La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5896
EWOK ha scritto:
luciola ha scritto: vorrei sparire, andare in un posto lontano e staccare la spina per un bel po'... scusate lo sfogo
Perchè non lo fai! perchè tu e la tua metà non cercate di organizzarvi una bella vacanza solo voi due, in qualche posto dove non dovete far altro che pensare quale costume mettere :)
Luciola ti abbraccio forte forte!
Grazie Ewok! Non sai quanto lo vorrei, prendermi una vacanza adesso! ma non posso, per un semplice motivo, giusto per rimanere in tema: la mia collega partorirà tra 1 mese, e qui in ufficio siamo praticamente solo noi 2, e il figlio del mio capo con cui collaboro ha avuto un bimbo proprio stamattina, qualche giorno se lo prenderà naturalmente anche lui... mi dite come posso staccare la spina in queste condizioni? :cry:
Ah, dimenticavo un'altra chicca:sabato sera mi aspetta una cena con i parenti di mio marito tra cui una sua cugina che... indovinate un po'? è incinta anche lei! :evil: non vedo l'ora che arrivi sabato 8) :roll: :(

#5897
luciola ha scritto: sabato sera mi aspetta una cena con i parenti di mio marito tra cui una sua cugina che... indovinate un po'? è incinta anche lei! :evil: non vedo l'ora che arrivi sabato 8) :roll: :(
E tu prenditi doppia porzione di affettati e tiramisù. Alla faccia della toxoplasmosi, tié :wink:

#5898
Finalmente vediamo Francesco! Cresce bene eh!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#5900
luciola ha scritto:
EWOK ha scritto:
luciola ha scritto: vorrei sparire, andare in un posto lontano e staccare la spina per un bel po'... scusate lo sfogo
Perchè non lo fai! perchè tu e la tua metà non cercate di organizzarvi una bella vacanza solo voi due, in qualche posto dove non dovete far altro che pensare quale costume mettere :)
Luciola ti abbraccio forte forte!
Grazie Ewok! Non sai quanto lo vorrei, prendermi una vacanza adesso! ma non posso, per un semplice motivo, giusto per rimanere in tema: la mia collega partorirà tra 1 mese, e qui in ufficio siamo praticamente solo noi 2, e il figlio del mio capo con cui collaboro ha avuto un bimbo proprio stamattina, qualche giorno se lo prenderà naturalmente anche lui... mi dite come posso staccare la spina in queste condizioni? :cry:
Ah, dimenticavo un'altra chicca:sabato sera mi aspetta una cena con i parenti di mio marito tra cui una sua cugina che... indovinate un po'? è incinta anche lei! :evil: non vedo l'ora che arrivi sabato 8) :roll: :(
Tesoro, come ti capisco!
Ci si sente circondati, un cerchio che si stringe... ma c'e' un momento giusto per tutti. Sono certa che il vostro sta per arrivare.
Ti mando un abbraccione virtuale
Immagine

#5902
Cla' ha scritto:
E tu prenditi doppia porzione di affettati e tiramisù. Alla faccia della toxoplasmosi, tié :wink:
concordo con Cla' :)
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#5903
EWOK ha scritto:
Cla' ha scritto:
E tu prenditi doppia porzione di affettati e tiramisù. Alla faccia della toxoplasmosi, tié :wink:
concordo con Cla' :)

non posso che quotare, e mandarti un abbraccione virtuale.
concordo anche con chi ti dice di cercare di staccare un po' la mente da questo pensiero, per far sì che resti una cosa bella e naturale e non diventi un'ossessione. Mi ha colpito quando hai scritto qualcosa tipo "dovevo essere la prima e finirò tra le ultime"... ma non è una competizione, non si vince niente... so che è facile dirlo "dall'esterno", ma non dovresti viverla così.

secondo me fissarsi, imporsi delle scadenze, dannarsi per rispettarle e affliggersi quando ciò non avviene è quanto di più dannoso possa esistere.. in molti casi, il blocco psicologico ostacola il concepimento (avevo letto una serie di studi su donne che hanno avuto un bimbo "quando ormai non ci pensavano +" o quando stavano per adottarne uno...

io parlo da profana e forse sono ancora troppo distaccata per capire davvero, ma secondo me cercare di rimanere calma e rilassata non può farti che bene. trovati uno svago (fiori, fotografia, cucinare) leggi dei libri che riguardino tutt'altro argomento... e magari stacca un po' anche da questo topic, se ti fa male leggerlo che senso ha?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#5904
Oggi in pausa pranzo sono andata a trovare una collega che ha partorito... c'era il roaming-in e la bimba è stata con noi tutto il tempo.....
E' nata ieri ma è già bellissima... non ha nemmeno le occhiaie!!!
Prima di andare via le ho sfiorato un ditino e accarezzato con due dita i capellini dietro la nuca......
Era la cosa più soffice che abbia mai toccato in vita mia...... :lol:
Immagine
Immagine

#5905
ciao Raffa!!
finalmente francesco si mostra dal vivo! mi sembra grande e alto!
di certo è uno dei bimbi + accessoriati che abbia mai visto, ha un guardaroba che potrebbe rivaleggiare con quello della figlia di stìv :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#5906
bamboladolly ha scritto:Oggi in pausa pranzo sono andata a trovare una collega che ha partorito... c'era il roaming-in e la bimba è stata con noi tutto il tempo.....
E' nata ieri ma è già bellissima... non ha nemmeno le occhiaie!!!
Prima di andare via le ho sfiorato un ditino e accarezzato con due dita i capellini dietro la nuca......
Era la cosa più soffice che abbia mai toccato in vita mia...... :lol:
eh eh eh
il Roaming della bimba deve essere stato fantastico!

Dolly mi hai fatto troppo ridere grazie ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#5907
dammispazio ha scritto:
bamboladolly ha scritto:Oggi in pausa pranzo sono andata a trovare una collega che ha partorito... c'era il roaming-in e la bimba è stata con noi tutto il tempo.....
E' nata ieri ma è già bellissima... non ha nemmeno le occhiaie!!!
Prima di andare via le ho sfiorato un ditino e accarezzato con due dita i capellini dietro la nuca......
Era la cosa più soffice che abbia mai toccato in vita mia...... :lol:
eh eh eh
il Roaming della bimba deve essere stato fantastico!

Dolly mi hai fatto troppo ridere grazie ;-)
Hi hi hi...... hai ragione.. chissà a cosa stavo pensando... al cellulare? :wink:
Immagine
Immagine

#5908
chiaretta ha scritto: Mi ha colpito quando hai scritto qualcosa tipo "dovevo essere la prima e finirò tra le ultime"... ma non è una competizione, non si vince niente... so che è facile dirlo "dall'esterno", ma non dovresti viverla così.
trovati uno svago (fiori, fotografia, cucinare) leggi dei libri che riguardino tutt'altro argomento... e magari stacca un po' anche da questo topic, se ti fa male leggerlo che senso ha?
Quanto hai ragione, chiaretta! :wink: Il brutto è che sono perfettamente consapevole che sbaglio a viverla come una competizione, che devo trovare qualche interesse che non includa problemi di concepimento e gravidanze,che non devo continuare a leggere questo topic... ma è più forte di me, più mi impongo di pensare ad altro, più il pensiero cade sempre lì....vi voglio bene cmq, riuscite sempre a trovare le parole giuste!

#5909
da un certo punto di vista è vero che farebbe bene non pensarci e fare altre cose... però credo sia impossibile!
nel mio caso stare in attesa che la natura faccia il suo corso è impensabile, e x fortuna che io sono fatta così ed ho voluto scoprire come funziona il mio corpo... altrimenti ora sarei ancora qui ad aspettare (beh sto aspettando ancora ma almeno so perchè:wink:)
se fossi stata paziente e tranquilla rischiavo di scoprire fra 6 mesi o un anno che avevo dei problemi risolvibili e che avevo solo perso tempo... ecco, lì non ci avrei più dormito la notte
e poi ricordiamoci che è vero che alcune dicono che proprio quando non ci pensavano sono restate incinte, ma quante rispetto a quelle che hanno avuto rapporti mirati, fatto analisi, verificato l'ovulazione, ecc...?
io credo una minima parte :?
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#5910
chiaretta ha scritto:

in molti casi, il blocco psicologico ostacola il concepimento (avevo letto una serie di studi su donne che hanno avuto un bimbo "quando ormai non ci pensavano +" o quando stavano per adottarne uno...
Una mia zia ti quoterebbe in pieno. Lei si era sposata negli anni 50, e dopo 16 anni di attesa si sono decisi ad adottare mio cugino, che allora aveva pochi mesi. Mia zia era talmente presa dal bambino che non si accorse di essere incinta fino a quasi il quarto mese...
L'effetto deve essere stato immediato, visto che i miei cugini hanno meno di due anni di differenza!