La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#781
Io ho partorito in una struttura pubblica, dopo essere stata seguita dall'ambulatorio ginecologico dello stesso ospedale.

Mi sono trovata bene, anche se dopo il secondo figlio dopo il parto i punti me li ha messi uno specializzando sotto la guida burbera dell'ostetrica... Il bimbo in entrambi i casi e' stato consegnato in braccio al papa' subito dopo il bagnetto.

Camera a tre letti nel primo caso, due letti nel secondo.

Travaglio in camera (primo figlio) o in una stanzina piccola che si e' trasformata alla fine in sala parto (secondo figlio)

Primo figlio in camera durante il giorno, al nido la notte, secondo figlio in camera con me 24h/24h..
Bellissimo ma se poco poco sei stanca dopo aver partorito hai paura di addormentarti e non sentirlo...


Per quanto gli ospedali pubblici siano brutti con spifferi ecc... io personalmente li preferisco, perche' non mi fido di come una struttura privata sia attrezzata per le emergenze che possono sempre capitare (e infatti in quei casi ti trasferiscono all'ospedale pubblico...!)

#782
premesso che io partorirò in ospedale... con la mia ginecologa si spera che lavora in ospedale, penso che il discorso su chi se lo può permettere e vuole permetterserlo paga non è sbagliato.

Altra cosa e dare una giusta e corretta assistenza a tutte le donne che stanno partorendo in ogni ospedale dove c'è il reparto di ostetricia :roll: :roll: :roll:

Comunque ieri abbiamo fatto la visita di controllo e la seconda eco :D :D :D

Tutto procede bene, la mamma sta bene molto meglio rispetto alle prime settimane e il "puntino" è cresciuto!!! Che gioia!!!

#783
gebo ha scritto:Per quanto gli ospedali pubblici siano brutti con spifferi ecc... io personalmente li preferisco, perche' non mi fido di come una struttura privata sia attrezzata per le emergenze che possono sempre capitare (e infatti in quei casi ti trasferiscono all'ospedale pubblico...!)
idem
ospedale pubblico, e il più attrezzato possibilemnte. in un ospedale privato non vado a partorire neanche sotto tortura! (non si sa mai!)


poi io parlavo solo del medico, non della camera privata o meno a me non interessa nulla, capirai, per due giorni che ci devi stare....!

#784
mia nonna materna ha avuto un travaglio di 48 ore circa :shock: :shock:
spero di non prendere da lei.. mia mamma porella è nata con una testa luuuuunga il doppio del normale

mia mamma tra travaglio e parto sono nata in 8 ore, direi una meraviglia!

mia nonna paterna ha sfornato 8 bimbi in 10 anni, mio padre il penultimo è stato partorito sulle scale di casa, non è riuscita nemmeno ad entrare in casa, mio zio, l'ultimo nato è venuto alla luce in drogheria

conclusione: spero di prendere da mia madre e da mia nonna paterna e se così fosse non mi importa un fico secco di che ginecologo ho accanto
se dovessi prendere maleauguratamente da mia nonna materna, spero di avere accanto mio marito per 2 giorni interi, così da potergli ringhiare dietro di tutto 8)
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#787
Cla' ha scritto:
Anna73 ha scritto:
stefania_b ha scritto:ehm.... è vero che è una tutina per una neonata, ma.... ARMANI CHE FIRMA UNA COSA CON I CUORI ROSA?!?!?! Non c'è più religione :roll:
A me sembra che quelli rosa siano i mini loghi Armani :roll:
Gli aquilotti :D

Chissà se le fanno anche beige con il pantalone ampio 8)
Se per questo... c'è anche la linea per bambini... 8) 8) 8)
Immagine

#788
iale ha scritto:
Claudia81 ha scritto:
tidelady ha scritto: spero di avere accanto mio marito per 2 giorni interi, così da potergli ringhiare dietro di tutto 8)
tanto c'hai la scusa e degli ormoni e del dolore :lol: :lol: :lol:
io so di un marito che è stato morso... :lol: :lol:

:shock: :shock: :shock: oddio sei di Milano come me, sta a vedere che è lo stesso episodio
si tratta di un collega di mia mamma

al lavoro quando lo raccontava andava tutto fiero facendo vedere il dito pollice
praticamente la moglie presa da un raptus di follia omicida gli ha afferrato il pollice con i denti e non c'era verso di staccarla!!! :D
gli hanno dovuto mettere dei punti poverino :roll: :lol: :lol: :lol:
diciamo che ha partecipato attivamente al parto del figlio o figlia
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#790
loremir77 ha scritto: :lol: :lol:

ho paura a chiederlo..

ma quanto costa una tutina DEL TUO STILISTA PREFERITO.. :shock:
alias ARMANI.. :shock:

:shock:
non so quanto costi, perchè è un regalo.
E, per rispondere anche a un altro appunto che ho letto, non compriamo tutte le cose di marca, ma se ce le regalano le accettiamo molto molto volentieri, visto che comunque con Armani abbiamo un rapporto particolare. :wink:

#791
Steve1973 ha scritto: visto che comunque con Armani abbiamo un rapporto particolare. :wink:
:shock:
ovvero??? quanto particolare il rapporto con Giorgio??? :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#792
ma infatti io criticavo chi compra solo roba così.. :)
immaginavo e l'ho pure detto che il tuo amico sapesse dei vostri vestiti matrimoniali armani e v'avesse voluto fare una sorpresa.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#793
dammispazio ha scritto:
Steve1973 ha scritto: visto che comunque con Armani abbiamo un rapporto particolare. :wink:
:shock:
ovvero??? quanto particolare il rapporto con Giorgio??? :lol:
lo voglio pure io un rapporto particolare con lui!!!!!!!!!!!
The sisterhood of The Calf 40

#794
il mio bimbo mi sa tanto che il rapporto particolare l'avrà con il sig. Oviesse :roll: :lol:
va bene uguale o no?? tanto per il tempo che indosserà le tutine..
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#795
tidelady ha scritto:il mio bimbo mi sa tanto che il rapporto particolare l'avrà con il sig. Oviesse :roll: :lol:
va bene uguale o no?? tanto per il tempo che indosserà le tutine..
ho sentito parlar bene anche del signor MERCATO.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3