La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2896
Jndiana ha scritto:
LILLY ha scritto: eccoti!!!! fantastico, sono felicissima per te!
cavoli abbiamo la differenza di un giorno, io um 16/02 dpp 22/11 :lol: :lol:
sono felice che sia andato e va tutto per il meglio, un abbraccione!
Ciao lilly :D
Il mio conteggio non è proprio esatto... ho avuto l'ultimo ciclo il 15/02 quindi stando a quello oggi dovrei essere alla 8 (a detta del gine) ma io so di avere ovulato qualche giorno + tardi, quindi mi sono tolta 4 giorni :lol:
Come stai?
sto bene, ho la nausea abbastanza costante m almeno mi è un pò passato il rifiuto del cibo dei giorni scorsi,sono stanca perchè la notte dormo poco poco e di giorno sembro uno zombie....
spero di riposarmi almeno questo week end eprchè lo scorso è stato davvero troppo pesante per le mie dforze!
la visita è fissata per lunedì!
approposito....ma l'ecografia è quella interna??? mi fa paura :(
però non vedo l'ora!
:oops: :P buon pomeriggio
http://b1.lilypie.com/lpmwp2.png

#2897
jndiana sei stata inserita definitivamente tra le future mammine!!!! :D


lilly confermo quanto detto da mauchia :wink:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#2898
tidelady ha scritto:jndiana sei stata inserita definitivamente tra le future mammine!!!! :D
Yuppiiiiiii :D :D :D
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#2899
LILLY ha scritto: la visita è fissata per lunedì!
approposito....ma l'ecografia è quella interna??? mi fa paura :(
però non vedo l'ora!
:oops: :P buon pomeriggio
Si la prima eco è interna... ma non devi preoccuparti non senti niente! e poi quando vedrai il tuo fagiolino non ci penserai neppure che sei lì con la patata al vento :lol: :lol: :lol:

In bocca al lupo x lunedì!
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#2900
Anche a me il maritino ha portato un panino al prosciutto... io avevo chiesto una fiorentina... :lol: Ce la siamo cucinata a casa per il suo compleanno perchè c'era la neve (un mese circa dopo la nascita di Beatrice) e poi siamo andati a mangiarla al ristorante un altro mesetto dopo!
Immagine
Immagine

#2901
mauchia ha scritto:Invece la rosolia non l'hai avuta.
Ma, riguardo alla rosolia, non dovrebbe essere obbligatoria la vaccinazione alle ragazzine? :roll:
Io ricordo che ce l'avevano fatta a scuola (infatti poi con le analisi in gravidanza risultavo immune).
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2902
Anna73 ha scritto:
mauchia ha scritto:Invece la rosolia non l'hai avuta.
Ma, riguardo alla rosolia, non dovrebbe essere obbligatoria la vaccinazione alle ragazzine? :roll:
Io ricordo che ce l'avevano fatta a scuola (infatti poi con le analisi in gravidanza risultavo immune).
Vaccinavano direttamente a scuola, ma non era obbligatorio. Il mio pediatra ai tempi la sconsigliò...o meglio disse a mia madre di aspettare qualche anno pensando che avendo due fratelli piccoli l'avrei presa prima o poi.
Una volta sposata ho fato il rubeo test e ovviamente non l'avevo avuta....Quindi mi è toccato fare il vaccino e aspettare tre mesi prima di mettermi a caccia.

Comunque quando sono stata al centro vaccinazioni per fare i vaccini di routine a mio figlio il pediatra del centro mi ha sottolineato che NESSUN vaccino è obbligatorio per legge. Certo la maggior parte degli asili non accettano bimbi se non vaccinati ma ai sensi della legge non ci sono vaccini obbligatori.

#2903
mauchia ha scritto:ai sensi della legge non ci sono vaccini obbligatori.
E com'è che ci hanno mandato una lettera per il vaccino obbligatorio appena registrata Beatrice all'anagrafe? :shock:
Immagine
Immagine

#2904
Lorena ha scritto:
mauchia ha scritto:ai sensi della legge non ci sono vaccini obbligatori.
E com'è che ci hanno mandato una lettera per il vaccino obbligatorio appena registrata Beatrice all'anagrafe? :shock:
Innanzi tutto credo che dipenda dalle regioni.
Però se tu non vuoi farle nessun vaccino nessuno può dirti nulla. Certo poi magari non te la prendono all'asilo ma di certo non violi la legge.

#2905
Oggi il topic langue, nessuno ci scrive....pensavo di aggiornarlo un po'....beh......SONO INCINTA!!!!!! :D :D :D

Lo so da lunedì scorso, ma visto che mio marito era via e non volevo dirglielo per telefono, ho aspettato il suo rientro. Siamo felicissimi, anche se increduli...davvero non sembra che sia successo proprio a noi! :D

In questi giorni sono molto presa dal lavoro e non avrò molto tempo per aggiornarvi...però ci tengo a lanciare tante, tante tantissime piume a tutte le cacciatrici di cicogna...quindi, dolces, erika, luciola , lunaspina, moni10e, orny e tutte quelle di cui non ricordo il nome, preparatevi...pioggia di piume in arrivo! :D
Club aspiranti casalinghe non disperate e per libera scelta!

#2907
wow che bello! sono contentissima per voi rondine so che era da tempo che cercavate e questa notizia mi da speranza :) mi lanci una piumetta? 8)
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#2908
Grazie Stefania e Ewok....un sacco di piume anche per te! :wink:
Club aspiranti casalinghe non disperate e per libera scelta!

#2909
RONDINE CONGRATULAZIONI!!!!!!!!!!!!!!!!!

evviva
Ma che notizia STREPITOSA!!!!



appena puoi aggiornaci mi raccomando!!!!!!!!!!!!

:D :D :D :D :D
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#2910
Grazie Tide! :D
L'altro giorno ti pensavo...per voi è stato fruttuoso il Natale, per noi invece la Pasqua! :wink: 8)
Riesco ad essere nel gruppo per un pelo...facendo un calcolo grossolano (devo ancora sentire il ginecologo), il bimbo dovrebbe nascere verso metà dicembre! :D

Ora stacco, a presto e intanto un saluto a tutte/i! :D
Club aspiranti casalinghe non disperate e per libera scelta!