il letto di lacrime.

A presto
Tu nn hai "rovinato" il post! Tu sei mamma esattamente come chi ha la fortuna di averlo ancora in pancia, di averlo già fuori sano come un pesce, di averlo anche solo nei pensieri. Ascolta i consigli di Dolores ed affidati ad un buon medico. Ti sono vicina.
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#4088
Favola ha scritto:
stellina ha scritto:
Ecco quello che ho messo fin'ora:...
Stellina vi vengono in mente due cose che potrebbero esserti utili:
- la ciambella che in caso di punti ti consentirà di stare seduta senza soffrire (non so se ha un nome specifico comunque dovresti trovarla in farmacia)

- la fascia post parto...quando ho partorito io era proprio richiesta dall'ospedale e aiutavano le infermiere ad indossarla perchè deve fasciare bene...tipo questa per intenderci:
Immagine
poi comunque dovresti chiedere al tuo ospedale...in genere forniscono loro una lista di tutto il necessario. Ad esempio a me per il bimbo non davano nulla a parte il pannolino...mentre fornivano molto alla mamma, anche l'acqua minerale a volontà. Se mi viene in mente altro ti faccio sapere :wink:
ecco poi chiedi anche se ti consentono di farti la doccia...perchè non è detto...da me non si poteva e addirittura per il bidet passavano le infermiere per ogni letto con una baccinella e del disinfettante...proprio per igiene devo dire che forse era un po' imbarazzante :oops: però comodissimo e sicuro :wink:

#4089
Grazie Favola!
Ho già la lista dell'ospedale e le cose essenziali ci sono scritte (camicie da notte, coppette, mutande a rete ecc) ma io non vorrei dimenticare il resto, la roba per l'igiene, per essere presentabile ecc. Per la fascia post partum chiederò alle ostetriche, martedì prossimo comincio il corso preparto.

Ieri sera ho fatto un giro da Io Bimbo perché dovevo acquistare un pensierino per una cucciola nata da poco, ho guardato anche di qualcosa per Teresa, ma non sono riuscita a comprare niente, tutto di cotone e io ho paura che prendendo taglie piccole di cotone poi non gli stiano e che se prendo qualcosa di più grande poi non faccio in tempo a metterglielo perché poi viene freddo e devo passare alla ciniglia...sono in crisi :?
Immagine
Immagine

#4090
Stellina la ciniglia per settembre è un po' pesantina...direi che il cotone manica lunga va bene, al limite potrai metterle sopra un golfino di cotone sulle tutine (per esperienza eh!)...certo li userà pochissimo perchè poi arriva il freddo però non c'è alternativa per quel periodo :roll: ...mista venendo una malinconia a parlare di queste cose :oops: :wink:

#4091
Ragazze sono in crisi…… Aiutatemi……
Aveva ragione chi qualche pagina fa diceva di non cercare mai termini medici in internet….. escono sempre delle pagine con dei risultati spesso incomprensibili e quello che invece si capisce ci spaventa moltissimo….
Sono sconvolta….
Stavo leggendo le mie analisi del sangue, guardavo solo se c’era qualche valore superiore o inferiore alla norma così ho notato che c’è il CITIMEGALOVIRUS IgG Abs che è a 0,8 il riferimento è che dopo lo 0,6 è POSITIVO quindi sballato…. :?
Presa dalla curiosità ho cercato in internet cosa fosse e ho trovato delle cose che mi hanno spaventata moltissimo…..
Pericolo di trasmissione al feto del virus, con conseguente malformazione all’apparato visivo o uditivo, oppure morte dopo pochi mesi dalla nascita….. :cry:
Vorrei non averlo mai letto, ora sono sconvolta…..
Qualcuna di voi ricorda i propri esami? Mi aiutate per favore?
Immagine
Immagine

#4092
bamboladolly ha scritto:Ragazze sono in crisi…… Aiutatemi……
Aveva ragione chi qualche pagina fa diceva di non cercare mai termini medici in internet….. escono sempre delle pagine con dei risultati spesso incomprensibili e quello che invece si capisce ci spaventa moltissimo….
Sono sconvolta….
Stavo leggendo le mie analisi del sangue, guardavo solo se c’era qualche valore superiore o inferiore alla norma così ho notato che c’è il CITIMEGALOVIRUS IgG Abs che è a 0,8 il riferimento è che dopo lo 0,6 è POSITIVO quindi sballato…. :?
Presa dalla curiosità ho cercato in internet cosa fosse e ho trovato delle cose che mi hanno spaventata moltissimo…..
Pericolo di trasmissione al feto del virus, con conseguente malformazione all’apparato visivo o uditivo, oppure morte dopo pochi mesi dalla nascita….. :cry:
Vorrei non averlo mai letto, ora sono sconvolta…..
Qualcuna di voi ricorda i propri esami? Mi aiutate per favore?
Bambola, io lavoro con dei ginecologi ma oggi non sono in ufficio. Se mi dai qualche indicazione in più in pvt domani ti faccio sapere :wink:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#4093
Cmq in questi casi, a mio parere, è sempre meglio sentire il medico che ti sta seguendo che ha chiara tutta la situazione
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#4094
realexa ha scritto:Cmq in questi casi, a mio parere, è sempre meglio sentire il medico che ti sta seguendo che ha chiara tutta la situazione
Si hai ragione.... ma non vorrei fare subito la paranoica.... magari prima di sentire il emdico vorrei sentire qualche esperienza in merito...
TI riporto quello che c'è scritto nelle analisi:
Citomegalovirus IgG Abs: metodo Chemiluminescenza valore 0,8
Riferimenti: <0,4 Negativo - tra 0,4 e 0,6 Dubbio - 0,6 Positivo
Io quindi ho 0,8 e sarei positiva......
Ma che caspita vuol dire?
Mi sto agitando mica male............
Immagine
Immagine

#4095
bamboladolly ha scritto:
realexa ha scritto:Cmq in questi casi, a mio parere, è sempre meglio sentire il medico che ti sta seguendo che ha chiara tutta la situazione
Si hai ragione.... ma non vorrei fare subito la paranoica.... magari prima di sentire il emdico vorrei sentire qualche esperienza in merito...
TI riporto quello che c'è scritto nelle analisi:
Citomegalovirus IgG Abs: metodo Chemiluminescenza valore 0,8
Riferimenti: <0,4 Negativo - tra 0,4 e 0,6 Dubbio - 0,6 Positivo
Io quindi ho 0,8 e sarei positiva......
Ma che caspita vuol dire?
Mi sto agitando mica male............
Guarda che non saresti affatto paranoica. Un medico deve curare la salute. E come la stessa organizzazione mondiale della sanità afferma, la salute è uno stato di benessere fisico e mentale. Quindi non farti scrupoli. Se stai fremendo di sentire il tuo medico, alza la cornetta e chiama
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine