La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2236
cherry ha scritto:ciao a tutte oggi dalla gine tutto ok prescritti esami del sangue, 1/a eco a 11 settimane (mi sembra un po' presto)

poi adesso sto pensando se fare il duotest (o bitest) o il tritest o non farli, la gine mi ha un po' sconsigliato perchè l'attendibilità di questi test è pur sempre una probabilità con la prima gravidanza non li ho fatti ma solo perchè ho fatto tutti i primi esami un po' in ritardo.............

voi cos'avete fatto? e cosa vi ha detto il vs gine?
io la prima eco a 6 settimane e già si sentiva il battito...

a noi la gine ha consigliato il test combinato perché non eravamo sicuri di voler fare l'amniocentesi, e disse chiaramente che se i risulati non fossero stati buoni lei consigliava la villocentesi... :roll: :roll: :roll:

E' vero che è solo un esame statistico, ma con buoni risulati ti toglie molte ansie... :oops: :oops: :oops:

#2237
ciao a tutti!!!
non scrivo ma ci sono ancora. leggo tutti i vs interventi ma non riesco e non posso ancora abbandonarmi al sogno che cmq sta continuando. ancora 3 settimane piene e poi chissà mi butterò anche io nei vs discorsi.
Per ora mi limito a sognare in disparte.....

gioved' nuova eco (ormai ne faccio una a settimana)....speriamo che il sogno continui......

come sempre chiedo incrocini!!!!

#2238
elisir eccoti i miei super incrocini :D

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#2239
ciao a tutte....oggi domandina schifosetta :? ...bè...che io sappia dopo l'ovulazione , che è un periodo umido per noi donne , dovrebbe esserci un periodo "secco" in cui non ci sono secrezioni...è così? e come mai io continuo imperterrita ad avere perdite anche se il mio periodo ovulatorio dovrebbe essere finito il 02/03?
....sono in attesa questa settimana.....di vedere se siamo stati produttivi ... :lol: ...però sono tranquilla.....
e come disse erika.....
chissà se sono credibile??!! :roll:

approposito di erika.....come va??? notizie???
http://b1.lilypie.com/lpmwp2.png

#2240
LILLY ha scritto:ciao a tutte....oggi domandina schifosetta :? ...bè...che io sappia dopo l'ovulazione , che è un periodo umido per noi donne , dovrebbe esserci un periodo "secco" in cui non ci sono secrezioni...è così? e come mai io continuo imperterrita ad avere perdite anche se il mio periodo ovulatorio dovrebbe essere finito il 02/03?
....sono in attesa questa settimana.....di vedere se siamo stati produttivi ... :lol: ...però sono tranquilla.....
e come disse erika.....
chissà se sono credibile??!! :roll:

approposito di erika.....come va??? notizie???
io le perdite le ho avute dal giorno dell'ovulazione e le ho tutt'ora :wink: :D :D :D
mi incrocio per te!!! :wink: xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#2241
grazie mille tide :D
nel frattempo oggi è certo che diventerò zia di un altro maschietto!
il mio fratellino diventerà papà.....!
che impressione dirlo mi viene da :cry: .......è il mio fratellino cavoli non mi sembra vero ma sono :lol: per loro!
http://b1.lilypie.com/lpmwp2.png

#2242
LILLY ha scritto:ciao a tutte....oggi domandina schifosetta :? ...bè...che io sappia dopo l'ovulazione , che è un periodo umido per noi donne , dovrebbe esserci un periodo "secco" in cui non ci sono secrezioni...è così? e come mai io continuo imperterrita ad avere perdite anche se il mio periodo ovulatorio dovrebbe essere finito il 02/03?
....sono in attesa questa settimana.....di vedere se siamo stati produttivi ... :lol: ...però sono tranquilla.....
e come disse erika.....
chissà se sono credibile??!! :roll:

approposito di erika.....come va??? notizie???
se le perdite sono simili a quelle dell'ovulazione credo sia un buon segno! se di altro tipo non so.
in bocca al lupo

#2243
Steve1973 ha scritto:Ci manca invece la vasca riduzione per fare il bagnetto, ma ce la vogliono regalare per cui dobbiamo aspettare. :wink:
Ti consiglio di farti regalare una vaschetta che puoi mettere sopra la vasca da bagno, il bagnetto lo farai almeno un giorno sì e uno no e ti si spaccherà la schiena a farlo dentro la vasca!

Esempio (qui c'è pure il fasciatorio, tu lo hai già, ma è comodo per poggiare la piccola ed asciugarla.

Immagine
Immagine
Immagine

#2244
tidelady ha scritto:mammine, voi che avete già partorito, ma come avete fatto a contenere l'adrenalina a 1000, quando pensavate che a pochi mesi avreste abbracciato il vostro cucciolo :oops: :oops:

a volte mi sembra di scoppiare, e provo a trattenermi, allora cado quasi in uno stato di calma totale, quasi menefreghista, dicendo che manca ancora così tanto tempo che ho tutto il tempo per farmi prendere dall'agitazione sfrenata...

per poi rincominciare a sclerare dalla felicità :lol:
sono pazza??? :roll: 8)
Questa smania mi è venuta verso l'8°-9° mese. Ero curiosa finalmente di onoscere quella coniglietta scatenata, di vedere che visino avesse, di baciarle i piedini che avevo costantemente nel costato! Dall'altra parte ero così felice e serena che avrei voluto restare così per sempre!!! :oops:
Immagine
Immagine

#2245
Lorena ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Ci manca invece la vasca riduzione per fare il bagnetto, ma ce la vogliono regalare per cui dobbiamo aspettare. :wink:
Ti consiglio di farti regalare una vaschetta che puoi mettere sopra la vasca da bagno, il bagnetto lo farai almeno un giorno sì e uno no e ti si spaccherà la schiena a farlo dentro la vasca!

Esempio (qui c'è pure il fasciatorio, tu lo hai già, ma è comodo per poggiare la piccola ed asciugarla.

Immagine
L'ho visto questo coso, proprio da Prenatal sabato scorso.
Non lo so... mi convince poco.
Alla fine ti devi piegare lo stesso.

#2246
per chi non ha vasca ma solo doccia che fa ?!?!?!?!? :roll:

non ho proprio voglia di portare la vasca pienda d'acqua in giro per casa :roll: ed in bagno non ho la possibilità di mettera tavolini vari per supporto
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#2247
Steve quel bagnetto da vasca è comodissimo, non ti pieghi assolutamente, anzi! Mia cognata l'ha usato per entrambi i bimbi, le fa anche da fasciatoio visto che ha due bagni lo tiene sempre lì montato, è davvero utile secondo me, avessi la vasca non avrei dubbi, lo comprerei.

Per Tide: anche io ho solo doccia e prenderò credo il modello Flipper della Brevi che è un bagnetto pieghevole :wink:
Immagine
Immagine

#2248
Ciao a tutte :P !

Sono contenta di sapere che state bene, auguri a cherry e un in becco alla cicogna a che è ancora in cerca :wink: .

A me procede abbastanza bene, solo che sono una decina di giorni che ho un pò di doloretti.
All'inizio la gine mi ha voluto visitare, tutto ok, mi ha prescritto del magnesio, dicendomi che aiuta l'utero nella crescita penso rilassando i tessuti.
Purtroppo oggi non mi sento un granchè bene, forse ieri mi sono affaticata un pò troppo al lavoro, ed oggi ho un pò di fastidio. Non so cosa fare se avvisare di nuovo la mia gine, non vorrei sembrare troppo apprensiva... :roll:

#2249
Steve1973 ha scritto:
Lorena ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Ci manca invece la vasca riduzione per fare il bagnetto, ma ce la vogliono regalare per cui dobbiamo aspettare. :wink:
Ti consiglio di farti regalare una vaschetta che puoi mettere sopra la vasca da bagno, il bagnetto lo farai almeno un giorno sì e uno no e ti si spaccherà la schiena a farlo dentro la vasca!

Esempio (qui c'è pure il fasciatorio, tu lo hai già, ma è comodo per poggiare la piccola ed asciugarla.

Immagine
L'ho visto questo coso, proprio da Prenatal sabato scorso.
Non lo so... mi convince poco.
Alla fine ti devi piegare lo stesso.
Steve "questo coso" è comodissimissimo!!
Io non ce l'ho ma l'ho usato a casa di una mia cugina...tutta un'altra vita :wink:
Io avevo optato per il fasciatoio con incorporato il bagnetto. Risultato: i primi mesi l'ho usato ma MAI da sola, ci doveva essere qualcuno che mi aiutava perchè quando tiri fuori dal bagnatto il bimbo bisogna abbassare il piano fasciatoio e non è semplicissimo. Non che non si possa fare da soli però è alquanto complicato e scomodo.
Poi ho comprato una vaschetta gonfiabile della chicco perchè mio figlio verso i 5 mesi ha cominciato a "giocare" con l'acqua quindi era più adatta una vaschetta nella vasca.
Tutt'oggi uso la vaschetta gonfiabile, lui ci sta comodissimo e anche se ogni tanto scivola non si fa nulla perchè è morbida. Dicono che si usa solo fino ai 6 mesi ma lui ne ha 14 e ci sta comodissimo :wink:
Continuo a dire che la vaschetta che ha postato lorena rimane comunque la più comoda.

#2250
Stella tesssora..

non vedo l'ora di vedere la tua panciotttaaa!! :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3