La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3901
picci ha scritto:
stellina ha scritto:Uffaaaaaaaaaa..... :( :( :(
All'inizio della gravidanza avevamo detto che al tempo giusto avremmo fatto l'eco 3D della cucciola...poi questa cosa ci è un po' passata di mente, stamani mentre facevo le analisi c'era un'altra ragazza che la raccontava, mi è ripresa la voglia, ho provato a chiamare ma i primi posti disponibili saranno i primi di luglio ed io sarò nella 29° sett e la bimba sarà troppo grande per vederla bene :cry: :cry: :cry:
Io tanto triste, mi sono fatta scappare il treno :cry: !!!
Ma per Eco 3D intendi quella con la ricostruzione dei poligoni con cui ti fanno vedere la faccina ecc... o qualcos'altro?

Se è questa è un vero peccato, perché è molto bella!!! Per esempio da quest'eco sembra proprio che Emma abbia il mio naso a patatona e la bocca del papi!!!

Io le eco le faccio in policlinico, una al mese, e l'ecografo è 3D quindi sono piena di fotina 3D da mettere nel suo album 8) 8) 8)
Si è proprio quella :cry:
La mia gine ha l'ecografo 2D ed anche all'ospedale è così :?
Da una parte è bello immaginare la mia piccolina e vederla solo quando uscirà dalla mia panciotta, ma da una parte mi piacerebbe avere un ricordo così, un filmatino che poi potrà vedere anche lei quando sarà più grande...guardando sul web ho visto che vengono fatte fino alla 34° settimana...mi prendo il week end per parlarne con mio marito e poi decidiamo che fare :)
Però vorrei trovare un altro centro perché in quello dove ho telefonato mi ha risposto una segretaria un po' troppo agitata per i mei gusti :evil:
Immagine
Immagine

#3902
Stellina l'ho aggiunto nell'altro post... prenotala perché a 29 settimane si vede benissimo!!!

Emma era ranicchiata sulla schiena, così abbiamo visto i piedini!!! però è bastato qualche colpetto per vederla tutta!!! Carina... mi semto un po rimba parlarne cosi :roll: :roll: :roll:

#3904
stellina ha scritto:Dici?!
Allora ne parlo con mio marito e lunedì mattina prenoto :wink:
Wow :!:
Se vuoi ti invio le foto di Emma dell'eco a 29 settimane... 8) 8) 8)

#3905
picci ha scritto:
stellina ha scritto:Dici?!
Allora ne parlo con mio marito e lunedì mattina prenoto :wink:
Wow :!:
Se vuoi ti invio le foto di Emma dell'eco a 29 settimane... 8) 8) 8)
Si dai dai dai :D :D :D !! Che belle!
Immagine
Immagine

#3906
Ah ma quindi nn rientra negli esami di routine? E dove si fa? Quindi immagino che sia a pagamento... ne sapete qualcosa di +?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#3907
alessia275 ha scritto:Ah ma quindi nn rientra negli esami di routine? E dove si fa? Quindi immagino che sia a pagamento... ne sapete qualcosa di +?
di cosa? Dell'eco 3D?

E' una normale ecografia con la doppia visualizzazione, 2D e 3D, tutto dipende dall'ecografo che ha il tuo medico... 8) 8) 8)

#3908
picci ha scritto:
alessia275 ha scritto:Ah ma quindi nn rientra negli esami di routine? E dove si fa? Quindi immagino che sia a pagamento... ne sapete qualcosa di +?
di cosa? Dell'eco 3D?

E' una normale ecografia con la doppia visualizzazione, 2D e 3D, tutto dipende dall'ecografo che ha il tuo medico... 8) 8) 8)

Io se la faccio vado a pagamento, per ora ho sentito due posti, nella stessa città (Firenze) in uno € 140, nell'altro € 250 :shock: :shock: :shock:
Mi sa che ci marciano giusto giusto un pochino......
Immagine
Immagine

#3909
vuoi sentire i prezzi della mia risonanza?

se la facevo col ticket rimandata a data da destinarsi.. stessa cosa per visita neurologica.

da un privato ho pagato 120 euri per la visita.

poi la risonanza l'ho pagata 180 euri.. se la facevo il giorno stesso 350.

ne devo fare un'altra col contrasto.. se la volessi subito per qualsiasi urgenza.. dovrei pagare 450..

io la faccio col ticket.. dato che ora sono + tranquilla e non ho fretta.

ma chi non ce la fa a pagare ste cifre come fa? :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3910
Buongiorno :D !
Ho ritirato le analisi, tutto a posto, i valori del glucosio sono sotto quelli di riferimento :D :D :D Sono troppo contenta! Anche il resto delle ananlisi sembra ok, i valori rientrano tutti nei parametri, comunque venerdì ho la visita dalla gine e le farò vedere tutto!

Per l'eco 3D alla fine abbiamo deciso di non farla e di goderci la sorpresa del visino della nostra Teresa quando uscirà dalla pancia :wink:
Immagine
Immagine

#3911
io vado alle 12.00 a ritirare gli esiti :roll: c'ho un'ansia!!! :shock:

ieri per la prima volta da che sono incinta ho bevuto il the... MAI PIU'
ho avuto dei bruciori di stomaco pazzeschi! mai avuti prima!!!

Alessia tra ieri ed oggi si muove che è una cosa pazzesca! mi escono di quelle bozze :shock:
non vedo l'ora arrivi fine mese per fare l'ecografia e rivederla!!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3912
sto cercando in internet ma non trovo nulla...
spero in voi
vorrei delle idee di arredamento camerette, ma non per quanto riguarda il mobilio,ma proprio l'arredamento, dai muri, alle tende, all'oggettistica

trovo solo fotografie di espositori che mettono i loro prodotti, ma sono troppo "costruiti" vorrei foto vere, di vere camerette... so che è difficile...
ma mi piacerebbe prendere spunto da qualche idea carina...
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3913
altra cosa
la cameretta di Alessia è rettangolare, nei lati più corti ha la porta d'entrata e di fronte la portafinestra
ha le pareti bianche
con mobile ikea a ponte color rovere, questo rovere per l'esattezza
Immagine
secondo voi... le tende di che colore starebbero bene??
e gli accessori??
vorremmo colorare una parete, non sappiamo ancora se quella sotto il ponte del mobile o quella di fronte che per ora è tutta libera
non vorremmo troppo pastrocchiare tra colori di tende e pareti, ma dare senza dubbio un tono di allegria, ma che rilassi anche
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3914
Tide le hai viste le foto della cameretta di Teresa :D ?

Se vai sul alfemminile su Album e metti la parola cameretta forse trovi qualche foto, prova, io a suo tempo avevo cercato e trovato delle immagini :wink:
Immagine
Immagine