La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5372
picci ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Ing 76 ha scritto: ps. io vi consiglio di farvi delle belle dormite prima che sia troppo tardi 8)
Qui mi sento di quotare la cara "vecchia" ING!!

E fate dormire anche i vostri mariti perchè rimpiangeranno queste notti... :lol: :lol: :lol:
Per l'invidia di tutte le mamme... Emma di giorno non dorme quasi mai ma la notte si addormenta alle 21.30 e si sveglia dopo le 5 del mattino!!! Visto che faccio l'allattamento "a richiesta" la notte non la sveglio 8) 8) 8)

Io e mio marito la mattina ci alziamo riposati e tranquilli!!!
Che bello Picci! Emma deve essere proprio un angioletto! Speriamo che anche la mia cucciolotta segua la scia della tua, ma se fa come in pancia la vedo dura :lol:
Immagine
Immagine

#5373
Salve ragazze... vi seguo... siete come un telefilm, sto ad osservarvi in silenzio. Mi chiedevo come sta Tide.. di solito... spero che c'e l'abbiano fatta.

Un bacio a tutte
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#5375
Lorena ha scritto:Non posso leggere tutti gli arretarti ora (ma lo farò) ditemi al volo se Alessia è sgusciata fuori! :D
Non lo sappiamo :!:
Io però credo proprio di si, l'assenza così prolungata di Tide mi sembra un ottimo segno :wink:
Immagine
Immagine

#5376
Chissà se Tide la starà già stringendo fra le braccia... che emozione
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#5378
io sono ancora qui :wink: :cry: sola soletta, speravo ddi stringerlo già invece nulla.
Mi stanno succedendo delle cose stranissime son due giorni che mi sento in ottima forma, carica di energie e riesco a dormire la notte, chissà se stà bene il piccolo, oggi al tracciato spero mi dicano qualcosa in+.
Oppure si stà riposando anche lui per accumulare le forze necessarie per il lungo viaggio che deve compiere :roll: ?
Immagine

#5379
raffa79 ha scritto: Mi stanno succedendo delle cose stranissime son due giorni che mi sento in ottima forma, carica di energie e riesco a dormire la notte, chissà se stà bene il piccolo, oggi al tracciato spero mi dicano qualcosa in+. Oppure si stà riposando anche lui per accumulare le forze necessarie per il lungo viaggio che deve compiere :roll: ?
beh, fin che dura, approfittatene!

una mia carissima amica ha partorito la settimana scorsa. Ci siamo viste nel week end (io, smagrita e già tornata del solito pallore cadaverico; lei florida, rosea, radiosa, e il pupo sembrava finto per quanto se ne stava buono). Insomma, sembrava che il travaglio lo avessi fatto io! :)
dice che la notte riesce a dormire "quasi per 4 ore di fila", è contenta e pensava sarebbe stato peggio... magari, è tutta questione di aspettative :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#5380
Picci dimmi dove hai firmato per far dormire la piccola di notte :D

cavoli spero anch'io di essere così fortunata. Ultimamente Alice inizia a farsi sentire molto di più, sta notte a letto sentivo che si muoveva così mi davo un colpettino sulla pancia e lei rispondeva... mio marito questa mattina mi ha detto che avevo tanto sonno perchè sono rimasta fino a tardi a giocare con la piccola :shock:

Speriamo che Tide abbia la sua piccola fra le braccia, Alessia dai che siamo tutti qui ad aspettarti :D

Raffa dai ancora un pò di pazienza intanto approfittane anche tu per recuperare un pò di energie.
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#5381
finalamente sono riuscita a prenotare la seconda morfologica.....

Lunedì 22 settembre alle 18 rvedrò il mio piccolino!!!

Speriamo tutto bene!

PS: questa è a pagamento, costa 125 euro e nemmeno qui rilasciano il dvd... ma che s.fi.g.a!!!

PS: e se portassi anche la mia amma a questa? Secondo voi mi guardano male se arrivo col marito e anche la mamma? :roll:
Immagine
Immagine

2 morfologiche...

#5382
bamboladolly ha scritto:finalamente sono riuscita a prenotare la seconda morfologica.....
Ciao, anch'io vorrei fare 2 volte la morfologica (1 nel pubblico e una dal privato), non perchè me lo hanno chiesto loro, ma per mia tranquillità emotiva :-)

Ho però un dubbio: ma non fann male al piccolino tutte queste eco morfologiche? Già ne faccio una al mese normalmente, e queste poi sarebbero più approfondite (penso che aumentano la frequenza e/o la potenza dell'ecografo).. quindi forse lo "stressano" di più ?

Per quel che riguarda tua mamma, ricorda che tu stai pagando un servizio, quindi hai tutto il diritto di farti sostenere da chi vuoi, certo, l'importante che non porti tutta la famiglia:-)
E poi, se ti dovessero guardare storto, fregatene :-) Male che vada ti dicono che per problemi di spazio può rimanere una sola persona , ma io ci proverei ;)

#5383
Riguardo al fare due ecografie per scelta, nn sono molto d'accordo. Vedi come va la pubblica e solo se il medico nn ti sembra scrupoloso o il gine nn la trova completa, come per bambola, cerca di farne un'altra. Non è detto che il privato sia migliore del pubblico a prescindere.

Riguardo agli effetti sul bambino, vai tranquillissima. Le ecografie sono assolutamente innocue su tutti gli organi. Il fatto che la morfologica sia approfondita vuol dire solamente che dura di più! Sia la frequenza che la potenza del segnale rimangono invariati (ma questo vale anche per radiografie, tac e risonanze). Al massimo il bambino potrebbe infastidirsi con lo strumento che spingendo sulla pancia lo costringe a spostarsi!!! Così come a te dà fastidio se hai un impedimento.... nulla di più! E in bocca al lupo!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#5384
Ci sono novitààà?? Qualcuno ha un contatto privato con le quasi neomamme?
Maman23?
Tidelady?
Stellina?
Raffa79?
un pensiero speciale a tutte voi e ai vs cuccioli... :wink:

#5385
luciola ha scritto:Ci sono novitààà?? Qualcuno ha un contatto privato con le quasi neomamme?
Maman23?
Tidelady?
Stellina?
Raffa79?
un pensiero speciale a tutte voi e ai vs cuccioli... :wink:


eccoci all'appello :lol: siamo qui, lui ha deciso di stare ancira un'pò al calduccio, ieri il tracciato piatto :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Immagine