La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4711
bamboladolly ha scritto:Ragazze, approfitto di un momento di calma per salutarvi tutte e augurarvi buone vacanze.... finalmente è l'ultimo giorno di lavoro per noi...
Domani si pittura la cameretta di arancione+greca e da domeica ce ne andiamo al lago x due settimane.....
Che bellezza!
non mi sembra vero.... lì si che io ed il mio pulcino ci rilasseremo!
baci e un grosso in bocca al lupo a tutte le vostre pance!!!
bene Bambola rilassati e ci sentiamo quando torni...chissà come saranno le pance :D
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#4712
la mia esplode! Tira tutto!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#4713
EWOK ha scritto:bene Bambola rilassati e ci sentiamo quando torni...chissà come saranno le pance :D
Saranno lievitate sicuramente!! ieri il gine mi ha detto che ho preso 3 kili ma devo mettermi il cuore in pace che da adesso io poi ne prenderò 1.8 o 2 al mese.....
ESPLODEREMO!!!!
mi ha anche detto che è giunto il momento di togliere il piercing all'ombelico..... :roll: Uffy
Immagine
Immagine

#4715
bambola ma dipingi la cameretta a prescindere dal sesso? :D


(eppoi me ne vo che altrimenti qui mi si accusa di chisssache) :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4717
loremir77 ha scritto:bambola ma dipingi la cameretta a prescindere dal sesso? :D


(eppoi me ne vo che altrimenti qui mi si accusa di chisssache) :evil:
Si si! Abbiamo acquistato l'armadio color pompelmo con maniglioni arancio...
Facciamo la fascia bassa arancio e greca divisoria arancio con tutti gli animaletti....
L'arancio tenue può essere considerato unisex no?! :wink:
Immagine
Immagine

#4718
bamboladolly ha scritto:EWOK perchè non metti il contatore?? dai dai....
non lo so, in realtà lo avrei (da qualche parte ) però mi sembra sballato :(
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#4719
Dolores ha scritto:ragazze io vi voglio davvero tanto bene ma non sapete quanto vi sto invidiando :cry:
scusate, vado via

dolores settembre è dietro l'angolo e vedrai che a ottobre parlereai anche tu della tua panciottina :wink:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#4721
Dolores ha scritto:se è x quello potrei farlo già adesso... batto molte di voi :cry:
vorrà dire che il tuo cucciolo si trova già una super villa pronta all'uso e non un semplicissimo monolocale da doverlo stiracchiare tutto per renderlo grande :wink:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#4722
tidelady ha scritto:
Dolores ha scritto:se è x quello potrei farlo già adesso... batto molte di voi :cry:
vorrà dire che il tuo cucciolo si trova già una super villa pronta all'uso e non un semplicissimo monolocale da doverlo stiracchiare tutto per renderlo grande :wink:
si sempre sperando che non si spacchi tutto e non diventi la diga del Vajont
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#4725
chiaretta ha scritto:...scusate, ma a nessuna di voi l'assunzione di ferro (in gravidanza, o quando la stavate pianificando) ha mai dato problemi (nausea, vomito, reazioni allergiche)?
Io ho preso per un periodo un integratore in cui era presente anche il ferro e proprio non mi andava giù, pur prendendolo dopo o durante i pasti principali mi si riproponeva sempre, il ferro è un po' una brutta bestia. per fortuna poi non ne ho bisogno e quindi sono passata ad un intgratore senza ferro, sono rinata :D
Immagine
Immagine